Ieri sera su Bow ne avevo comprato un altro per fare un regalo, ordine accettato ma stamattina me lo hanno annullato per mancanza di disponibilità...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera su Bow ne avevo comprato un altro per fare un regalo, ordine accettato ma stamattina me lo hanno annullato per mancanza di disponibilità...:cry:
Sul sito online mediaworld.it il 60PX950N della LG è in vendita a 1699,00 Euro . :)
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60752633
Da Euronics 1599... sempre meglio di 2000€....
Da Bow mi hanno chiamato ieri confermandomi la spedizione nel giro di 2 giorni, speriamo che sia davvero così...
@Ariari
Ma come hai fatto ad ordinarlo? a me non disponibile ed è addirittura sparito dal sito :confused:
sapete consigliarmi delle buone staffe a parete senza spendere milioni di euro?
DA EPLAZA:
siamo spiacenti di doverLa informare che non possiamo accettare il Suo ordine (rif. 885565), effettuato in data 11/02/2011, relativamente ai seguenti prodotti, in quanto non sono più disponibili e non possiamo indicare una data certa per il loro riassortimento.
PRECISO CHE L'ORDINE è STATO EFFETTUATO LA MATTINA DOPO POCHE ORE DALLA COMPARSA DELL'OFFERTA
NESSUN RIFERIMENTO ALLA RESTITUZIONE DEI SOLDI GIA' PREVELEVATI
DALLA CARTA CREDITO
FARO' UN GIRO DI SPUTTANAMENTO SUI VARI FORUM
mi fai preoccupare...
ti avevano chiamato dallo shop per chiederti le conferme di indirizzo e telefono?
cavoli che situazione complicata:eek:
cmq imho sono negozi affidabili non credo alla fine cheverranno fuori dei problemi
Ieri pomeriggio mi era stata confermata la spedizione per oggi dalla loro operatrice; lei ha chiamato me.
Cmn per fortuna ho avuto adesso notifica da paypal del rimborso.
Mi chiedo cosa c'è dietro questa politica da parte di importanti e.shop, ciò mino soltanto la loro credibilità.
Adesso che si fà?
1600 fino a qualche giorno fà era un prezzo da accettare subito ma adesso non vorrei che la prossima settimana qualcunaltro lo rimette a 1300.
Neanche in borsa si vedono ste cose
Cosi non va bene!!! Se ti dicono che l'hanno spedito e poi non è cosi è prendere per il "BEEP" la gente.Citazione:
Originariamente scritto da Mrcot
Ritiro quello ceh ho detto sull'affidabilità di alcuni shop!! L'importante è che ti hanno fatto subito il rimborso.
Io starò per un pò alla finestra , adesso questo tv si trova a meno di 1600 euro ,certo che comprarlo a 1350 sarabbe stato fantastico
mi sa che dovrò aspettarmi lo stesso trattamento allora...:mad: :mad: :mad: :mad:
ragazzi, ho una samsung led B8000 46". vorrei aumentare il taglio perchè da dove la vedo è piccola.
sono indeciso tra il bestione da 60" PX950N e una Panasonic TX-P50VT20E ovviamente da 50".... consigli?
ho letto TUTTA la discussione qui....quindi? leggevo che uno ha fatto un paragone con una b8000 e la qualità SD è inferiore (io, anzi i miei ci vedono il digitale terrestre) e anche la qualità in BluRay è inferiore alla mia B8000... possibile?
ho chiamato il CC di Bow...
mi ha confermato che l'ordine a loro risulta evaso e questa sera viene affidato al corriere... scommettiamo che non è vero?
A meno che avendo pochi TV in magazzino abbiano privilegiato chi l'ha pagata qualche euro in più, infatti da eplaza costava 25-30€ in meno, mi sembra!
@4ourMor
Mio fratello ha un c7000, e in SD è forse un pelino meglio questo lg, aiutato un po anche dalla tecnologia plasma.
Per il BR, dovunque dicono che qs PX è al Top
ma paragonato alla mia ue46b8000? uno qui in topic l'ha fatto e per i BD (bluray) è meglio la b8000 secondo lui...bah.. anche per i canali SD :cry:
ps: mi è appena arrivata la 60" PX950N che un amico ha ordinato e fatto spedire da me. mio dio lo scatolone è immenso! Peccato che oggi non possiamo provarla altrimenti mi davo le risposte da solo...
ma il panasonic secondo voi? ho letto che per molti è un riferimento il vt20
se vuoi fare confrontiperò apri un altro thread, anzi ce ne è uno proprio del px vs samsung
cmq, il Vt20 ha problemi con i 50hz (leggi su avforums, alcuni sono passati dal vt al px), e provare un plasma senza rodaggio, o cmq con poche ore ha poco senso