Ecco la notizia che tutti aspettano
http://www.4news.it/9867-battlefield...ag-per-ps3.php
Barebone61
Visualizzazione Stampabile
Ecco la notizia che tutti aspettano
http://www.4news.it/9867-battlefield...ag-per-ps3.php
Barebone61
Altra news
http://www.4news.it/9868-battlefield...011-per-pc.php
Barebone61
A me più che la chat o il cappuccino dal lettore bluray, mi basterebbe, per il momento, che non mi buttasse fuori dalla partita 9 volte su 10 perchè "cade la connessione ad Ea"
Solo stamattina....5 volte su 7 mi ha buttato fuori....ma come si fà!?!?!?!?!
Il gioco è bello...ma più che battlefield 3 andrebbe chiamato BUGfield 3....un'insieme cosi di bug e problemi vari non li vedevo da tempo :mad: :mad: :mad:
Nuova patch disponibile da oggi....adesso mi limitano pure le mine:mad: ...giuro che se pure stavolta non hanno sistemato l'input lag e la chat lo do' dentro e tiro fuori MW3!!:D
http://www.tomshw.it/cont/news/maxi-...b/34862/1.html
In merito a "karkand": allora dallo store in-game mi dice "in arrivo", ma lo sto già scaricando dal PS Store......1326 MB......ma non doveva esserci una patch da 2 GB???...boh, non sto capendo niente :confused: :confused:
EDIT: scaricato, installato e sbloccato il pacchetto B2K: non appena si arriva sul menu principale appare il messaggio "complimenti per avere sbloccato il pacchetto B2K"...ho provato a fare "partita veloce" e le mappe ci sono ;)
Speravo che al riavvio del gioco, successivo all'installazione del pacchetto, mi rilevasse la fantomatica patch, ma nulla!!!
No dai meglio se le mine spariscono 20 secondi dopo la morte.....
In certe mappe era impossibile usare i mezzi......che cavolata.....
Sul fatto delle mine non sono d'accordo anche in bc2 rimanevano attive anche dopo l'uccisione, ora come le mine anti uomo durano solo se sei in vita o al massimo 20 secondi dopo l'uccisione:confused:
Io con il mortaio mi divertivo da matti a farle sparire....... :)
Mappe scaricate prima impressione: un bel panorama sole spiagge piscine....:D
@vins quando funzionerà tutto ti apetto....:muro:
in effetti le mine,una volta sbloccato il visore termico sono inoffensive,illuminate neanche fossero incandescenti e anzi utili a fare punti considerato che ogni ordigno fatto esplodere son 20 punti.
quancuno ha capito perche alcuni server lasciano accodare gli utenti mentre su altri è impossibile farlo e a video viene evidenziato il messaggio"la partita a cui volevi partecipare è al completo"?
continuo a trovare i mortai deleteri al gameplay,anche perche per contrstarli l'unico modo efficace è neanhe a dirlo armarsi di mortaio:D
Per le mine dovevano fare come in BC2, cioè che rimanevano finchè tu non ne piazzavi altre per un tempo medio.
Se non sbaglio il massimo era 6-7. Se le piazzavi e poi morivi quelle per un po' rimanevano, ma se al respawn ne piazzavi altre venivano rimosse a partire dalla prima piazzata in precedenza.
Anche per il mortaio dovrebbero aggiustare alcune cose. Munizioni limitate, ricarica lenta da kit munizioni e selezione iniziale se portare granate esplosive o fumogeni, come per il lanciagranate dei fucili. Stop.
Nella prossima patch (quando si decideranno a rilasciarla, visto che ieri hanno mollato solo le mappe) hanno incluso l'allungamento del tempo di ricarica dagli attuali 3.5 sec a 5.Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
A me dispiace un po', da buon nabbone sono un affezionato utilizzatore dello strumento in questione, che mi ha permesso di avvicinarmi per la prima volta nella mia carriera di giocatore di fps alla parità nel rateo k/d.
Adesso me lo castreranno e tornerò di nuovo giù....:cry:
ragazzi Back to Karkand mi ha letteralmente spappolato il pollice un misto di porto di arica e oasi veramente una gran mappa.
e a voi?
saluti truppa barebone61
Ottime le nuove mappe. E ottimo il fatto delle mine, era ora...!!!
Speriamo in altre migliorie....vedi la CHAT...ma sembra essere una cosa inutile per la Dice...
ma come mai odiate cosi tanto il mortaio? E' un arma come tutte le altre e la vedo in mariera completamete diversa dalla vostra:
1) è parte attiva alla conquista di una bandiere, quando vedo che la bandiera scende copro il rettangolo con una bordata di colpi inpedendisco la conquista.
2) posso comunicare se vicino allla mia squadra c'è il nemico.
3) elimino tutte le mine che ci sono sulla strada.
4) contro i carri è eccezzionale.
5) martai contro mortai eccezionale
faccio tanti punti e tante uccisioni che voglio di più dalla vita?
a che livello del supporto si sblocca?
il mortaio puo essere utile,è vero,lo trovo pero noioso da usare e soprattutto non mi piace il fatto con per utilizzarlo non serve nessuna abilità particolare.
senza contare che si è discusso e dibattuto sulla grafica per mesi e ora dovrei giocare a muovere una croce in un riquadro abbozzato a toni di azzurro per ammazzare triangoli rossi :confused: no graziee! :p
un'altra cosa da sistemare,oltre alla chat,è,almeno in hardcore, la gestione del caposquadra,che a mio avviso andrebbe votato dai membri del team.spesso ci si trova infatti in squadre con leader che svolazzano per tutto il match sull'aereo o si dedicano a mortaio e cecchino,e ripartire ogni volta dal fondo è frustrante e improduttivo.