Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Captain Spaulding
Non ti sbagli.
Su questo ci sarebbe da discutere. Negli altri O!Play per esempio Asus ha inserito le funzioni Nas (con hd collegato) o quelle di controllo via iphone solo successivamente via firmware. Quindi a meno di limiti hardware particolarmente stretti, tutto si può fare. Bisogna solo vedere se Asus intende supportare questi lettori. Comunque ora è chiaro il perche di tanti ritardi. Sono indietrissimo col firmware...
-
Citazione:
silvestro76
ma le iso 3d le legge con i menu..??
Ho provato solo ISO 2D in quanto l'altro lettore BD che ho è LG BD 390 è non ho ancora comprato dei BD 3D, ma lo farò presto. Confermo che le ISOBD che ho provato vanno molto fluide anche da hard disk non autoalimentati.
Presto farò delle prove comparative di visione di DVD tra l'ASUS 700 e LG390 , sempre che si riesca a notare una qualche differenza.
-
@saisallo@tiscali.it
Che tipo di impostazioni hai messo per il lettore?
-
@esse60
Anche io possiedo un Lg Bd390 che ritengo un buon lettore potresti dire che differenze hai trovato a livello di qualità audio e video rispetto al Bds 700.
-
pal - hdmi 1080i ( perchè P non me lo prende) - poi tutto il resto va bene di default in pratica non ci sono opzioni se non disabilitare delle funzioni (voglio provare l'audio che è rimasto sett. a 48 forse se lo piazzo a 192 viaggia ?? boh) ovviamente cavo hdmi
il samsung co sto lettore non mi vede il cinesmooth a 24fps e che caxxo... :rolleyes:
-
Il tuo Plasma non aggancia il 1080p 24Hz dell'asus?
Ricordati di mettere "Sistema TV" - NTSC e "Risoluzione" - 1080p e "1080p 24Hz" - Auto e "Modalità BD3D" - Auto.
-
Citazione:
Captain Spaulding
Il tuo Plasma non aggancia il 1080p 24Hz dell'asus?
Ricordati di mettere "Sistema TV" - NTSC e "Risoluzione" - 1080p e "1080p 24Hz" - Auto e "Modalità BD3D" - Auto.
tutto il resto è cos' come dici ma perchè ntsc???
-
Io l'ho settato a 1080P. Ho provato l'avanti veloce ed arriva a 160X. Una bella velocità, non c'è che dire. Ma a voi i tasti del telecomando rimangono sempre accesi?
-
Citazione:
esse60
... Ma a voi i tasti del telecomando rimangono sempre accesi?
No, solo quando premi un tasto si illumina il telecomando.
Da USB: ISO DVD con menu ok
-
Citazione:
Captain Spaulding
No, solo quando premi un tasto si illumina il telecomando
Il mio ha due gradazioni d'illuminazione, luce intensa, poi si attenua ma non si spegne mai.
-
Mi sa che c'è qualche problema...
-
Citazione:
saisallo@tiscali.it
ho provato iso avatar 3d e va a scatti...... ma meno del bluray 3d di mostri... :cry:
cmnq ho un samsung ps50c7000 plasma 3d e finora non sono riuscito ad impostare il tutto correttamente : l'asus praticamente non ha impostazioni e il samsung si ritrova incredibilm. con alcune impostazioni in meno ( cinemasmooth per il 24 fps ) :eek:
ripeto : lo d..........[CUT]
Provato iso avatar 3d su disco USB. Va perfettamente senza scatti.
Unico problema trovato è che non riconosce molti dei formati dei file se collegato su DLNA (creata da un router wndr4000). Lo stesso HD collegato su USB del BDS-700 riconosce gli stessi file video.
Da che può dipendere????
-
Citazione:
silvestro76
come da usb le iso 3d vanno a scatti??ma che minkiata di lettore hanno fatto..!!!tutto questo ritardo nell'uscita e tutti questi problemi!!.facevano una tale pubblicità per la lettura delle iso 3d da usb con full menu..!!
speriamo in un firmware che aggiusti il tutto.......ma se le iso 3d vanno a scatti penso non si possa risolvere a breve!!
Ciao ho provato AVATAR 3D iso. Va fluido senza scatti da HD su USB.
-
Citazione:
maxiclo
Provato iso avatar 3d su disco USB. Va perfettamente senza scatti.
:cincin:
Qualcuno che ha provato con altre ISO 3D?
-
scusate si anche io faccio una domanda....:-)
come qualitá audio come vi sembra?sopratutto in 2ch stereo?
grazie mille