mah..mi fate prender male..!mi sa che mi tocca sballare il cofanetto e provarlo!ma nel caso non vada qualcosa come funziona la cosa?il media me ne da uno ok?o la casa??
Visualizzazione Stampabile
mah..mi fate prender male..!mi sa che mi tocca sballare il cofanetto e provarlo!ma nel caso non vada qualcosa come funziona la cosa?il media me ne da uno ok?o la casa??
pegarx dipende dal tipo di problema, nel caso di alien 3 è stato riconosciutoufficialmente che aveva qualche problema in quel caso lo puoi spedire alla fox, (io avendo il cofanetto fallato invece di spedirlo aspetto le uscite singole e nel caso mi ricompro il 3 se ne vale la pena in termini di prezzo, senno mi tengo questo così perchè poi alla fine non mi da proprio fastidio), in altri casi è caldamente consigliato aggiornare il proprio lettore con gli ultimi aggiornamenti disponibili( io ad esempio ho dovuto aggiornare il lettore altrimenti avatar extended edition per farlo partire ci servivano le cannonate).
Purtroppo questa è l'unica fregatura dei blu-ray, ma alla fine quando tutto è ha posto è una meraviglia!!!!!!:D
Il mio lettore è aggiornato...
Megatone prova se già non l'hai fatto a settare il tuo lettore come default, quindi menù in inglese , ecc...
Io con Avatar extended version ho trovato dei miglioramenti, rispetto al lettore settato in italiano; poi ho sentito anche che delle volta è meglio settarlo a 1080p invece di 1080p/24.
Altro in mente non mi viene!!!!!!!
Buona fortuna.:p :p :p
E' settato in inglese, avendolo preso d'importazione non saprei nemmeno come settarlo in italiano.
ho appena acquistato Alien Anthology e sembra che il disco 1 non abbia la lingua italiana ne parlata ne tra i sottotitoli! ho provato sia con la versione theatrical che con la extended osservando meglio i dischi su tutti c'è la dicitura "disco 2 -3 -4" su alien c'è scritto "disc 1" in inglese....possibile che ho beccato nel cofanetto il disco 1 inglese??
purtroppo non possibile ma certo...disco 1 è la dicitura del mio cofanetto quindi non è italiano...dove l hai preso? possibile che questi errori grossolani siano ormai all'ordine del giorno :eek:
E' un fatto molto curioso, confermo anche io che sul mio cofanetto (versione con errori sul 3° disco) compare la dicitura "disco 1". Che versione hai quella nuova senza errori, hai comprato percaso online ?????
l'ho preso da un euronics :( ero tranquillo dopo tutto questo tempo dall'uscita... secondo voi che dovrei fare? speravo che questa disgrazia fosse già capitata a qualcuno! confermo comunque sembra proprio l'edizione estera, ma solo il disco 1 gli altri dischi e tutto il packaging è correttamente in italiano
Riportaglielo, è giusto che te lo cambino dato che hai un disco che non è quello che dovrebbero vendere.
E' la cosa più sensata da fare.;)
grazie vi terrò aggiornati sugli sviluppi ;)
Aggiornamento: nel negozio dove l'ho comprato mi hanno detto che il problema è noto e che solo da loro una decina di persone hanno trovato un bluray uk nel cofanetto ita... insomma me lo cambiano senza problemi appena ne arriva un altro, comunque questo è da considerarsi uno dei vari possibili problemi noti che insidiano l'acquisto di alien anthology :mad: :mad:
Eccellente cosi ora ti potrai gustare il cofanetto nel migliore dei modi !!!:D
scusate, sto per prendere il cofanetto su ebay, se per caso il BD3 ha dei problemi è ancora possibile farselo sostituire?