Visualizzazione Stampabile
-
i lettori Samsung sono tanto bistrattati però a mio parere hanno delle indubbie qualità. Ho avuto (e ho ancora) il primo lettore BD Samsung, con tutte le sue limitazioni funziona ancora come una scheggia e la qualità, a confronto con lettori simili non è affatto male.
Certo, di problemi di incompatibilità con dischi (simili a questo che leggo su Rapunzel) ne ho avuti parecchi però devo dire che alla fine alla Samsung hanno sempre risolto tutto con un aggiornamento firmware, l'unico problema è che di solito ci mettono tanto (troppo) a rilasciarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ah cavoli... quindi è un problema del mio televisore? :cry:
No, lo vedo anch'io sul mio VPR - direi che é un problema della tecnologia 3D derivante soprattutto dagli occhiali non capaci di discernere perfettamente le due immagini.
Ciao
luigi
-
Ma io non mi riferivo al prezzo, se parliamo di tv 2D allora si, tra i prezzi di samsung ed Lg è quelli di sony e sharp c'è un abisso, arrivano a costare anche quasi il doppio a parità di pollici, ma se parliamo di 3D anche a parità di prezzo li considero low cost per tutta una serie di fattori... dal supporto tecnico fino alla qualità dei materiali infinitamente più scadente... samsung ed lg hanno praticamente lo stesso stampo, tutti con quella scocca in plastica nera e lucidissima... mentre prendi gli Sharp o i sony che combinano metallo a plastica e vetro in maniera davvero accattivante e soprattutto dall'aspetto più costoso e resistente, nonostante il prezzo sia simile a quelli si samsung ed Lg... Poi restano mie considerazioni personali giuste o sbagliate che siano. C'è a chi piace la pepsi e a chi la coca-cola... il mondo è bello perchè è vario :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Per me è problema dei lettori... probabilmente di firm...
Non parliamo di LG che non è buona manco a fare i telefonini... Io non navigo nell'oro ma sono dell'idea che la spesa se si deve fare si deve fare "buona"... Quindi Sony e Sharp... Samsung ed Lg li vedo come merce low cost per negozi tipo Auchan e Carrefour... Scusate la franchezza, magari sbaglierò ma è quello che penso.
Scusa la franchezza ma credo tu sia rimasto leggermente indietro... Samsung detiene il 60% delle vendite... Low cost poi? Mi pare che i prezzi ormai per questi marchi siano abbastanza allineati... Risparmiati per favore i giudizi personali che non credo interessino ai frequentatori di questo forum. Stavamo parlando di Rapunzel e di problemi di artefatti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
No, lo vedo anch'io sul mio VPR - direi che é un problema della tecnologia 3D derivante soprattutto dagli occhiali non capaci di discernere perfettamente le due immagini.
Questo problema è solo su un paio di film disney, quindi da imputare alla produzione (o post produzione) del film. Sinora questo problema lo ho riscontarto solo su Bolt e Rapunzel.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Questo problema è solo su un paio di film disney, quindi da imputare alla produzione (o post produzione) del film. Sinora questo problema lo ho riscontarto solo su Bolt e Rapunzel.
Il mio problema Lord? Delle ombre ai lati?
-
Citazione:
Il mio problema Lord? Delle ombre ai lati?
esattamente! E' un problema che hanno tutti, non solo te:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
esattamente! E' un problema che hanno tutti, non solo te:(
Ah però dipende dal film giusto? Da come è stato fatto? Perchè non so tu, ma io con alcuni 3D non ho problemi di righe d'ombra ai lati... :rolleyes:
-
Citazione:
Ah però dipende dal film giusto? Da come è stato fatto? Perchè non so tu, ma io con alcuni 3D non ho problemi di righe d'ombra ai lati... :rolleyes:
Esatto, dipende da come è stato fatto il film... le bande ai lati sono più scure perchè sono il risultato della sovrapposizione/sottrazione di due immagini con diverse prospettive. Non hanno questo problema i film sony (piovono polpette, boog & eliott, resident evil), i film Universal (Cattivissimo me, Coraline, Avatar, Ice3) o quelli Dreamworks (Mostri contro alieni, Quadrilogia shrek, Dragon trainer) o, infine quelli Imax (deep sea, Gran Cayon etc). Disney invece presenta questo difetto in A Christmas Carol e Rapunzel (non ricordo se ha lo stesso problema Bolt).
-
Il regno di ga' hoole
Ragazzi, oggi esce il film il rengo di Ga' Hoole della Warner. Chi lo ha provato di voi?
-
Cmq a parte questo problema... e qualche artefatto di pixel neri... Cartone spettacolare... praticamente zero ghosting... e veramente veramente bello! :D
Graficamente rasenta la perfezione secondo me.
-
......con quella scocca in plastica nera e lucidissima... mentre prendi gli Sharp o i sony che combinano metallo a plastica e vetro in maniera davvero accattivante e soprattutto dall'aspetto più costoso e resistente....
rispondo a iceman (largamente in ot ma va scritto....)
si vede proprio che hai 24 anni !!!!pieno di pregiudizi....perche' il marchio sony fa figo!!!!
vai a vedere un samsung c8000 e poi riguardati il tuo sony....e poi dimmi chi tra i 2 ha piu' plastica.....cresci!
-
Citazione:
Cmq a parte questo problema... e qualche artefatto di pixel neri... Cartone spettacolare... praticamente zero ghosting... e veramente veramente bello! :D
Graficamente rasenta la perfezione secondo me.
un film in 3d si giudica dall'inizio alla fine, purtroppo ha veramente troppi problemi per essere definito perfetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
un film in 3d si giudica dall'inizio alla fine, purtroppo ha veramente troppi problemi per essere definito perfetto
Concordo, hai ragione... ha problemi di natura tecnica... di come è stato realizzato il bluray... però il cartone è davvero ben fatto (graficamente intendo) e la storia è molto bella...
Non concordi cmq con me... sul fatto che sia strano che la Disney faccia uscire dei prodotti così "difettati"?
-
lo sai che non so darti una risposta?
la Disney si e' data una zappata sui piedi con questo 3d !
comunque lasciandolo in pausa questo blu ray e' perfetto!!!!!