Visualizzazione Stampabile
-
#Originariamente scritto da Simy0607#
<< Poi Sayon può continuare ascrivere poemi sulle qualità dell'X30 e a tessere le sue lodi ma rimangono sue personalissime opinioni che, tra l'altro, nemmeno combaciano con le valutazioni di tantissimi altri utenti ed esperti del settore;
rodomonte, dal canto suo, può continuare ad elencare pagine e pagine di caratteristiche carine, utili, inutili, ecc. dei prodotti Novatron ma la domanda principale che dovremmo porci è: Si ok tutta questa roba, ma come suona? Vale i soldi che costa?>>
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...ma la domanda che dovremmo porci è:
quand'è che la smette di rompere le p.... ? Come suona ? Questa è gratis, non costa nulla.
Alberto Pilot mi sembrava fosse stato chiaro...
Si limitati a fare i commenti sui prodotti e lasci stare me e rodomonte a dare oppinioni come pare a noi e no come vuol sentire lei.
Ultimo avviso, alla prossima contatto chi di dovere.
sayon
-
Molto più garbatamente di Lei Le ho mandato un MP e spero che qui finiscano gli OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simy0607
Molto più garbatamente di Lei Le ho mandato un MP e spero che qui finiscano gli OT.
Se permette l' OT lo termino io alla luce del "sole".
La mia sgarbataggine è una concausa della sua insistenza con le sue ipotesi "fantasiose" da sostenitore accanito delle "teorie del complotto"!
#482-491-493-508-510 tutti suoi post con insinuazioni e allusioni fantasiose sulla mia persona, fatte tra l'altro nonostante l'invito di un'altro utente a continuare per MP.
Per me il discorso muore qui E MI SCUSO con gli altri utenti per la Telenovelas creatasi. Chiuso OT.
Sayon