Visualizzazione Stampabile
-
A vedere i costi dei tv 4k non sono molto popolari percui lo saranno anche i vpr e come lo è il Sony 1000.
Probabilmente ci sarà qualcosa con matrici 4k ma se vogliono vendere devono farlo ancora con i full hd con nuove sorgenti luminose.
Ormai la minestra della lampada l'hanno riscaldata troppe volte,
sarebbe meglio passare a una buona pastasciutta :D
-
Quoto Pela....speriamo in un Led o Laser 1080 a prezzo umano....per il 4K si vedrà :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
LED a 4K????
Alla TAV nello stand Epson è stato detto che al Ces con buone probabilità ci sarebbe stato un 4K. Alla mia domanda Led o Laser o…
La risposta è stata confusa, non sappiamo/non possiamo…..
-
I rumors indicavano 4k LED.... Vediamo se ci sarà qualche piccola indicazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cetto_La_Qualunque
Che sia il Sony 4K Laser ?
Probabilmente , ma potrebbe non essere la sola novità...
Però mi strapperò le vesti solo quando il prezzo sarà alla portata dei comuni mortali.
-
Ma al CES i videoproiettori ci sono?
Solo news di tv e basta,
fino ad ora si è visto solo l' LG.
-
eh...probabilmente tutti gli iscritti a questa discussione se lo stanno chiedendo
-
CVD: Non buone notizie dal CES dove la red non ha presentato il proiettore ed i rumors parlano di un delay praticamente certo per il 4 qrt del 2013 se non il 1 qrt del 2014 :mad: :mad:
-
è la stessa domanda che mi sono fatto anche io: proiettori?
RED finirà per far uscire un prodotto obsoleto se va avanti in questo modo
-
Forse nessuno, essendo appena usciti i nuovi modelli 1080p a lampada tradizionale, vuole dire "Ehi, in estate o autunno usciranno dei fighissimi proiettori 4K LED o LASER, non comprate per ora i nostri proiettori, aspettate un pochino..." forse si brucerebbero molte vendite....tipo il mio acquisto, che sto rimandando in attesa di novità....oppure manca veramente tanto....e allora mi butterò su un RS46 (o48)
-
Quando si iniziava a parlare di vpr a LED e subito dopo 'uscita dei due modelli presentati anche al TAV di 2 anni fa tutti aspettavano, me compreso l'evoluzione di questa tipologia, con l'uscita dei modelli dei principali produttori ed invece: 3D, avanti con il 3D.
E' passato il tempo la speranza è rimasta, i tempi potrebbero essere maturi ora e, invece: 4K, avanti con il 4K.
Credo che la cosa abbia una sua motivazione: a quanti interessa (o è stato fatto interessare) il 3D? A tantissimi, tra un po' faranno in 3D anche Stanlio e Ollio perchè è irrinunciabile, quindi il parco acquirenti è molto vasto ed appetibile; ora la stessa cosa si ripeterà con il 4K; a chi interessa del grande pubblico? Credo a pochissimi, ma se si inizia a martellare la massa con la parolina 4k e la si convince che solo così si può avere la "vera qualità", anche se non esiste ancora nulla da vedere (e per un po' sarà così, Sony si è persino inventata la furbata dei BD con master 4K :rolleyes:), moltissimi inizieranno a pensare a cambiare il proprio TV/vpr, sopratutto i TV, che è il mercato più interessante.
Credo che un motivo delle "priorità" di mercato siano queste.
Ciao
-
purtroppo con la sola speranza e passione non si pilotano le ragioni del mercato
e per questo difficilmente si può fare un acquisto in completa "serenità".
In una discussione oltreoceano si parlava qualche giorno fa di una possibilie imminente
uscita del Sony laser e addirittura della possibilità di sostituire le lampade con moduli esterni laser
ai 1000 attuali... just rumors? who knows..
Poi il CES...... muuuto!
e giù di tv 4k e bluray 4k farlocchi... e le solite vaghe promesse di Red..
Mi han detto di aspettare Febbraio per vedere se ci saranno annunci su un successore del 1000 a laser..
Comprare adesso il 1000 o aspettare evoluzioni improbabili?
Il fatto è che le evoluzioni in tema di sorgenti luminose lampless interessano veramente
piccoli numeri in termini di richieste globali di mercato... e i tempi sono quelli che sono...
Poi magari esce il Sony laser con 3d passivo e toccherebbe pure cambiar schermo..
é il mercato.. nun ce se pò fà niente...:rolleyes:
-
Certo è una situazione piuttosto sconsolante per tutti coloro che sono affacciati alla finestra da (troppo) tempo e, a parte il 1.000, non vedono null'altro, letteralmente. Che si sarebbe trattato di un CES in sordina, visti i tempi, lo sapevamo tutti. Che praticamente nessun produttore presentasse in quell'ambito (anche solo "su carta") un modello di VPR in 4K, invece, credo se lo aspettassero davvero in pochi... Ma non c'erano neanche nuovi prodotti con fonti a led o laser: nulla di nulla, insomma...
Dopo il 1000 e i prototipi dell'oled 56' e del camcorder prosumer tutti in attesa di un altro passo della solita apripista Sony (come per il blu-ray), magari la altrettanto "plurimandata" Playstation 4/4 (K)? :D
-
Quotissimo per Nordata.
Ho visto di recente "Lo Hobbit" in IMAX 3D ed è stato ufficialmente l' ultirmo film 3D che mi vedo : veramente uno spettacolo pietoso.
4K ? be venga ma penso anch'io che la precedenza andrebbe data alle nuove sorgenti luminose rgb-led e laser e a nuovi supporti con spazio colore dci :sbav:
-
come al solito sono in controtendenza..
che si tengano led laser e ologrammi e ci diano il 4k hardware e software che ce n'è bisogno come il pane!
io sono stufo di vedere scalettature e zanze e non voglio 4k fake jvc style...
al giorno d'oggi che esiste l'autocal chissene del decadimento lampada.. calibri, ricalibri ricalibri ancora e quando fa vomito la cambi.. 2/300 euro di lampada.. amen...
io in 5 anni non sono riuscito ad esaurire la lampada del tw2000... e dall's.o. di bologna ad ora nel 46 ho fatto undici ore..
e tutte e undici chiaramente maledicendo la zanza..