Visualizzazione Stampabile
-
@gino
vai tranquillo i riflessi di lato non ci sono a meno che tu non guardi il tv di lato, è questione di geometria. se cerchi avevo postato una foto con i riflessi della finestra posta di lato tanto tempo fa, magari ti è utile...
@gianrico
no, non si può e mi sembra una grande idiozia, ma è così...
-
Per chi c'ha sky hd avete provato il nuovo video dei negramaro trasmesso nell'interattivo di skyuno in 3D? Per non andare in OT rispondetemi quì.
-
Ciao, ho comprato il tv stamattina, mi consigliate di farlo rodare con le impostazioni del 7700 per 200 ore? Sapete dirmi da dove si vedeno le ore di utilizzo e come faccio a entrare nel menù nascosto? Sono passato da un 42 hd-ready del 2005 e appena lo ho acceso :sbav:
-
per il rodaggio mbasta mettere il contrasto a 80 o meno...
le ore le vedi nel menu di servizio, ma ogni volta che ci vai perdi tutte le impostazioni, quindi io non lo ho mai fatto ;)
-
basta non ce la faccio +
Buona sera a tt ...mi sono appena iscritto dopo 2 giorni passati a leggere commenti vari su vari tv sia plasma che lcd.
Credevo esistesse ormai un'unica specie di televisione in quanto davo ormai per obsoleto il plasma invece...cavolo ragazzi!!!...a "sentire" voi mi si sono impiciate le carte in testa...ora sembra esistere solo il plasma.
Posseggo skyhd gia da un pò, ed un toshiba a tubo da 32 pollici di quando sposai (2000) pagato soltanto quasi 4 milioni di lire...:huh:
Quindi ora...dico BASTAAAAA! lunedi vado ad ordinare questo benedetto 6900, è ora che faccio questo saltino di qulità...mi avete convinto...avete fatto + pubblicità voi con i vostri commenti a sto plasma che una campagna da migliaia di euro...vi ringrazio e sono sicuro che vi ringrazierò anche dopo qualche giorno che mi sarà arrivato ;)
-
ottimo acquisto ;)
vedrai che non te ne pentirai...
ps. facciamoci rimborsare 100 euro a testa da mamma samsung, per la pubblicità gratuita :D
-
Davvero ormai sono convinto e la moglie pure sembra entusiasta...lo sarà anche il mio piccolo di 2 anni che si godrà i barbapapà a misura extralarge!!!
Ero indeciso con il 60pk250 ma la storia del 3d mi ha troppo incuriosito e ormai anche sky ha i suoi canali 3d, quindi passare dal tubo al 3d direttamente senza passare dal solo full hd mi fa sperare di stare a posto per altri 10 anni...Muhaaaaa
Appena mi arriverà, sono sicuro che vi tartasserò con centinaia di domande anche perchè non ho alcuna esperienza in tv dopo il tubo catodico...quindi armatevi di molta pazienza :D
__________________________________________________ _________
Tv Toshiba 32" crt - Sintoamplificatore Teac AG-D9260 - Casse 5.1 Sony S.A.W. - MySkyHd - DVD Panasonic A-360 - Video camera CANON Legria HF-M36 hd - Fotocamera Nikon D90.
-
doppio messaggio...scusate no capisco come sia accaduto.
-
beh la mia singora è rimasta molto molto soddisfatta dei 50" e non si torna più inidietro ;)
occhio col piccolo che il TV non è stabilissimo, più son fini più ballano...
lo appendi al muro? altrimenti la samsung consiglia di "legarlo" al muro.
-
Ragazzi mi togliete una curiosità? Perche appena clicco sul telecomando il tasto 3d per vedermi qualcosa in 3d lo schermo della la tv tende a diventare tutto marroncino, è normale? C'è modo di farlo sparire? Grazie a tutti.
-
Mi sarebbe dovuta arrivare una LG 50PK950 e ora invece mi vogliono rifilare questa Samsung PS6900 che dite? Accetto lo scambio o meglio riavere indietro i soldi?
-
Ciao a tutti,
ho ordinato il ps50c6900 e non sò se sono compresi nel prezzo gli occhialini per il 3d.....
se non sono compresi con il tv quali mi consigliate?
vanno bene tutti gli occhialini 3d (family kit,etc) della samsung?
Grazie
-
Ma il televideo ha la memoria delle sottopagine?
Intendo se è possibile premere un tasto che ti permette di andare alle sottopagine e poi selezionarle una ad una a proprio piacimento.
Mi interessa molto questa funzione per vedere le variazioni percentuali delle azioni di borsa italiana sul televideo.
Comunque è molto utile anche per quando ci sono pagine con pubblicità in cui bisogna aspettare che arrivi la tua sottopagina.
Spero di essermi spiegato completamente.
Grazie.
-
Aggiornamento firmware ?
Ho appena acquistato il ps50c6900, qualcuno mi sa dire come faccio a vedere quale versione del firm è installata e se l'ultimo aggiornamento firm è il T-VALDEUC_3003 ? Nel caso lo debba installare come devo procedere usando pen USB ?
grazie
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da ouspensky
Ma il televideo ha la memoria delle sottopagine?
Intendo se è possibile premere un tasto che ti permette di andare alle sottopagine e poi selezionarle una ad una a proprio piacimento.
Mi interessa molto questa funzione per vedere le variazioni percentuali delle azioni di borsa italiana sul televideo.
Comunque è molto utile anche per quando ci sono pagine con pubblicità in cui bisogna aspettare che arrivi la tua sottopagina.
Spero di essermi spiegato completamente.
Grazie.
dai ragazzi, possibile che non c'è un possessore del tv che mi sa dire questa cosa.......:(
dai che sono in procinto di passare all'acquisto:D