Io lo prenderei al posto di prendere il Marantz KI-lite .... parlo ovviamente del comparto audio, che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Io lo prenderei al posto di prendere il Marantz KI-lite .... parlo ovviamente del comparto audio, che ne dite?
Ho avuto il 7001 sa kis e liscio ma l'oppo se li divora a colazioneCitazione:
Originariamente scritto da mau98
Hai avuto il 93 e l'83 nuforce e dici che questo ti sembra migliore.
PArli dal punto di vista audio suppongo. Stereo o anche mch? Che differenze più precisamente?
Intendo in stereofonia cd e sacdCitazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
È migliore la meccanica rispetto all'83.
E rispetto a entrambi da un messaggio sonoro più ampio c'è più "aria' la scena sonora è più ampia, il dettaglio è maggiore ma non chirurgico
Intendiamoci, andavano benissimo anche gli altri Oppo ma il 95 è superiore su tutti i parametri audio anche dell'83se nuforce
Non sono menzionati, credo che siano proprietari Denon con caratteristica "Advanced AL32 Processing".Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Bisognerebbe fare un confronto, almeno sui 2 canali stereo. Quindi se ho capito bene sull'Oppo è possibile l'ascolto mch per gli SACD attraverso l'uscita multipla anche analogica sfruttando la conversione interna?
Hai capito perfettamente. Con il 95 soprattutto analogica.Citazione:
Originariamente scritto da leone250
Sei andato avanti con le prove ?Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
Dai dai che vogliamo saperne di più .... :D
CertoCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Più che passano le ore e meglio va!
Da notare che il cavo di alimentazione é di dimensioni monstre per un lettore (3x2,08mm2) e dopo avergli montato la shuko ( aveva la spina usa) il lettore ha ulteriormente migliorato le performance.
Ottima anche la lettura dei flac da hard disk e-sata
In che senso ? :)Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
Se gli metti un bel nordost per l'alimentazione vedi come migliora ancora!
ma alle solite di che cosa ? :p ci conosciamo ??Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
ma per favore
invece di fare tutto il papocchio di post potevi semplicemente rispondere "si" , senza fare tutta sta' tiritera.
ovviamente avevo letto i post precedenti, ma scusa se non ho visto quello di andrea, e scusa se e' stata offesa la tua sensibilita' . mi fustighero' la schiena :D
fantasmino....forse non hai capito come funzionano i forum, questo trend è stato creato da adslinkato, di conseguenza può rimproverare chiunque non abbia letto la prima pagina dove spiega dettagliatamente l'apparecchio in questione e tutti gli aggiornamenti del caso, non ti scaldare sennò diventi una scamorza fusa!!!!
ok ok chiedo scusa , non uccidetemi , capisco la "proprieta' " del tread, ma qualcosa nel leggere indietro i post puo' sfuggire tutto qui, tra l'altro la risposta di andrea era tre pagine indietro, non proprio pochi post come dice adslinkato. per me argomento chiuso no problem ;)
ok,dai benvenuto tra noi fantasmino...
adslinkato è molto preciso, qualcosa può sfuggire, ma la prima pagina bisogna leggerla, specialmente chi entra nel trend per la prima volta, perchè viene aggiornata sempre da lui ogni volta che c'è qualcosa di nuovo sull'oppo 95!!!
Cosa non ti è chiaro?Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot