Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Bene,allora vedo che è in arrivo ma purtroppo nessuna recensione. Sul rapporto qualità\prezzo è da valutare
Se non ti interessa il 3d forse è meglio aspettare i modelli D6000 o D6100 (a seconda di come si chiameranno in italia), che dovrebbero costare circa 200 euro in meno rispetto ai D6500 ;)
PS: comunque concordo anch'io, prezzi decisamente troppo alti, meglio aspettare almeno metà aprile che si diffondano un pò nei vari negozi online
-
Volevo chiedere ai più esperti se a questo punto è meglio acquistare questi LED TV oppure i plasma sono ancora da battere a livello qualitativo della visione dell'immagine?
Non gioco con la tv,solo sky sd/hd e blu-ray:) ...
-
riguardo l'input lag, vorrei fare una riflessione;
mi chiedo, possibile che sia un problema tanto grave?
Quando al giorno d'oggi gran parte delle persone acquista un tv led, non si sta micca a chiedere che input lag abbia, figurarsi poi a chiederlo ai commessi.... :rolleyes:
Ci sono persone che non hanno la minima idea di cosa sia l'input lag o il tempo di risposta, eppure acquistano comunque credendo di prendere il massimo; mi viene da chiedermi se siamo noi effettivamente a essere troppo pignoli o a cercare il pelo nell'uovo o è questo effettivamente un problema molto grave in ambito ludico.
-
credo che siano già pochissimi quelli che si lamentano di blooming e angolo di visione, figurarsi l'imput lag
ho diversi amici con led samsung e nessuno è mai andato nei settaggi, ma definiscono la visione stupenda
quindi sì, sicuro siamo pignoli, ma semplicemente perchè siamo al corrente dei difetti, chi non li conosce semplicemente non ci fa caso, o non da assolutamente peso
-
Citazione:
Originariamente scritto da clatit
Mi chiedo pero' perche' in un post intitolato "samsung serie D 2011" si parli sempre e cmq di fascia alta....
Non tutti hanno possibilità di spendere 2000 euro...
Mi sembra giusto quindi dividere in piu' topic raggruppando magari le diverse serie...
Non vi pare ?
http://i.imgur.com/xJ9pps.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da cigar
Tra 7000e8000 oltre il colore della cornice sembra che cambi solo "light effect DECO"...ma di che si tratta?
-
preziosissimo vademecum grazie.....guardando quello che mi può interessare (estetica a parte) non mi sembra ci sia un abisso abisso tra il D7000(D8000 è identico leggendo li) e il D6750.......bisogna vedere le differenze di prezzo. Se uno vuole il top a prescindere D8000, il D7000 è il modello a quanto pare (memorie a parte e cose del genere relative a Smart) se poi ci fossero sensibili differenze di prezzo il 6750 andrebbe bene mi sa che la qualità video sia anch'essa superba. Mi piacerebbe qualche consiglio....
-
Bè come imput lag credo ke quest'anno i migliori led da battere siano i nuovi lcd panasonic con i nuovissimi pannelli ips e tempo di risposta di soli 2ms!
-
Gli lcd panasonic erano tra quelli con input lag più basso l'anno scorso, e dalle prime misure sembrano avere input lag basso anche quest'anno.
Per chi gioca, comunque, i samsung non erano una buona scelta l'anno scorso e non lo sono quest'anno, a quanto pare.
-
amici su questo sito epto.it offerte molto buone sulla serie D.....
-
Qualche info D8000 LED modello europa
Motion Resolution Motion Plus OFF 650 linee
Motion Plus modalità Cler arriva a 1080 linee
2 recensioni modello europa:
http://multiplayer.it/forum/8760697-post470.html
http://multiplayer.it/forum/8760712-post471.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
amici su questo sito epto.it offerte molto buone sulla serie D.....
Si c'è un buon prezzo ma spero che per metà/fine aprile il 55D8000 scenda a 2400/2500€.
Altrimenti mi rivolgerò all'estero dove già si trova a quel prezzo.
Domani leggeremo le impressioni di Marino........
-
ISF Member ha scritto: Qualche info D8000 LED modello europa
Motion Resolution Motion Plus OFF 650 linee
Motion Plus modalità Cler arriva a 1080 linee
La verità comincia a venire a galla..........
-
come mai sul sito della samsung italia non si trovano ancora i modelli D serie 6?
-
come vedo su il link sopasto poco sopra..la serie d6500
e web browser allora come dicevo io permette la navigazione come da pc?