raga ma come si fa a utilizzare skype col tv? ci vuole la webcam?
Visualizzazione Stampabile
Devil! facci sapere!
A dire il vero io gli occhiali li presi parallelamente alla TV, li comprai online da mediaworld alla modica cifra di € 40,00 più s.s. 3 paia. Devo dire che il 3d é fantastico ragazzi, avendolo provato sia con sky 3d che con un paio di sbs (Madagascar e Avatar). Sarei più curioso di entrare nel menù di servizio, invece, ho comprato anche l'applicazione LG via store android ma non ne vuole sapere di sentire il televisore, e sinceramente comprare un telecomando apposta mi sembra una pazzia. Sarei interessato anche ad usare periferiche bluetooth (tastiera + mouse) ma non sono riuscito a fargli vedere nessuna penna usb, né direttamente periferiche, mentre funziona regolarmente con periferiche usb.
ciao power, io ho una tastiera bt della logitech, domani mi arriva la tv, la provo e poi ti faccio sapere se funziona.
ma 40 euro cadauno giusto?
io della lg sono riuscito solo a vedere un 3d passivo, e mi è piaciuto.
toglimi una curiosità, ma con il 3d attivo puoi anche spostarti tranquillamente, o devi essere allineato sullo stesso piano della tv?
ciao grazie
Scusate se mi intrometto, a 40 euro 3 paia di AG-S350? Io riesco a trovarne come miglior prezzo solo un paio a quella cifra, con il ritiro oltertutto qui a Roma, che non è male..
buongiorno ragazzi allora ieri ho provato il 3D che dire e fantastico ho visto avatar bluray 3D ed e stato pazzesco e batman sempre bluray ma con 3D fatto dal tv e sono rimasto di stucco si vede da dio, chiaro che se e in 3D e ancora meglio.
gli occhiali costano 40 euro al paio.
io ho lapplicazione LG sul mio glaxy note e devo dire che funziona perfetamente, tra laltro io ho anche il telecomando magic che trovo super confortevole.
Allora io parlavod ell'applicazione per entrare nel menù di servizio e non quella per controllare la TV é a pagamento e costa € 4,99 a me non funziona non so se a voi. Volevo precisare che gli occhialini li ho acquistati a € 40 a pezzo, ma ribadisco tutto questoad inizio ottobre ....
ah ok no io parlavo quella per controllare,confermo gli occhialini costano ancora 40 al paio da mediamondo...
anche io com power li ho pagati 40 a pezzo, ma la settimana scorsa! hihihihihhi... cmq ho avuto un prezzone sul cavo 3D hdmi 1.4.
a me interessa che si veda un buon 3D...
devil ma mediamondo ma non on-line giusto? su on-line sono gli F
no, li ho presi di persona in negozio
grazie
Arrivata la tv !!! Grandeeeeee !!!:sofico:
Ieri pom. l'ho installata,mi sono subito riguardato "WATCHMEN" . Tanta roba !!!! :yeah:
Ho solo un problema,non riesco a collegare l'amplificatore dell'home theatre alla tv,prima era collegato tramite RGB(i cavetti bianco rosso),ma ora non si sente nulla in uscita . Consigli ??? :muro:
Io lho collegata con il cavo ottico.
QUESTA USCITA ?Allegato 16699