Temo di non aver capito, stai dicendo che si è impallato?
Visualizzazione Stampabile
temo proprio di si, però è successo una volta sola e solamente nella parte inerente la rete.
una volta entrati non si poteva più scegliere alcun menu.
Ho capito, io a casa mia ho avuto parecchi grattacapi con la radio internet, perché ho creato una configurazione degli ip statica e non dinamica.
Spesso mi creava problemi che perdeva il segnale della radio, adesso dopo una attenta configurazione le volte che ho provato non si è mai perso il segnale
volevo sapere come resettare il 3313, sempre che esiste una procedura .......lo chiedo perchè ho smanettato con varie funzioni dove era consigliato non toccare e lo vorrei portare come originale.......almeno spero.......
grazie
cosa vuol dire 'consigliato non toccare'?
non credo ci sia niente di pericoloso in tutto questo, comunque comprendo...
però devo guardare il manuale perchè non l'ho mai fatto neanche io!
scusate ma l'avr3313 noto che non ha nemmeno più il multichannel in,gli ingressi 7.1, e costa 1400€?
annamo bene...
Tieni premuti contemporaneamente ... ad ampli spento , i tasti sul display frontale ( Power / Tuner+ Tuner-) per circa 4/6 secondi vedrai lampeggiare tutte le icone sul display, e la scritta Reset... dopo di che lasci i tasti ... e riaccendi l' ampli... ed e' tornato allo stato vergine, dovrai reimpostare tutti i parametri...
un bel po meno? su videosell 1259 euro leggo
se sei interessato ti posso mandare un mp di un venditore ufficiale "perche non so se lecito parlare di denaro e venditori in questa discussione" ..............
se qualche moderatore mi autorizza postero il nome del rivenditore dove comprarlo e il prezzo.......
Chiedevo si ho settato il mio 3313 con 4 diffusori il frontale e posteriore (per il momento in mancanza di centrale e sub) adesso tra giorni mi arriverà un Rotel 993 e dovrei montarlo sulle casse anteriore ma che faccio prendo il PRE del FRONT e automaticamente il 3313 disattiva le uscite 165w x2 oppure devo fare dei settaggi particolari??????????
grazie
Io ho attaccato finali a Yamaha e Anthem e non ho dovuto mai fare nulla di particolare, attacchi il finale alle preout e stop, c'è solo da rifare la calibratura.
Ottimo il 993, io ho il 1070 e a livello di corrente non è affatto male!