Visualizzazione Stampabile
-
Samsung 1500
Ciao a tutti, mi date un Vostro parere/consiglio.
Avevo deciso di acquistare l'Lg 390, per le sue caratteristiche e per la resa con i dvd.
Il prezzo però mi sembra ancora un po' alto, 300 Euro.
premetto che se lo acquisto lo acquisto in un negozio vicino casa e non on-line.
adesso ho visto che in un Trony vicino casa c'è in offerta il Samsung in oggetto a 129 Euro.
Non ho capito bene se con il mio tv (pioneer 428 xd) visto da 3 metri circa, forse più, noterei il miglioramento d'immagine tra il 1500 ed il 390.
Voi che cosa ne pensate?
Grazie a tutti per le risposte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da galotar
Inoltre il costo non deve superare i 150 euro.
Ho visto diversi modelli su questa fascia di prezzo tra cui i samsung 1500/1580/1600.
La risposta è praticamente nella tua domanda; a queste cifre uno vale l'altro, quindi acquista quello che trovi a prezzo inferiore. Considera però che il 1580 ti permette di leggere divx tramite chiavetta, mentre il 1600 anche MKV grazie al più recente aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alosai!
Non ho capito bene se con il mio tv (pioneer 428 xd) visto da 3 metri circa, forse più, noterei il miglioramento d'immagine tra il 1500 ed il 390.
Voi che cosa ne pensate?
Grazie a tutti per le risposte.
Non credo che noteresti differenze qualitative, ma è importante considerare che il 390 si distingue dal 1500 più per la versatilità che per la qualità visiva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
La risposta è praticamente nella tua domanda; a queste cifre uno vale l'altro, quindi acquista quello che trovi a prezzo inferiore.
Il Blockbuster vicino casa vende il modello LG BD370 a 119 euro : meglio samsung o siamo li come qualità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Dai un'occhiata al Philips 7500...;)
DAVE ho visto il prezzo e risparmierei abbastanza......
perciò secondo te è paragonabile al 2500....
io oltre hai bd ci vedrei anche i dvd.. qual è migliore tra i 2??
calcolando che ho il philips 32 9604?
)sono abbastanza pignolo spenderei anche 100 euro di piu (max300) purchè si veda leggermente meglio...
pareri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Con un lettore philips potresti sfruttare l'hd del tuo tv (anche se non full hd la differenza rispetto ai comuni dvd si nota)
Grazie mau.
E sotto il profilo audio avrei vantaggi? Ricordo che il mio sinto è un Marantz SR5001, che dovrebbe consentire - mi pare di aver letto - le decodifiche audio dei blu ray.
-
antonello
Prova ad informarti sul thread relativo al philips.
Leggendo quello che viene scritto, cmq, parrebbe un buon lettore...;)
-
ok dave era solo che mi sei sembrato molto sicuro tutto qui.
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da galotar
Il Blockbuster vicino casa vende il modello LG BD370 a 119 euro...
Allora vai di 370 che sicuramente è più versatile dei samsung.;)
-
Lettore bluray samsung bdp1580 o lg bd350 ?
Devo acquistare un lettore bluray da collegare ad un tv LG LH5000.
Quale dei due lettori mi consigliate ?
Grazie
-
Posto anche io la mia richiesta d'aiuto:
pioneer bd lx71 o philips bd 9500?
il primo lo si trova anche usato allo stesso prezzo del philips, se qualcuno potrebbe fornirmi anche una valida alternativa ai due menzionati mi farebbe cosa gradita.
Ciòl che per me è veramente fondamentale è la decodifica analogica.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
pioneer bd lx71 o philips bd 9500?.....i mi farebbe cosa gradita.
Ciòl che per me è veramente fondamentale è la decodifica analogica.
Grazie.
:cool: Mi associo e aggiungo quale fra i due suona meglio per i cd e dvd (in coassiale)e in Anlogico?
Lx71 non e' immediato il cambio uscita analogica coassiale e se non ricordo male non sono contemporaneamente attive,ma cio e' poco importante,prediligendo la qualita' audio!.
Il 9500 come costruzione sembra molto buona,ma attendiamo impressioni su questo bdp non appena qualcuno lo avrà preso.
Grazie;)
-
comprato oggi LG bd 350, in sostituzione di una PS3 SLIM che alla 3° accensione mi ha già salutato ed èpartita per l'assistenza.
Lo ho testato con 2 film (Operazione Valchiria e Resident Evil: Extinction), su TV Sony 40" full hd e ampli Onkyo 507. Segnali Master audio e Trued HD perfettamente supportati, qualità visiva dei blu ray identica alla PS3, notato zero differenze. Proverò (giusto per dovere di cronaca, anche se non mi interessa perchè ho lettore dedicato) come upscala i DVD standard.
Cmq mi ritengo soddisfatto, anche perchè l'offerta al blockbuster per questo lettore è a dir poco incredibile. Ti danno 10 noileggio blu ray omaggio e 10 buoni sconto da 5€ per acquistare altrettanti film in blu ray. Il tutto per 110€.
Il lettore è uno slim, con cassetto a scomparsa (no slot in), e OSD in italiano completo e chiaro.
-
Ciao raga, siccome vorrei aderire all'offerta Sky e prendere un tv lcd da 32" della Sony da mettere in camera..vorrei abbinargli un buon lettore blu-ray..max 250 di spesa. Non gioco coi videogames, quindi, escludo a priori l'acquisto della ps3..mi serve solo per guardare film.
grazie in anticipo
-
Rimani in casa Sony...BDP360...