Si dice che il sony s790 sia meglio di ps3 col 3D, io le ho enyrambe ma non ho un vpr 3d x provare...
Visualizzazione Stampabile
Si dice che il sony s790 sia meglio di ps3 col 3D, io le ho enyrambe ma non ho un vpr 3d x provare...
E prorio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D ;)
Non dirmi che a te che hai i dentoni manca un paninetto come il lettore sony....
Ah già che non hai un vpr 3D :cool:
Stesso proiettore JVC X7,stesso telo BD 0.8 ,visto con Sony PS3,molto crosstalk/ghosting,preso Sony S790(oltre ad essere eccezzionale in tutto,senza se e senza ma)molto meno ,(sempre usando la regola di tenerlo acceso almeno 20 minuti prima della visione in 3d)
Poi ognuno di noi deve provare
Lunga vita e prosperita'
Marco
scusate una domanda marginale.....mi sembrava di aver letto che i jvc possono essere controllati con applicazione per iphone....qualcuno sa quale sia?
grazie
scusate una domanda marginale......avevo letto che i jvc si possono controllare con applicazione per iphone. qualcuno sa quale sia?
grazie
ho trovato da un rivenditore il modello X90 ad un prezzo decisamente interessante;
secondo voi merita l'acquisto oppure l'eshift2 dei nuovi modelli anche se di fascia più economica lavora meglio?
Chiedi ad antonio 75 che li ha visionati entrambi...
Saluti gil
Appena fatto due foto in comparativa tra eshift/on e eshift/off con valori di taratura così come mamma jvc ha fatto uscire dalla fabbrica..
Quindi taratura ancora non fatta in nessun parametro sul jvc....
eccole:
http://imageshack.us/a/img27/3499/pict0043tiff800.png
http://imageshack.us/a/img152/5259/pict0044tiff800.png
qui di seguito le foto alla max risoluzione ma in jpg:
ESHIFT ON
ESHIFT OFF
:eek: :eek:
Devo dire che l'eshift2 svolge un lavoro veramente egregio anche sulla nitidezza (sai quanto conti per me...:D), a giudicare dalla foto, è sensibilmente maggiore. L'immagine parla da sola, è una implementazione efficiente, più di quella dello scorso anno, dove la differenza sui fermi immagine era più sfumata ed elusiva. Da quello che vedo qui vale la differenza col 46.
Si joseph confermo che fa un lavoro incredibile qs eshift 2....davvero....
Quelle nel link alla max risoluzione poi rendono ancora di piu' ;)
Saluti gil
concordo ed aggiungo, come ho già detto, che quando è possibile (specie su materiale "nobile" e non rumoroso) riconoscere un certo pattern recognition nelle immagini (vale a dire una sorta di regolarità "geometrica"), allora il RC del sony50 buca il teleschermo (e senza plasticosità digitali) ma la percezione di "naturale dettaglio" e "solida compattezza" che dà l'eshift2 è superiore e, per quanto ho visto io, non ha alcuna controindicazione ... davvero un bel vedere
Davvero un bell' intervento GIL , immagine 3d autostereoscopica
Una domanda forse un po banale, ma per me importante visto che vorrei prendermi il nuovo vpr di casa jvc...
Che differenze ci sono tra il modello x35 e rs46 a parte l'anello dorato attorno all'ottica?
differenze di taratura? di prezzo? di impostazioni nei menù?.. ecc...