Guarda ho contattato la Sony oggi, il televisore è partito dall'Olanda il 9, il problema è che sti cavolo di pannelli viaggiano su gomma:eek: quindi a qst punto penso e spero che mi contatteranno domani per averlo mercoledì o giovedì...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Guarda ho contattato la Sony oggi, il televisore è partito dall'Olanda il 9, il problema è che sti cavolo di pannelli viaggiano su gomma:eek: quindi a qst punto penso e spero che mi contatteranno domani per averlo mercoledì o giovedì...:rolleyes:
Ho appena ordinato un 46HX920, e il fatto che il telecomando non abbia l'illuminazione indica che ormai si va sempre più sul risparmio !!!!!!! e poi su un TOP GAMMA.Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
Il mio vecchio X3500 ha il telecomando illuminato (RM-ED010) anche se non l'ho mai usato perchè utilizzo l'Harmony :)
qualcuno ha prenotato il 40nx720?
sapete quando ci saranno le prime recensioni?
salve a tutti. sono un nuovo iscritto.
sento spesso riferire come sul 710 40" vi sia il dynamic edge a differenza del 720 in uscita. ma mi sembra che in nessuno dei due vi sia tale opzione il dynamic parte dal 46" in poi. confermate? scrivo questo in quanto interesato al 720 (pur notando buone offerte sul 46 710). qualcuno ha anche detto che in roma già c'è esposto il 40 720. se sì, dove? grazie. avendo visto il 710 devo dire ottimo l' hd di presentazione (i video samsung, sony etc) ma l'sd non mi risulta eccezionale (l' ex720 l'ho notato già migliore sul piano generale). sottolineo che ciò che scrivo è da puro dilettante in materia. grazie
:D ho ordinato hx 920 55...mandato il bonifico 2 ore fà......:D non ci sono piu attacchi monolitich alla sony....arrivo 18 luglio.....:eek:
Complimenti ed auguri! Quando ti arriva testalo per bene e raccontacci le tue impressioni. Penso sarai il primo possessore quì sul forum.
Anche io l'ho ordinato, ma Sabato in mattinata e mandato subito il bonifico, appena gli arriva spediscono!
Citazione:
Originariamente scritto da Bonehead
tu mi sai dire dove posso trovare una staffa monolitica su-b551s disponibile????on line...alla sony sono esurite a 200 euro comprese spedizione....
Domani dovrei riuscire a dare una rapida occhiata all'hx920...dovrebbe arrivarmene uno...
Lorenzo.
lore tienici aggiornati ok?
raga qualcuno di voi ha prenotato il 40 nx720?
grazie
ti stò mandano un M.P.Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
ciao a tutti
ero e sono ancora indeciso sul modello da 55 pollici che vorrei acquistare..ho visto che 55nx720 e 55hx820 on line sono sullo stesso prezzo..mi pare di capire che nessuno ancora possiede questi due modelli, ma mi chiedo non è strano che hanno lo stesso prezzo, l'hx820 ha motion flow 400hz e dovrebbe essere migliore del nx720...e per questo allo stesso prezzo lo prediligerei...dato che dal mio tv principalmente vorrò vedere sky hd per il calcio....
Ho dato un occhiata. In effetti i prezzi sono simili. Molto strano.
esatto, io lo prendo alla media l'nx720
ma nessuno lo ha prenotato?????????????
ti ho risposto tramite un M.P...prova a darci un'occhiata grazie...:DCitazione:
Originariamente scritto da rufy86