grazie per la conferma ;)
se è il modello HD2 allora col 24p sei tranquillo. dovrebbe anche essere fanless. al contrario del HD che faceva un rumore infernale..
Visualizzazione Stampabile
grazie per la conferma ;)
se è il modello HD2 allora col 24p sei tranquillo. dovrebbe anche essere fanless. al contrario del HD che faceva un rumore infernale..
Mmmm mi da che non è fanless...
Come faccio a controllare che processi i 24p?
il primo vantage non poteva uscire in 24p, per cui la prova è semplice ;)
A me da in uscita 50 Hz ma 24p no
Una cosa che ho notato è che i panning orizzontali sono molto fluidi... Quelli verticali tendono a scattare... Può essere una questione di 24p??
non ho idea, ma se in opzione non ti da il 24p, significa che è la prima versione.
ai tempi Calibre ti permetteva di fare un aggiornamento con l'esborso di circa 600 euro, ma secondo me non ne vale la pena.
Se ricordo bene non è tra le opzioni
Scusate l'ignoranza su tale argomento...
Ma cosa apporterebbe di differenze un segnale in uscita a 24p???
Grazie
è il frame rate standard dei blu ray. se lo converti a 60HZ devi in qualche modo intervenire su una frequenza che non è multipla e quindi il processore deve "inventarsi" qualcosa di diverso...in parole povere potresti avere degli scatti fastidiosi
Mi sa di avere 50 Hz in uscita, gli scatti fastidiosi ogni tanto li noto nei panning verticali...
Ora si può dire..........
Triple flash per tutti.......magari:D
Si spera che SIM2 entro un periodo certo......renda più umano un vprj del genere......
Attendere prego ;)
Intanto
http://www.youtube.com/watch?v=9lL3a...layer_embedded
Probabilmente anche la seconda generazione degli attuali proiettori 3D useranno il triple flash , certo che un bel 3 chip DLP è tutt'altra cosa.
Ma come la mettiamo col 3D basato sul 48p nativo? Come vedrò "Lo Hobbit" in casa in 3D? :D
soprattutto, con COSA lo vedrai "Lo Hobbit" in casa in 3D ???? :DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Con il successore del Blu ray... :p
E di questo Grand_Cinema_C3X_Lumis_3D-S che si dice???
Anche se un "filino" fuori budget :cry: e poi non riuscirei a farci il CH... aspetto aspetto la fantomatica matrice 2:35
ne aveva postato un video NDA ed io ne ho scritto settimane fa ....
Buongiorno Gigio ! :D
è IL proiettore per il cinema in casa, l'unico al momento a gestire anche il 3D da BD con un 144Hz di verticale, proprio come al Cinema.
Oltretutto ha un algoritmo proprietario per la taratura del colore, sia in 2D che in 3D.
Si tratta di un 3 chip DLP full HD (DC4 of course da 0,95") con ottiche intercambiabili (di fabbrica) e le solite feature di un Sim2 top di gamma.
In inghilterra fanno una demo personalizzata da un system integrator, se ti interessa, in un contesto di un certo livello (mi è arrivato l'invito qualche giorno fa :p ). Qui in Italia ancora tutto tace ......
Lo sai... ero in vacanza per 2 settimane http://emoticonforum.altervista.org/...tagioni/58.gif: non lo faccio più!!!!!
E me ne ero scordato.... ora ricordo effettivamente ha tutto quello che serve (tranne la matrice 2:35) ma quel livello mi è precluso.... resto in attesa alla finestra
A proposito stasera sono a vedere il Vango... a lunedì :p :p