Visualizzazione Stampabile
-
Visto oggi nel menù di servizio del mio X3, la versione del firmware:
MAIN : 201010291
SUB: 2010.12.14 2-0 (qui mi sembra una data ossia 14 dicembre 2010)
SWITCHER: 2010.10.19.1 (anche qui sembrerebbe una data 19 ottobre 2010)
Anche a voi vi si presentano gli stessi numeri?
Qualcuno può confermare che si tratti della versione firmware 1.2?
-
stessi identici dati anche sulla mia macchina, Stefanelli. E stessi miei dubbi...
-
Tranquilli, é l'aggiornamento del 14.12.2010 - firmware 1.2 .
Ciao
Luigi
-
si, comunque ci voleva poco a visualizzare anche un "1.2" nel menù...se questo è preso come riferimento per identificare il firmware.
-
l'amico Bongrandrea mi ha fatto giustamente notare la mia imprecisione, non ho provato la Demo ma la Open Beta di Killzone3.
Se qualcuno ha provato la open beta in 3D mi faccia sapere se ha notato lo stesso problema riscontrato da me e segnalato nel post n. 504.
Il vpr è settato in modalità 3D AUTO.
Grazie.
-
Il mio x3 è in ritardo...dannati corrieri:D
Nell attesa mi sto leggendo il manuale e avrei una domanda: mi spiegate come settare il controllo dell HDMI? Non capisco nulla:rolleyes: ...
-Imput: standard, enhanced, super white.
-Color Space: auto, YCbCr (4:4:4), YCbCr (4:2:2), RGB.
Quale devo scegliere? Uso PS3 e skyHD.
Grazie
-
Per vedere i film da lettore BD o DVD va bene "Standard", se dal menù della PS3 abiliti il "Super bianco" puoi scegliere "Super White" (ma per me non è assolutamente necessario).
Per il colore lascia pure su AUTO, considera che i lettori BD escono in 4:2:2 (per lo meno il mio), ma il vpr sceglierà in base all'input.
Se accetti un suggerimento, avendo preso l'X3 sarà il caso di abbinarci un bel lettore Blu Ray...
Ciao.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
ragazzi stamattina MIA MOGLIE mi ha fatto notare una strana cosa (io sbadatamente non l'avevo mai notata): delle impressionanti scie/aloni di colore viola che contornano le scritte dei vari menù del vpr. Sono ben visibili su sfondo nero!
Io dalla mia seduta non avevo mai fatto caso , ma già se mi avvicino ad un metro dallo schermo si cominciano a vedere chiaramente!
Stesso effetto da me ma regolando il blu l'effetto svanisce quasi e gli aloni si vedono solo veramente vicini allo schermo
-
Quante ore ha il tuo videoproiettore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Quante ore ha il tuo videoproiettore?
5 ore praticamente appena tirato fuori dalla scatola ho guardato ieri sera perchè avevo visto le foto ed effettivamente da molto vicino si vedono le scie
P.S. ieri sera ho visto Step Up 3D, ci sono una marea di effetti di pop out, direi tecnicamente perfetto come film ci sono certe scene in cui ci si sente proprio in mezzo all'azione
-
Le scie sono azzurrognole come quelle di bongrandrea o semplicemente luminose?
Ciao
Luigi
-
violacee, dipendono comunque dall'allineamento della matrice, sembra quasi un effetto di interferenza di qualche tipo
-
Bhè , io non so né il come e né il perché , ma , come ho già scritto , ho avuto lo stesso "problema" col mio EPSON dopo la pulizia del percorso luce.
Dopo un po di utilizzo l'effetto è svanito.
Forse sarà un prodotto antistatico che viene utilizzato per la pulizia... :boh:
Secondo me bisognerebbe aspettare un po.
EDIT: @ freeze visto che sei nuovo , ti consiglio di evitare i quote integrali , soprattutto nei post in risposta a quello che immediatamente lo precede , così come viene indicato da regolamento. :)
-
bhe io non ho nessuna intenzione di far nulla già a 50 cm dallo schermo non si vede più nessuna scia terrò comunque controllato di tanto in tanto per vedere gli sviluppi
chiedo scusa per i quote... ho provveduto ad eliminarli ;)