Ed infine lo "spacchettamento" di Dark Shadows
Visualizzazione Stampabile
Ed infine lo "spacchettamento" di Dark Shadows
Peccato oslo per quella scritta "3D", che potevano tranquillamente risparmiarsi
bene, se è arrivata a te, mi auguro che domani arrivi anche a me: dopo due settimane direi che è ora :rolleyes:
già ho aspettato 3 settimane quella di The Avengers :muro:
Hai idea del perché da hmv impieghino così tanto per arrivare? Da play in 6 giorni sono sempre a casa :doh:
p.s.
orribile la sb di Transformers, non mi piace manco un po' :Puke:
Dal vivo è meglio che in foto, tra l'altro ha un bel titolo in rilievo
bah, non mi piace per niente :D
costa 16€
Appena finito di leggere la discussione ho ordinato War of the Worlds,ma Wrath of the Titans 3d non lo vedo più su hmv:non mi dite che è esaurito... :cry:
Ci sono novità sul cavaliere oscuro il ritorno? Conferme sull'audio ita in UK e in Germania? Dalle foto le due steel sembrano diverse...con quella crucca decisamente più bella (non ha la banda blu in alto)....le foto sono autentiche secondo voi o solo "supposizioni" visto che esce tra più di un mese?
volevo fare il pre-order su HMV ma sono indeciso...
la banda blu della UK non sarà stampata ma sarà sul cartoncino removibile e, come la DE, sarà a 2 dischi. io ho ordinato l'inglese
Purtroppo sì, mi dispiace :doh:
L'audio in Germania è sicuro:Citazione:
Ci sono novità sul cavaliere oscuro il ritorno? Conferme sull'audio ita in UK e in Germania?
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...k-blu-ray-disc
E siccome ci saranno anche lo spagnolo, il tedesco ed il francese sarà lo stesso disco in tutta Europa, Inghilterra compresa.
In ogni caso la versione tedesca è già andata esaurita:
http://www.amazon.de/gp/product/B009CV80LY
Cioe l' unica steelbook di batman il cavaliere oscuro il ritorno con audio ita era quella tedesca ed è già andata esaurita ???:bsod: ma perchè su Amazon.it non la vendevano !!!:what: cmq ho guardato su ebay e costa tantissimo !! 40-50 euro piu' le spese di spedizione !! di certo non gli do tutti quei soldi per una steelbook !!ma uscirà anche in versione ita ??:confused:
Comunque sembra che in Germania Amazon stia mettendo in vendita a 60 euro spedizione inclusa un'edizione speciale steelbook della Trilogia di Nolan, con le tre steelbook dei tre film ed il libro fotografico contenuti all'interno di una confezione metallica.
Qua il link alla pagina dell'articolo e qui sotto vi metto la fotina del tutto...
http://ecx.images-amazon.com/images/...oL._AA300_.jpg
Che dire? Io avevo già preordinato al volo la steelbook inglese esclusiva HMV e quella crucca (ora OOP) del terzo capitolo e mo' mi sono preordinato pure la trilogia di steelbook, prima che vada OOP pure questa. Poi qualcosa di tutto questo bendiddio lo metterò sul mio mercatino... :p
Bye, Chris
No, la versione tedesca (Amazon.de Exclusive) è andata esaurita. E questa aveva l'audio italiano con certezza. Ma anche la steelbook francese (G1) e quella inglese (HMV Exclusive) avranno l'audio italiano. Queste sono ancora disponibili. Ti conviene prenotarle per tempo sennò rischi davvero di pagarla 40-50 euro su ebay.