Si anche io ho tutto disattivato e impostato quei parametri che tu indichi. Ora sto giocando a Dead Space 3 e sembra che si noti di meno o per niente. Il gioco con cui vedevo un effetto blur marcato era Papo e Yo.
Visualizzazione Stampabile
raga aiuto... ho connessione lenta e NON riesco a leggere queste 35 pagine...
un anima pia che mi fa un riassunto ?
dovrei prendere un 32 pollici W653 consigliato ? o c'e di meglio a quel prezzo ?
1) vero che ha setto pocessore del x9 ?
2) vero che NON ha il motion... o almeno aveva ma pare dopo ultimo aggiornamento pare sia sparito ?
3) neri belli e profondi ?
4) bug e difetti ?
5) registra su qualsisasi hDD esterno ? anche da 2,5 '' ?
6) assisentza sony come va ? affidabile e? mi da fastidio che sia un 199 a pagamento , NON serio !!!
consiglate sto tv.... aiutoooo....ciaooooo:rolleyes:
PS voi che siete esperti , nei vari siti professionali americani come esce dai TEST questo tv ???
Salve,
quindi mi pare di capire che con ps4 non ci siano problemi...giusto?
Secondo voi è meglio questo lcd del mio sharp lc-32x20e ?
Quando si accende la ps4 commuta in automatico sull'hdmi della ps4 o bisogna cambiare il canale manualmente ?
@ miciotta62 Ciao ;)
Ti avverto subito che questa non è il luogo per fare comparative o consigliare acquisti, per quello c'è una sezione apposita
Detto questo posso però rispondere alle tue domande che sono in tema
1- si, il processore xrealitypro è il medesimo del w9 ma non credo dell'x9 (per il 4k avrà sicuramente delle differenze)
2- ha una sola regolazione che si chiama Led Motion che effettua la black frame insertion (per approfondimenti cerca su google)
3- neri bellissimi
4- hmmm io per ora non ho riscontrato nulla
5- registra su qualsiasi hd esterno anche se non ti so dire per quelli da 2,5 francamente
6- l'assistenza è come tutte le assistenze, non ho sentito gridare al miracolo ne giudizi troppo negativi. Suppongo varia da caso a caso. Se non vuoi telefonare puoi mandare una mail o recarti al centro assistenza più vicino a casa tua
E' un ottimo tv sia per giocare, sia per guardare film in alta definizione, sia per il digitale terrestre.
L'unico appunto che ti posso dare è che ha 1 solo ingresso usb e 2 hdmi
@Brasilian
La ps4 si vede da dio tranquillo :)
Per la commutazione puoi scegliere te, c'è una impostazione da spuntare tra le opzioni della console
@ nemesis2k
Grazie mille...
Un'ultima cosa il cambio canali sd è veloce?
Nel mio vecchio sharp ci vogliono 3 secondi per passare da un canale all'altro una cosa allucinante..
brasilian nessuno si mette con cronometro alla mano a registrare il tempo di cambio canale..cmq penso che sia nella norma o abbasanza veloce,una cosa e certa e velocissimo nell'accensione appena premo il tasto verde sul telecomando e gia c'e il canale!!
oggi ho visto il 42w6 accanto al 42w8
raga ma il w8 è nettamente più luminoso come immagini del w6
sono rimasto un pochino deluso :(
la differenza di prezzo era 50 euro
700 x il w6 e 750 x il w8...da mediamondo
Da quello che so il W6, sotto alcuni aspetti, è persino migliore del W8... adesso non vorrei dire cavolate, perché avevo solo letto di sfuggita qualche articolo tempo fa, ma il W6 dovrebbe avere dei neri migliori ed un input lag inferiore (correggetemi se sbaglio).
La luminosità, invece, non valutarla ;)
Lo dico perché in primo luogo dipende dalle impostazioni dei 2 tv che hai visto, bisognerebbe verificare se la scena selezionata era la medesima e se avessero entrambe il sensore di luminosità attivato o meno.
In secondo luogo, anche ipotizzando che i 2 televisori avessero le medesime impostazioni, la luminosità di un televisore all'interno di un grande negozio è davvero relativa. Cioè in un grande negozio o centro commerciale l'ambiente è davvero troppo luminoso e le tv con luminosità più "sparata" ovviamente spiccano rispetto a quelle meno luminose... e quest'ultime sembrano quasi insignificanti.
Un televisore visto in un normale appartamento, invece, non ha bisogno di chissà quale livello di luminosità, anzi! Può persino risultare fastidioso se è troppo sparato.
L'importante quindi è che il televisore che a te interessa abbia una luminosità sufficiente ai tuoi bisogni, considera che è molto difficile che terrai la luminosità al massimo, quindi sapere qual è la luminosità potenziale ti serve a poco ;)
L'importante è la luminosità "reale", quella cioè che userai... e da possessore del W6 posso dirti tranquillamente che la luminosità, almeno per me, è più che sufficiente! Anzi, io tengo il sensore di luminosità attivato, quindi spesso è anche meno "luminosa" rispetto alle impostazioni di default e la trovo perfetta così :D
Confermo, è assolutamente una questione di setting! Pure io ho visto da mediaworld il w6 accanto ai modelli w8 e w9, ed essi risultavano molto più luminosi. Tornato a casa ho disattivato il maledetto sensore ambientale e la luminosità è aumentata di un sacco. Avevo trascurato questa opzione ed infatti non riuscivo a capire come mai il pannello, anche sparando la luminosità a 8, 9 o max, risultasse sempre "poco luminoso" in confronto al mio vecchio samsung 32 pollici. La disattivazione della luminosità automatica FA LA DIFFERENZA!
A tal proposito volevo chiedere una cosa a chi più esperto di me: in modalità gioco ho impostato i setting come in prima pagina, mettendo di diverso solo la luminosità a 5. Ora, i neri sono belli ma forse un pò troppo chiari (non so spiegarlo, forse è il mio occhio e forse non mi dovrei lamentare perchè non è un plasma). Ci sarebbe un modo per migliorare solo i neri senza abbassare la luminosità che mi va più che bene? Magari qualche setting particolare, io comunque gioco prevalentemente al buio e forse è per questo che vedo le zone scure della scena troppo "chiare".
grazie per le risposte,comunque oggi vado di nuovo al centro commerciale e verificherò le cose che avete detto sperando che il commesso sia paziente...
visto che io ci giocherò molto con ps3-ps4 stando ad una distanza di 2,30 mt secondo voi il 50 pollici è troppo grande?in ultimo volevo sapere dai possessori del 50 se creava qualche difetto con i giochi e se in generale si trovano bene
@DOOM86
hmm prova ad abbassare di 1 la gamma e ad alzare un pochetto la luminosità. Gioca con questi due parametri e vedi un pò :)
@actarus79
a quella distanza un 50" è perfetto :cool: