Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi la tv sembra che non si spegne più, forse la mezza gg spenta ha resettato qualche cosa...cmq il problema del meteo sulla home page della smart risolto anche quello, semplicemente svuotando la mem di internet, e tra l'altro và più veloce in internet...
ieri sera l'ho tenuta accesa per 4 ore ed è tutto ok...sperem....
p.s. rik , serve il reinstalla tv come mi ha detto il call center? io eviterei solo per non rimettere tutti i settaggi a posto che dici?
-
Il reinstalla è sempre meglio farlo, anzi alcuni consigliano di farlo prima dell'aggiornamento e subito dopo.
-
però poi mi toglie tutti i settaggi giusto? vabbè vedo se và in crisi di nuovo e lo farò...ma scusa, se vedo che l'aggio lo ha recepito a che serve rimettere i valori di fabbrica?
-
Si perdi i tuoi settaggi personalizzati, anche se l'aggiornamento lo ha recepito non vuol dire che la soluzione ai vari bug li ha applicati ;)
-
quindi mi conviene se lo faccio di segnarmi tutti i settaggi almeno quelli video....ok ti ringrazio...
-
Ciao a tutti. Un parere riguardo il Philips 32PFL4258M ?
grazie
-
Ciao Steve, su questo modello ci sono poche notizie, qua What-HiFi ne parla bene. La visione di film con blu-ray non è perfetta per la mancanza della mappatura 1:1!
-
rik scusa ancora giuro non ti disturbo più, ovviamente con la funz. reinstalla tv, non perderò le mie liste canali sia sul dtt che sul sat vero?:D
-
Acquistato il Philips 6008/k da 60''....un buon tv, certo rispetto al kuro 5090H che ora sta dai miei...il nero sembra grigio.
Ho notato nell'angolo in basso a sx e quello alto a dx un cono di luce più evidente, speravo che questi problemi fossero stati superati ma tant'è, cmq l'ambilight aiuta a mascherare un pò le magagne.
Raccolgo un pò di esperienza e poi vorrei farvi qualche domanda...in attesa che arrivi anche il BDP Philips 9700 Fidelio.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ambilight
rik scusa ancora giuro non ti disturbo più, ovviamente con la funz. reinstalla tv, non perderò le mie liste canali sia sul dtt che sul sat vero?:D
Ambilight, non fare il reinstalla tv (conviene farlo quando il firmware risolve problemi causati dal tuner nella visione dei segnali televisivi).
Fai Regolaz. Fabbrica, ti riporta SOLO le impostazioni audio e video alle impostazioni di fabbrica, la lista dei canali dtt e sat rimane invariata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Acquistato il Philips 6008/k da 60''....un buon tv, certo rispetto al kuro 5090H che ora sta dai miei...il nero sembra grigio.
Ho notato nell'angolo in basso a sx e quello alto a dx un cono di luce più evidente, speravo che questi problemi fossero stati superati ma tant'è, cmq l'ambilight aiuta a mascherare un pò le magagne.
Raccolgo un pò di esper..........[CUT]
Ziggy, di quella dimensione è altamente improbabile trovare un esemplare esente dai quei "difetti", la retroilluminazione impostala su Standard o Miglior film e prova ad abbassare il valore della retro.
-
Buonasera, questo è il mio primo post e ne approffitto per salutarvi e ringraziarvi per questo bel sito ,ricco di informazioni preziose.Ho acquistato a settembre un Philips 42PFL6008s (il mio regalo per il mio 40 compleanno).Sono stato subito attratto dallo stile essenziale che racchiude 42 " in soli 97 cm di largh.L'ambilight è fantastico, l'immagine nei videogame è eccelsa.Ma veniamo alle note negative: da subito il telivose ha mostrato il suo limite nella lentezza della gestione del software, quando non risponde ai comandi e lo si sovraccarica di imput ,il tv si spegne, a volte frizza e bisogna spegnerlo dalla presa,il telecomando a volte digita un comando invece di un altro,ma la cosa che mi fa impazzire è il dolby digital.Ho collegato il tv con fibra ottica ad un sintoaplificatore dd techincs di 8 anni fa (il sinto funziona benissimo con tutte le fonti dd che ho: dvd recorder xbox 360 ecc), ma con il tv l'audio dd va a singhiozzo, con il dolby sorround(modalita stereo) tutto ok.Ho contattato l'aasistenza Philips che mi ha aperto un rma ma ancora non si è fatto sentire nessuno, parlando con l'assistenza di Forlì (dove abito)mi hanno detto che probbabilmente mi cambieranno la mainboard.Aspettero' fino dopo le feste e poi richiamero' l'assistenza.Per ora buona serata a tutti
-
Ciao Roby riguardo i comandi che il tv interpreta in modo diverso penso che sia colpa anche del tele fatto un pò così così, sulla cornice di un tasto grande penso ci siano due comandi diversi e quindi è facile inserirne uno piuttosto che un altro. Almeno questa è stata la mia impressione quando digitavo una cosa e ne faceva un'altra. Purtroppo la corsa all'ultimo prodotto da parte delle Case x immettere prima delle altre un nuovo prodotto sul mercato fa si che questo sia ancora acerbo....sono passati 5 anni da quando non mi interesso più di tv ma vedo che la musica non è cambiata. Allora fui un pioniere del primo led Samsung al mondo commercializzato ma poi dopo averne sostituiti un paio presi il Kuro sapendo che era il top e penso che lo sia ancora.
-
Grazie Rik ho fatto un pò di prove migliorando un pò la situazione, appena posso posterò i setting che utilizzo in modo che sia più facile per tutti partecipare e indicare dove e come intervenire.