Io,nel 103D,tengo il livello del Darbee molto basso(intorno a 15),però la differenza in positivo la noto anche con i blu ray,utilizzando un videoproiettore.
Probabilmente con i tv se ne può fare anche a meno,specialmente con i bluray.
Visualizzazione Stampabile
Io,nel 103D,tengo il livello del Darbee molto basso(intorno a 15),però la differenza in positivo la noto anche con i blu ray,utilizzando un videoproiettore.
Probabilmente con i tv se ne può fare anche a meno,specialmente con i bluray.
In effetti mi riferivo solo alle TV.
ancora sto aspettando che torni dopo non so quante mail ( che ignorano bellamente ) di richiesta spiegazioni.
Per Natale forse ce la si fà ma li ho avveriti che son stufo di attendere per un semplice guasto di un ottica.
Avvocato e via tra un po' e sicuro BASTA Oppo a casa mia da oggi in poi se l'importatore italiano che fornisce assistenza fà così pena.
Fanno tutti i fighi con i seriali e l'assistenza bla bla bla ma poi se il servizio è questo son tragicomici.
Amazon tutta la vita la prossima volta...per me sta gente può benissimo chiudere e cambiare lavoro.
Tra qualche giorno saro' possessore anche io di OPPO 103D , sono in ritardo mostruoso ma di meglio non ho potuto fare $$$ :D
a qualcuno capita che ogni tanto il tasto di espulsione disco non funziona? sia dal telecomando che dal frontalino, a me capita raramente e dopo devo spegnere e riaccendere poi ok???????
Una domanda per i possessori del 103D...è possibile entrare nell'HDMI posteriore da un segnale ARC proveniente da un tv ed estrarre un segnale sulle analogiche 5.1?...lo chiedo perché avendo un pre totalmente analogico volevo usarlo come processore audio 5.1...se possibile...