Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da John_Dorian
ialcuni utenti dicono che i colori siano migliorati (io non saprei dirti, perchè non ho fatto alcun confronto avendo aggiornato subito).
Non parliamo in maniera generica, un solo utente ha detto che i colori sono migliorati.
Sulla carta l'aggiornamento ha solo introdotto novità in viera connect come la app a pagamento, ed questa l'unica novità che ho notato, essendo passato per 1314, 1317 e 1318.
Non vi fate prendere dall'effetto placebo, quando aggiornano il software solitamente mettono a posto o introducono una determinata funzionalità non toccando nient'altro quindi è impossibile che si vedano miglioramenti in altri parti del software su cui non hanno lavorato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da John_Dorian
Per quanto riguarda il collegamento fra portatile e tv in hdmi, la mia scheda video supporta i 1920x1080, non sono capace però a settare il tutto in maniera corretta.. o lascio dei bordi neri, o taglio piccole parti delle immagini :(
io ho attaccato un pc con linux, all'inizio tagliava, poi mettendo su 16:9 e non auto è perfetto.
ho provato ad attaccare il portatile che però esce a 720p e non so perché, comunque tutto ok anche lì, non taglia nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2k
utilizzalo un pò e rifai il test fra una settimana o più.
Anche a me ha fatto questa impressione, ma ora posso dire di no.
Ce l'ho a casa da sabato. L'ho tenuto acceso circa 16 ore al giorno. Per ora non è migliorato nulla.
-
Vediti un film bianco e nero, fai qualche test, ma non ti fissare se nel funzionamento normale non li noti tienitelo così, se invece le macchie si vedono durante la normale visione allora portalo in assistenza.
Io ho lasciato definitivamente perdere qualsiasi test quando misi in contemporanea il test dei granchi su monitor lcd il 46st30 ed il 26" crt : mi pareva di vedere aloni sul crt e sull'lcd e sul plasma no e allora dissi: ma andate a ca.. voi ed test! :D
Per me l'unico difetto è quello che si può vedere negli ultimi secondi qui:
http://www.youtube.com/watch?v=JtztunGGZYQ
-
@ alex1974
per media player si intende un lettore esterno con o senza hard disk interno, che legge appunto una moltitudine di file, spesso con wifi ecco alcuni esempi, metto solo i nomi poi gogola:
WD TV Live - 4geek Playo - Xtreamer - Mede8er
ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2k
quindi è impossibile che si vedano miglioramenti in altri parti del software su cui non hanno lavorato.
probabilmente nel mio caso c'era qualcosa che non andava nei colori a prescindere dall'aggiornamento, forse il firmware preinstallato non funzionava correttamente, ma ti assicuro che i bianchi non erano bianchi ma gialli smorti... c'è chi vede verde, e io vedevo giallo... :p
per quanto mi riguarda, aggiornamento + reset ha fatto quello che speravo... che poi in panasonic non abbiano toccato una virgola del codice che riguarda i colori, io non lo so e onestamente neanche mi interessa... :)
-
C'è anche da dire che questi plasma dopo le prime ore di funzionamento migliorano.
Comunque il bianco del 46st30 è assolutamente buono, l'ho confrontato con vari led che gli erano affiancati nel centro commerciale e non era inferiore a nessuno,
lo stesso non si poteva dire del nero di quei led :D
Questo più di due mesi fa, quindi sicuramente quel 46st30 aveva 1314 o inferiore.
-
ieri sera sono spuntati i fantomatici aloni anche sul mio ST, nelle schermate di sintonizzazione digitale e aggiornamento software nulla.
Nel test granchietti, non mi sembra di vedere nulla.
Invece ieri sera provando un film in cielo era verde e magenta :cry:
E la stessa cosa l'ho notata in un altro film, ma in misura molto molto più lieve.
Il mio con i grigi grigi sembra andare bene, con i gigi tendenti all'azzurro molto meno bene.
Questa sera tempo permettendo farò altre prove.
-
Già se dici che
Citazione:
nelle schermate di sintonizzazione digitale e aggiornamento software nulla.
Nel test granchietti, non mi sembra di vedere nulla.
significa che non ci sono. :D
-
ti posto una foto questa sera poi mi dici :D
-
ieri mi sono sparato 4/5 ore di tv, film documentari cartoni ecc. ecc. alla fine stavo diventando matto, non " vedevo la tv " ma cercavo questi cacchio di aloni verdi/grigi, li vedo non li vedo ora si ora no, ripeto, se non avessimo letto di questi pseudo problemi non li avremmo visti a meno che non ci fosse capitata una tv veramente " fallata " con macchie e/o aloni verdi veri.
cavolo ieri pomeriggio in un cc passavo il tempo a vedere i panasoni plasma accesi, tutti i modelli cercando questi aloni :D
ciao :)
-
ma se non li vedete...perchè ve li andate a cercare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
ma se non li vedete...perchè ve li andate a cercare ?
infatti, è proprio questo che volevo dire, io se non avessi letto pagine e pagine sul forum pan st30, fermandomi alla recensioni classiche, dove per inciso ottiene punteggi più che lusinghieri, di aloni non ne avrei saputo nulla, ora non è così ed inevitabilmente sono stato suggetsionato/condizionato, ripeto almeno nel mio non sono così evindenti altrimenti " credo " li avrei visti, a volte ho l'impressione di vederli altre volte sono certo di vederli ecc. ecc.
un amico mi ha detto: ho speso più io per il telefono ( immaginate cosa :D ) che te per la tv, se non fa schifo, non rompere le...
avesse ragione ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bimbetto
un amico mi ha detto: ho speso più io per il telefono ( immaginate cosa :D ) che te per la tv, se non fa schifo, non rompere le...
avesse ragione ?
e si fosse fatto fregare lui da un produttore di mele ipercare? :D
-
ho un piccolo problema attaccando l'htpc.
Mentre a prima vista sembrava tutto ok, da ieri sera, non so per quale strano motivo ogni tanto esce una linea grigia nella parte alta.
Ed esce senza nessun motivo all'improvviso. Poi per farla andare via metto overscan on, poi off e la riga sparisce. Dopo qualche tempo puff, ricompare. :confused: