Modello ?
Come finali secondo me è meglio lo stato solido
Visualizzazione Stampabile
Vt 50 + ls15
Ci mancherebbe non l'ho mai pensato... Era per sapere... Gli audiolab potrei usarli per surround e centrale per le torri mi sto orientando su qualcosa di piu' grosso e fico! Cmq quella che era una scimmietta sta diventando un gorilla assassino e pesante....
Te lo ripeto per i frontali vanno più che bene, certo è chiaro se mi avessi detto che eri intenzionato ad acquistare le 802 non ti avrei mai consigliato gli AUDIOLAB, ma sicuramente un'altra tipologia di finali, ma con le 803 gli AUDIOLAB sono la scelta giusta, poi se hai soldi da investire in qualcosa di più performante, ci mancherebbe altro.......
Ah perchè secondo te Luca mettereun monofonico sul centrale non è la scelta migliore? O meglio ancora avere tutto il front con finali monofonici? Poi quello che lui vuole acquistare dipende dalle sue tasche, io il consiglio l'ho dato poi alla fine i soldi sono i suoi.
Non lo cambiero' per almeno 2 anni.... Sono partito da una cosa e gia' mi trovo a pensarne tre!
Ma una domanda? Considerando la potenza degli audiolab, se lasciassi il pearl come finale stereo, non avrei dovuto avere la stessa resa? Hanno potenze simili... Sbaglio qualcosa?
Mi hai frainteso. Intendo che se vuole mettere qualcosa di figo sui frontali, lo metterei pure sul centrale, non lo tratterei come se fosse un canale di serie b. Come ben dici farei 3 monofonici sui front e uno stereo sui surround.
Diciamo la stessa cosa :D
Solitamente si tende ad avere lo stesso tipo di finale su tutti i canali, usare finali di marche diverse non è mai "corretto"
Sul mercatino mi pare di aver visto un s... Se trovo il modello m lo prendo subito tanto anche con il mio impianto attuale li userei lo stesso...
L' s non mi sembra che sia un finale....comunque sia guarda anche su altri mercatini compresi la baia e simili, si trovano di solito delle belle offerte.
New mi sa che ormai ti conviene aprire una discussione in merito .... ;)
Stiamo sempre parlando di serie 800 e relativi ampli da abbinare... Luzni mi regali i tuoi? :D
Te lo ripeto ancora,cerca di trovare qualche finale chord,non te ne pentirai.