Edge led per il 49", i tagli superiori sono direct led.
Visualizzazione Stampabile
Wei dexter Grazie della risposta, adesso mi sorge un quesito... C'è tanta differenza di qualità tra l'edge e il direct? Perché il 55 pollici sarebbe fuori budget...
La serie cx700 nel taglio 50/55 pollici hanno il direct o l'edge? Secondo te ha senso optare per il 700 al posto del 750 solo per avere il direct? (sempre se c'è l'ha ovviamente)
Il punto è che io prenderei anche un TV full HD spendendo meno però di solito quando ne compro uno lo tengo finché non muore, e non vorrei trovarmi tra 2 anni costretto a comprare un decoder o non poter vedere dei contenuti e non vorrei spendere più di 1000 euro... Sta di fatto che è da esaurimento sceglierne uno :|
Il mio arrivato. ...difettoso. ..Allegato 25105Allegato 25106Allegato 25107
Altro che direct led mi sembra a me...avevo messo tutto al massimo per provare il panello...poi quella "macchia" di rosso...
La TV arrivata a mezzogiorno. ...smanettato. ..poi arrivata la sera. ..anche i difetti che prima non si vedevano ..
Allegato 25108Allegato 25109
Mi spiace, Baw, questi o non la consegnano proprio o te la consegnano difettosa... :(
per giocare alle console e guardare film mi consigliate un panasonic 4k o meglio che rimango su un sony?
TX65CXW414 com'è come prodotto?
Un'altra cosa che non riesco a capire e come mai non decodifica il dolby digital dal decoder sat collegato tramite hdmi porta 2....invece l'ho decodifica sul digitale terrestre. ...cioè il sono dolby sui canali hd
Cavolo mi dispiace! Il mio monitor in ufficio è un infelice e le foto che hai postato sono un po' piccole... Ma la prima sembra allarmante, cos'è? E la macchia rossa invece? Sono pixel bruciati?
In ogni caso immagino tu ti sia già attivato per un reso o sostituzione. Che pensi di fare?
Allora. .la prima foto e con pannello messo sulla modalità dinamica senza local diming e senza eco con sorgente hdmi senza segnale per provare il panello. ..la macchia rosa sono pixel bruciati per una superficie di 2x1 cm...
Mi dispiace. .ma il sito non mi lascia mettere delle foto con risoluzione più grande. ..
Comincio a diffidare e ad aver timore dei prezzi ultra super stracciati che si trovano su internet.
Io ho annullato l'ordine da ePrezzo del 49".
Sto guardando il 4K1.... WOOOW...poi ho trovato anche un altro canale 4k free cioè demo sempre sul hotbird... il FunBox4K
Baw, hai deciso di non restituirlo?
Ma meglio. ...ho compilato il form online per prodotto difettoso. ..e ora aspetto la loro risposta per il reso. Per ora lo sto usando comunque il mio vecchio Sony hd ready 1080i 32d3000(il primo flow motion ever sul mercato tv che ha anche il panello a 10 bit, pero li manca il local diming)ha molto meno problemi di questo led, si vede meglio di questo ... sul panasonic cx750 il panello non mi sembra così omogeneo. ..forse sbaglio. ..ancora devo provarlo. ..