Visualizzazione Stampabile
-
@cetto
I programmi attualmente sono tutti in modalità SD, tranne appunto il "vecchio" on demand, che trovi nella sezione: Scelti per te.
Per il Trono di Spade devi avere pazienza, ci vorranno mesi e mesi per avere un "parco" veramente completo (anche in HD) di film e serie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alelamore
Allora chiamo.perchè dopo 6 anni di abbonamento ed essermi sempre pagato le nuove "piattaforme" a botte di 99euro (che invece i nuovi abbonato ricevevano gratis)non mi sembra giusto un trattamento così.e poi nn si fanno "figli e figliastri". Inoltre nell'era dell hd 180gb in meno sono tanti.
Fai bene!
Tienici aggiornato.
By
-
Ciao a tutti... Volevo sapere se e' normale che io sull'on demand vedo ho solo 5 film?
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
1) come si vede se un tal programma nella lista è in HD o no ?
2) come si fa ad usare il vecchio on-demand, quello con i migliori programmi della giornata (che era tutto in hd) ?
3) esiste che non han caricato le 2 serie del "Trono di Spade" ???
Ciao, per quel che ne so io (ma posso sbagliarmi)
1) Ogni programma ha nella descrizione il canale di provenienza, e sono tutti canali SD, cioè senza la scritta HD, tipo "Sky Cinema 1", al posto di "Sky Cinema 1 HD". Si puo' anche facilmente notare, sempre nella descrizione, che le dimensioni dei filmati sono troppo piccole per essere in HD.
2) Il vecchio on demand e' sempre disponibile nel menu "Scelti per te" che e' il primo della lista nel nuovo menu on-demand.
3) Non ne sono sicuro ma mi sembra di avere visto almeno la prima serie de "Il trono di Spade" nel menu cinema.
Ciao.
-
@ Speddy
No ce ne sono moltissimi di film, mi sa che vedi solo il vecchio selection on demand.
Lo hai gia' attivato il nuovo servizio? se lo hai già visto e ora non lo vedi più, aggiorna il software manualmente. Anche a me è successo settimana scorsa e ho risolto aggiornando.
Se invece non lo hai mai visto in funzione allora devi attivarlo dal sito sky e/o attendere 24/48 ore che entri in funzione.
-
L'ho attivato sabato sera... Ma l'email di conferma non mi e' ancora arrivata... Pero io non avendo mai provato l'on demand su SKY pensavo fosse quello... Ti chiedo un'altra domanda ma ci sono problemi se io ogni volta che finisco di usare la tele spengo la ciabatta generale e dunque tolgo l'alimentazione a sky....
-
Non penso ci siano problemi, solo che così ti perdi gli aggiornamenti automatici.
-
Sinceramente di film non e' che ce ne siano poi cosi' tanti dai...
Per non parlare delle serie TV, una tristezza infinita quella sezione :(
-
Già detto, ci vuole pazienza. Il servizio è appena agli inizi.
Del resto siamo in piena estate, con le olimpiadi in arrivo e tante cose belle da poter fare...:oink:
-
Citazione:
Speddy
L'ho attivato sabato sera... Ma l'email di conferma non mi e' ancora arrivata... Pero io non avendo mai provato l'on demand su SKY pensavo fosse quello... Ti chiedo un'altra domanda ma ci sono problemi se io ogni volta che finisco di usare la tele spengo la ciabatta generale e dunque tolgo l'alimentazione a sky....
Vedi ancora solo il vecchio ondemand che per crearsi ci mette giorni dato che il programma finisce sull'ondemand solo quando è stato passato in "diretta". Secondo me faresti bene a lasciarlo acceso di notte il decoder...
-
Adesso vedrò di collegarlo in modo che quando spengo la centrale nucleare il decoder non si spenga....
-
Vi chiedo un ultima cortesia: potete guardare nel libretto istruzioni del Vostro nuovo decoder se nelle caratteristiche c'è scritto 500gb? perchè nel mio riporta 320gb ma la "cortese" signorina del call center sky dice che io ho ricevuto il 500gb e che il mio libretto è "sbagliato"!!!
-
@ Ale
Se guardi sotto il decoder c'è un etichetta dove riporta anche la capienza del HD
-
Grazie,stasera controllo.Poi vi dico.
-
ho due reuter alice wifi , posso utilizzarli per la connessione internet del nuovo myskyhd ? se non è possibile , qual'è il modo migliore per farlo oltre a quello indicato da sky , tenendo presente che il reuter si trova in una stanza diversa rispetto al decoder sky .perdonate se pongo un quesito già posto magari da qualche altro utente , ma per questione di tempo non ho potuto leggere tutta la discussione in merito .grazie e attendo vostri consigli .ciao .