ragazzi..ho dovuto cambiare avatar..ormai mi avete scoperto..tanto vale mettere una foto in cui sono venuto bene!!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi..ho dovuto cambiare avatar..ormai mi avete scoperto..tanto vale mettere una foto in cui sono venuto bene!!
beccato Giorgio !! hahahaha
intanto sto mantendendo belle agitate le scimmie di TIZ, con una possibile accoppiata PRE e finale poca spesa tanta resa...vediamo se ci riusciamo !!
Sì stazza siamo tornati sulla retta via :) ma sai qua ormai con tutte ste scimmie agitate è diventato uno zoo..e dura tenerli a bada :)
In preparazione peri il nuovo audissey..in corso la parte importante...via di stadio con partite a fifa a buon volume per scaldare i finali :) è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo ahahah :)
si ma intanto si sonda anche il mercato che non ci sia qualche occasione....
Bisognerebbe trovare qualcuno che sponsorizzi un finale in prestito per un pomeriggio !!
Volete il P5?????
ma anche si , lo provo prima da me e poi su verso frum juli...
un p5 a scimmialandia??siete matti?ci sto :D
Ahahah voi siete matti, dopo si non trovere più NULLA che vi vada bene :) dopo si Mave mi manda a quel paese :D
attendo Giorgio che crei un precedente :D
dopo lo voglio provare anch'io :sofico:
eccomi qua. rifatto a dovere l'audissey e grazie a thx per l'aiuto siamo arrivati a un risultato direi buono!!cambiati un po i tagli perchè all'inizio la scena era piatta e alti fastidiosi. con i tagli migliori la scena è cambiata!sono bello spaziale e coinvolgente!sicuramente migliorato il controllo del sub!fatto le prove con le solite tracce sentite anche con ale..chiaramente c'è una memoria delle prove fatte l'altro giorno quindi sta sera butto su un film mai sentito ora nel mio living per non avere influenze precedenti!!innegabile la superiorità di pre e finale di cui continuano a girare le scimmie, ma quetso è ovvio essendo 2 macchine a fare solo il loro lavoro, quindi info in giro le cerco, però con questo onkyo davvero si raggiungono ottimi livelli in tutto. arrivato a livello reference e teneva bene la scena!!le scimmie aspetteranno un attimino!!