Visualizzazione Stampabile
-
sono 80 reali con due canali in funzione, saranno senz'altro qualcuno meno con tutti i canali in funzione. Ma ci sono watt e watt e quelli dell' anthem sono buoni e le klipsch non dovrebbero essere particolarmente ostiche da muovere. L'ambiente poi fa la differenza.
-
.....chi è di Torino e/o vicinanze? :)
-
Nejiro...per caso rifacendo la calibrazione,anzi modificando la tua gia' fatta....in che modo hai settato i diffusori anteriori in large dal sistema sul pc?
Hai messo in flat e il flag sul xover a fianco prima di operare con il calculate?
Grazie
-
si batmax si fa così. Infatti se vedi appena cambi il taglio mettendo in full range sparisce la curva corretta dall'arc.
-
batmax, mi dici se a occhio noti differenze tra le curve prima e dopo il recalculate?
-
Le faccio stasera quando dormono i bimbi per non tirare cavi adesso e poi te lo dico.
Ma con il flag sul crossover fa comunque effettuare il taglio....mi confermi che per il large si seleziona flat?
-
@Batmax - Esattamente,entri nel programma in manuale,ricarichi il file della calibrazione automatica e prima di fare il ricalcolo metti i flag su full-range,vedrai poi che rientrando nel menù del sinto i diffusori li troverai settati su large.
Citazione:
Originariamente scritto da
Inlogitech
i watt riportati in specifica sono reali? cioè per la versione 300 sono 80watt rms per canale o questi sono solo nominali..........[CUT]
Qui trovi una recensione molto ben fatta del mrx300 http://www.avforums.com/reviews/Anth...34/Review.html e sul sito Anthem puoi scaricare il pdf con le specifiche http://www.anthemav.com/index.php?op...d=152&Itemid=8
2 channels driven: 80 W Continuous into 8 ohms
5 channels driven: 60 W Continuous into 8 ohms
-
Buono il dato con 5 canali in funzione......meno della metà del mio con 10Canali.:D
-
Bene si...di listino costa un settimo:p
Dai su...che di biada ne ha da vendere...spinge da spettacolo ...e sai che avevo un 82......
E' che i numeri ormai che leggo lasciano il tempo che trovano.
Fanno le recensioni e mi scopro che in 7 canali il 300 spinge piu' del 700....non mi fido piu' dei numerini delle pseudorecensioni e delle pseudomisure:p
-
-
Citazione:
batmax63
Dai su...che di biada ne ha da vendere...spinge da spettacolo ...e sai che avevo un 82......
ci credo, anche perchè la maggioranza dei sinto di quella fascia con tutti i canali in funzione eroga si e no 35/40watt.
PS: Quelle del Susano non sono Pseudo misure, ma dati tratti da una misurazione effettiva (140wx10Ch).:O
-
eh bella forza per un sinto che consuma e costa 4 volte di piu'...e poi smettila di fare confronti in un thread specifico fomentatore è_é
Nel suo ambiente con volume bassissimo tira giu' i muri ed ha una qualita' pazzesca ( ovvio nn ci cambierei il mio per carita' ma nn perche' lo ritengo superiore all'anthem,semplicemente nn e' cosi devastante da farmi pensare a un cambio ) e poi mo che ha un fronte piu' omogeneo e' tutta un altra storia invece di quella scatoletta di sigarette che aveva prima come centrale XD
-
Citazione:
P&K
ci credo, anche perchè la maggioranza dei sinto di quella fascia con tutti i canali in funzione eroga si e no 35/40watt.
PS: Quelle del Susano non sono Pseudo misure, ma dati tratti da una misurazione effettiva (140wx10Ch).:O
Santissima Purissima Ellamiserissima potenza!!!
-
Si ma costa 5/6 chili....ci mancherebbe altro non sparassse fuori un po' di potenza
-
C'è qualcuno che è riuscito ad arrivare a volume Reference con questi Anthem? e ha notato perdite?