Nessuno che abbia il G30?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno che abbia il G30?
provare la cinema modificata come la trovi in questa discussione? prova a vedere ce ne sono un mucchio di modifiche da fare. anche professional volendo ma è più complicata
Salve a tutti di nuovo, è da un pò che sto notando, con filmati in Hd, una linea fine verticale blu quasi attaccata alla cornice dx del tv. Qualcun'altro ha notato questo?, sarà un difetto?, è il caso di chiamare l'assistenza?
Aspetto risposte. Grazie
Hai per caso il decoder sky collegato al tv?
si perchè?
non è un difetto, per eliminare la riga blu devi andare nelle impostazioni video e mettere overscan su on, oppure andare nelle impostazioni del decoderi di sky e impostare il formato della tv 4:3 invece che 16:9
alcune emittenti invece della riga blu verticale ne hanno una bianca superiore
ok risolto grazie mille.
Ma ci sono novità per quel firmware spagnolo che sembra risolvere le fluttuazioni di nero? Qualcuno ha avuto la possibilità di provarlo?
Più che altro volevo capire se sono l'unico che non è contento delle regolazioni di colore/bilanciamento del bianco di questo TV...Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Alby, non sei solo.Anch'io non riesco a capire come migliorare il livello del bianco (un pò più bianco e un pò meno giallognolo/grigiastro).
Ho provato vari settings ma non mi soddisfano....
Bianco splendente è giusto che non sia comunque. Per renderlo un bianco più freddo si cambia la temperatura colore, ma si modificano tutti i colori
Tra l'altro, ho letto il thread ufficiale dedicato al G30 sul sito AV omologo inglese, e praticamente tutti concordano che sia praticamente necessario calibrarlo perché "out of the box" è molto tendente al verde.
Una volta calibrato, però sono entusiasti.
ho letto tutto il thread ma non ho trovato i settings.
domani mi arriva il 50" :D ..non vedo l'ora...avete qualche dritta?
Qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 50"?
Mi auto quoto per dirvi che ho trovato una regolazione secondo me buona, partendo dai settings del modo NORMAL.Citazione:
Originariamente scritto da alby76
I colori sono ora per me corretti, e non mi sembra vi sia nessuna dominante.
Il nero è buono, e l'unica pecca che ho trovato è che alcuni grigi mi sembrano collassare al nero, ma vedrò di lavorarci su.
In settimana vi mando i miei settaggi, e chi vuole può provarli.
Saluti