In una recensione se non sbaglio dicevano proprio che l'interruttore generale è "difficile da trovare"... sul frontale del tv!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Visualizzazione Stampabile
In una recensione se non sbaglio dicevano proprio che l'interruttore generale è "difficile da trovare"... sul frontale del tv!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Dal post nr. 604 di forodvd.com confermano quello che avevo scritto, e cioè che sembra che sui 42" le fluttuazioni siano davvero difficili da notare!Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
http://translate.googleusercontent.c...05s03yN33OiFVw
faccio esempio il component
questi adattatori forniti da pana sul vt e gt
tecnicamente possono avere un lieve degrado
del segnale rispetto alle vecchie connessioni dirette ?
No, nessun degrado.
io clouding e spurie NON ne ho manco a pagarli oro...ragazzi basta con questi acronimi, FW, FB...non si capisce un tubo, parliamo dei lievi sbalzi di luminosità.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Io ripeto l'unico micro-pelo nell'uovo di questo TV (che ha una qualità pazzesca)sono questi sbalzi che solo ad un occhio da talebano della perfezione si fanno notare una tantum, e non sono sbalzi sono riallineamenti della luminosità in ritardo, come se la luminosità seguisse ancora la scena precedente...eheehhhe
Premesso questo...come vi avevo anticipato a mio immodesto avviso è un problema di software o meglio di gestione di alcuni filtri NON ben ottimizzati, non per niente, da varie mie inutili prove...effettuate solo perchè sono un perfezionista e solo perchè mi sono iscritto qui :D ... sono i 2 filtri ifc/24smooth e PN-R e soprattutto il PN-R, che fra l'altro non serve ad un granchè, che crea questi problemi... se spegnete il PN-R ed anche ifc/24sm o quest'ultimo lo impostate al livello più basso...noterete magicamente che si attenuano tanto da non essere più visibili ...ripeto per me è il PN-R...:D
se qualcuno ha Terminator Salvation in BR provate al minuto 36 c.ca appena entra nella stanza la vecchia e guardate i cambi di inquadratura prima con i filtri menzionati e poi senza...ovviamento spegnendo tutte altre cose inutili...non si vede più nulla ed il PN-R credetemi non serve ad un tubo...bene...sempre meglio, adesso è perfetto :D
Pannello uniforme, dettaglio incredibile, buona luminosità, nero fantastico, colori saturi solo quando servono...io ho trovato la pace, speriamo che duri ehehehe
grazie mille
onsla
ma spegnessero quel filtro inutile...come ho già scritto:DCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Poi grazie...più è grande il pannello più i difetti si notano...su un 10" non si noterebbe nulla credo :sofico:
ma guarda che c'è un interruttore grande quanto una casa a sn del led luminoso con tanto di simbolo off/standby...ma stà gente li prova stì tv?...booohCitazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
ovvio, infatti clouding e spurie sono difetti tipici dell'altro prodotto, che non cito perché OT ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Ragazzi domanda non tecnica ma pratica... sapete dirmi le dimensioni della base/piedistallo del 55"? O almeno quelle del 50"?
Grazie.
P.S. per JENA PLISSKEN: il mio 55" D8000 è un Led.
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Scusate,
Ma non è che visto che stò benedetto vt30 non si trova da nessuna parte, qualcuno potrebbe organizzare un raduno/visione? :D
A parte gli scherzi, c'è qualcuno che lo ha acquistato in provincia di Pesaro?
Nelle discussioni ufficiali si deve discutere unicamente di argomenti tecnici.
Qualcuno che conosce qualche centro commerciale o showroom di HT che lo abbiano da poter visionare nella zona di Padova e d'introni?
Grazie
idem x la provincia di Napoli dove stanno sti benedetti vt30!!!!