Visualizzazione Stampabile
-
A me disturba e non poco ,lo noto nelle scene buie ovviamente e quando i film sono in 16:9 con le bande nere ,diminuisce se la stanza,non credo di esser io pignolo ,però siccome ci sono esemplari perfetti che non ne soffrono pretendo pure io di avere un tv perfetto !d'altronde non me lo hanno regalato direi! Consiglio a chi vuole acquistarlo di pensarci bene e di fare le dovute prove .Saluti.
-
@Zeta:
scusa ma questi coni sono visibili anche mentre guardi qualche film o solo nelle schermate nere?intendo tipo quando c'è il logo LG che gira
Potresti aspettare e "inventarti" altri problemi, x far uscire il tecnico... e poi parlarci direttamente :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zetablack
A me disturba e non poco ,lo noto nelle scene buie ovviamente e quando i film sono in 16:9 con le bande nere ,diminuisce se la stanza,non credo di esser io pignolo ,però siccome ci sono esemplari perfetti che non ne soffrono pretendo pure io di avere un tv perfetto !d'altronde non me lo hanno regalato direi! Consiglio a chi vuole acquistarlo di pen..........[CUT]
Non volevo dire che tu fossi pignolo, ma volevo farmi un'idea di come sia il difetto.
Sto pensando di acquistare questa tv (oggi dovrei finire con il trasloco) ma non vorrei ritrovarmi tra le mani qualcosa che potrebbe volare giù dalla finestra.
Riusciresti a fare un piccolo video per mostrarmi il difetto?
Ciao e grazie
-
Alessio, la cosa migliore è prenderla in un grosso centro... li nel caso te lo sostituiscono senza troppi problemi
-
Citazione:
ildora
Alessio, la cosa migliore è prenderla in un grosso centro... li nel caso te lo sostituiscono senza troppi problemi
Infatti.....mi sa che la pagherò un pò di più, ma posso fare l'estensione della garanzia ed eventualmente avere qulacuno a cui andare a rompere le scatole nel caso non funzioni ;)
-
Esatto.......in un centro commerciale è tutto diverso...., hai 7 giorni per riportarla in dietro e puoi cambiare il tutto senza problemi , mentre online è sempre burrascoso il discorso! comunque mi avete fatto fissare su sti coni di luce e sono andato a guardare bene a casa del mio compare l'es8000 , bhè sui quadri neri di assenza d'immagine anche lei ha qualche cosino bianco che spunta eh...mica si può gridare al miracolo.....:rolleyes:
a me dispiace tanto per ZetaBlack , un consiglio che posso dargli e che quando avevo quel problema con l'Mhp è stata molto più efficiente l'assistenza online , che l'assistenza via telefono dove addirittura mi avevano detto che era questione della mia antenna ....ignoranza assoluta..., questo vale a dire che come tutti i callcenter e assistenza puoi beccare l'ignorante o quello preparato....!
zeta prova a mandare una mail all'assistenza , puoi allegare anche una foto , magari se hai una reflex fai una bella foto con il nero e vedi un pò....., ripeto a me via mail sono stati/sembrati più preparati...!
-
Si infatti il difetto lo noto con i film con le bande nere e nelle scene più scure e appunto il fatto di dover zummare l'immagine per coprire il difetto è una cosa fastidiosa visivamente .Infatti mi sà che riporterò il tv a Mw come mi hanno ridetto ieri e ci penseranno loro se ritengono di potermelo sostituire ha rifarsi con Lg che comunque a me come cliente mi ha perso .
-
ragazzi ma voi consigliate di lasciare intatte le impostazioni del 3d o di modificare qualcosa? io ho il 47lm765s e penso di vedere i film in 3d bene!! però se qualcuno da consigli meglio!! anche le impostazioni tv le ho lasciate in "standard" che dite?
-
scusate, ma con il nuovo aggiornamento avete provato a guardare qualche video in mkv??
non riesco più a cambiare la lingua!!! non mi sembra d'aver cambiato nulla... prima andavo in impostazioni-impostare rip. video e da li cambiavo...
adesso è tutto disabilitato...
-
Buonasera ragazzi dopo vari tentativi con smart share di LG sono riuscito a far funzionare solo la condivisione delle immagini del digitale terrestre su gli altri dispositivi. Il problema che mi impediva la visualizzazione era il time-shift, ora però pensavo che sarei riuscito a far funzionare la condivisione dalle immagini provenienti anche da altre sorgenti come ad es. hdmi 1 o 2 (Sky o Blue-ray), ma invece purtroppo sui cellulari (Android o IOS) o sul pc mi viene indicato che "lo stato attuale di LG Smart TV non supporta il dispositivo cellulare per guardare il video" qualcuno mi sa aiutare in qualche modo, oppure sa se non fosse possibile anche se posso pensare che non sia consentito con sky ma con il blue-ray dovrebbe funzionare!!!!?? Grazie!
-
Oggi è venuto il tecnico ha fatto varie prove con un telecomando per accedere ai menù di servizio ma nonostante si vedano sti cavolo di coni gli ha ritenuti in tolleranza secondo le direttive di Lg ha fatto 2 o 3 foto mi ha lasciato un foglio che io non ho voluto firmare....vedremo come andrà :-(
-
sapete se i nuovi aggiornamenti hanno risolto il gravissimo problema della riproduzione dei filmati a 24p?vi prego rispondetemi perche fra pochi giorni mi arrivera il lm660s che secondo le recensioni in rete soffriva di questo problema come il 960
-
Rieccomi... confermo il bug del nuovo firmware.... la possibilità di variare la lingua su files mkv è inibita...
L'assistenza clienti ovviamente nn ne è al corrente...
-
Citazione:
ajubal
Buonasera ragazzi dopo vari tentativi con smart share di LG sono riuscito a far funzionare solo la condivisione delle immagini del digitale terrestre su gli altri dispositivi. Il problema che mi impediva la visualizzazione era il time-shift, ora però pensavo che sarei riuscito a far funzionare la condivisione dalle immagini provenienti anche da alt..........[CUT]
Ho fatto ulteriori tentativi con altri cellulari, in pratica con il galaxy S addirittura non riproduce nemmeno il digitale terrestre invece con il SE mini pro sì, la cosa strana è che se faccio la cattura dell'immagine su entrambi i cellulari viene cattura l'immagine riprodotta da qualsiasi sorgente. Quindi credo di intuire che il tv invii l'immagine di qualsiasi sorgente il problema forse è sui i cellulari. Qualcuno ha avuto delle esperienze con altri cellulari e i può dire come funziona oppure mi sa dare consigli per risolvere
il problema!?!?!?!Grazie ancora
-
scusa ma nn ho seguito il discorso dall'inizio.... mi dici cosa vuoi fare..e come?? ho un iphone 4s cosi posso dirti se funziona o meno