Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scomed99
Non ne abbiamo parlato, ma l'anthem fa il suo (o non usi l'ARC Giorgio?)
Si che lo usa come ARC, taglia dappertutto!! :D
-
Citazione:
Metz71
Anch'io :D:sbonk:
Grazie Metz, tu si che hai casse belle, le Definitive Tecnology, Giigil è messo male :D
-
Definitive Tecnology is the best for you
-
Paradigm reference_Giigil is the worst choose you can make
-
Citazione:
scomed99
.... il pioneer risulta sicuramente più equilibrato e musicale, l'oppo più spinto ed estremizzato, ma perde in armonia generale e sulle medie frequenze .........[CUT]
wow il pulcino prende a schiaffoni il koppo :eek:
DS... tu si che te ne intendi di diffusori...:D
-
Citazione:
Metz71
wow il pulcino prende a schiaffoni il koppo :eek:
DS... tu si che te ne intendi di diffusori...:D
Metz leggi bene quello che ha scritto scomed, equilibrato e musicale non è di certo un pregio per un lettore BR per HT
-
E' una questione di gusti, ma nella prima traccia del dts demo disc mi è sembrato evidente, durante la parte cantata il ritmo e le voci con l'oppo sono andate a spasso, ma penso che non sia stata solo una mia impressione, c'eravamo in 6 e non mi sembra che gli altri abbiano detto diversamente.
Poi è condivisibile che possa piacere più una cosa che un'altra.
La cosa certa è che l'oppo suonava più forte.
-
In ogni caso mi rimetto al TIMPANO D'ORO vero riferimento di tutti noi.....:D
-
Citazione:
DS scherzi elettronici
Metz leggi bene quello che ha scritto scomed, equilibrato e musicale non è di certo un pregio per un lettore BR per HT
Sinceramente dopo quello che ho sentito ieri sera sono contento di avere un pioneer ( seppure un modello inferiore a quello di giigil) e son sempre più convinto che nn prenderò mai un Oppo :)
-
-
Citazione:
scomed99
...Con Pacific Rim la sensazione è stata leggermente diversa perché si tratta di una scena con soli effetti senza musica, oppo più prorompente e cinematografico, pioneer più garbato, .................. a me nei film non dispiace il boom, ma .............. i pugni del robottone con l'oppo andavano in giro per la stanza mentre col pio restavano più al loro posto.
In 2ch il pio è risultato un pò più "piccolo" rispetto all'oppo (voci e qualche strumento), ma con più scena e più tridimensionalità...........[CUT]
ho letto bene... e per i miei gusti che tengono conto anche di una resa musicale ...sembra il pio alla grande... comunque me lo andrò a sentire presto :D
-
Voglio dire, anche in 2ch con l'oppo la profondità della scena si è dimezzata, poi è vero che nel pezzo del riferimento di Giorgio dove c'era la voce solo femminile con l'oppo si è avvicinata ma la profondità e la larghezza hanno fatto puff
-
Citazione:
LucaSantu
Sinceramente dopo quello che ho sentito ieri sera sono contento di avere un pioneer ( seppure un modello inferiore a quello di giigil) e son sempre più convinto che nn prenderò mai un Oppo :)
Adesso non esageriamo, diciamo che nella mia catena rivelatrice il Koppo era a disagio tutto qui, in altre potrà andare meglio, vedi se avessi le DT, che per giunta sono dei gran diffusori da HT, forse i migliori che io abbia ascoltato:D e lo dice pure Ds a quanto pare ....
-
Giorgio di quello che pensi e non fare il moderatore :D
-
Citazione:
DS scherzi elettronici
equilibrato e musicale non è di certo un pregio per un lettore BR per HT
Spero sia una battuta......