ahahaahaha :) eh si!! hai ragione! il settaggio perfetto non esiste...purtroppo...!Citazione:
Originariamente scritto da Surfman
Visualizzazione Stampabile
ahahaahaha :) eh si!! hai ragione! il settaggio perfetto non esiste...purtroppo...!Citazione:
Originariamente scritto da Surfman
Ho provato con gli stessi settaggi..ma per avere piu' vivacita' e immagini reali con colori migliori ho alzato solo la retroilluminazione fino a 90 e devo dire che tutto rimane perfetto sia in 2d che in 3d!Citazione:
Originariamente scritto da Overdrive78
Ieri sera mi si spenge e mi si riaccende la tv da sola....penso....magari sarà un caso....oggi uguale....chiamo quelli della LG e mi dicono che bisogna disattivare la voce MHP AUTOSTART...ed infatti da li, tutto apposto....infatti quella voce li se non ho capito male...ogni volta che la tv riceve aggiornamenti su canali del digitale si aggiorna da sola...autoriavviandosi....da me il digitale non cè ancora...e alcuni canali prendono e non prendono...cosi facendo...ogni volta che mi prendevano mi si riavviava....!
...mi confermate, chi lo sò, che quella funzione sta solo nel fare ciò...e quindi disattivandola non comporto altro...?! Grazie! :)
Scusate ma on-line il 47LW650G non si trova da nessuna parte?
mi sapreste dire che differenza c'è tra il 47lw570s ed il 47lw570g ?:confused:
per cornorosso: uno (credo il g) è per il mercato italiano
per Nes : direi che al moment non ne hanno disponibili on line
grazie , quindi è il solito problema della garanzia europea ?Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Ho il 650 da qualche giorno. Ho provato il 3d side by side utilizzando la connessione component (Crysis 2) ma il tv non lo riconosce. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? l'assistenza lg mi dice che il 3d é certificato solo su hdmi ma non mi sembra di aver letto da nessuna parte questa cosa.
Ho visto una promozione del 42lw570 con magic remote a 999 euro e finanziamento con prima rata il prossimo anno! Come vi sembra come offerta? Sono molto dubbioso se aspettare ancora il mese prossimo oppure se buttarmi e procedere. Devo trovare il modo giusto per ottenere il W.A.F.!
Per il 3D ci vuole solo l'HDMI 1.4,neanche l'1.3 funziona figuriamoci il componentCitazione:
Originariamente scritto da damon272
ciao
Quale' deve essere 1.4....il cavo o le prese tv->lettore.....perche' ho collegato il mio BDT590 con una LW650G tramite un normalissimo cavo 1.1 e posso assicurare che il 3D funziona regolarmente da tutte le fonti sia mkv che bluray!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da alecine
Comunque ora ho preso un cavo G&BL http://www.gebl.net/item/2008/cavo-h...calza-bicolore , e posso dire che i cavi contano e non poco!!! la qualita' video, in modo molto evidente, é migliorata!!!
...dove l'hai preso il cavo?!...tramite un suo punto vendita?!...perchè sul sito non mi dice nulla...comunque si nota molto la differenza a confronto degli altri cavi HDMI...?? grazie in anticipo!!!Citazione:
Originariamente scritto da Andy71
...oggi il mio 47LW570G mi ha avvisato che era disponibile un nuovo aggiornamento fw: il 4.04.06, qualcuno di voi lo ha già installato e mi sa dire che cosa è cambiato? Migliorie, peggioramenti, novità....:confused:
Sapete prima di installarlo vorrei avere qualche feedback perchè a volte si fa peggio piuttosto che migliorare :)
Presso le catene Mediaworld il cavo dovresti trovarlo esposto nel suo rispettivo reparto. La tv io l'ho acquistata in un centro Mediaworld con l'offerta volantino a 1099 €, con in regalo la chiavetta wirless il telecomando magico e 5 paia di occhialini "Party Pack" circa 10 giorni fa.Citazione:
Originariamente scritto da Giax10
Ho seguito attentamente tutto il tread e appena possibile posterò la mia esperienza e le mie calibrazioni:)
mi ero sbagliato...