No ma qualsiasi altro media server va bene.
Visualizzazione Stampabile
No ma qualsiasi altro media server va bene.
Ma questo vale solo x il decoder sat o anche x il dig terrestre?Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Grazie
Solo per il digitale terrestre per il sat non c'č questa opzione lo fa in automatico.
Entro per la I° volta nel forum quindi saluto tutti.
Una domanda (forse scontata...)
Oltre all'aggiornamento software, c'č un altro modo per aggiungere o personalizzare i siti internet messi a disposizione dalla TV?
Grazie
Ciao e benevenuto, no non si possono modificare i siti nel viera cast sono gestiti dal software del tv.
Sono l'unico a vedere tracce di verde o rosa sul bianco quando ho un'immagine prevalentemente scura?
ho trovato un'affare su ebay e mi sono portato a casa 4 paia di occhiali 3d panasonic a 165 euro!
ora li stavo testando....la conversione 2d-3d non mi ha entusiasmato molto...ho provato con qualche canale di sky...
adesso mi comprerņ qualche film 3d blue ray per testarlo davvero.
per il 3d mi consigliate il cavo 1.4 hdmi?attualmente ho tutti cavi 1.3.
la resa č differente in maniera notevole fra i due cavi?
Credo sia un difetto gia sentito risolvibile tramite assistenza (aggiornamento firmware).Citazione:
Originariamente scritto da squall1981
Ottimo affare! Per il cavo non spendere soldi io ho 1.3 e funziona bene, l'1.4 ha solo il ritorno audio in piu' ma non credo ti serva.Citazione:
Originariamente scritto da hollywood1981
Ho letto con piacere che sul gt30 hanno eliminato defintivamente il famigerato b.floating. Non sono un tecnico e quindi la mia domanda ad alcuni potra' sembrare banale ma mi chiedo se con un aggiornamento del firmware i tecnici panasonic potrebbero risolvere il problema anche sul nostro gt20 dal momento che a suo tempo ha scatenato una ridda di polemiche e contestazioni in Italia tanto da voler tentare un'azione collettiva con apposito forum contro Panasonic?.
:confused: cosa ne pensate:confused:
P.S. oggi ho visto il vt20 con 2 paia di occhiali a 799 euro io il mio l'ho preso a febbraio allo stesso prezzo.....aspettare ancora un pochino no????
infatti io ho preso proprio il vt20 a quel prezzo, due paia di occhiali e il bluray di avatar nella confezione...un affare....:DCitazione:
Originariamente scritto da T.SHARK
hai fatto bene visto che adeso la serie 30 sembra avere un nuovo problema il fw:cry: credo quindi che la serie vt20 sia la migliore soluzione visto il prezzo attuale. Ieri sera seguendio i consigli di conosce meglio il GT20 ho resettato tutte le impostazioni che avevo fatto in questi 3 mesi e sono tornato al mod. THX impostato dalla fabbrica con +2 di luminosita'. Sulla videata bianca a tutto schermo pero' noto nella parte superiore sinsitra dello schermo un leggerissimo alone rosato ed il bianco non e' candido ma un po spento. Qualche consiglio suggerimento???
Grazie
Io non riesco in alcun modo a far funzionare il Guide Plus, eppure ricevo regolarmente il Multiplex Mbone La7/MTV, e il canale Rovi ha un'ottima ricezione.
A voi funziona?
Ho preso il VT ora, cmq mi funzionava prima con il GT, hai provato a fare l'aggiornamento nel menu del guide plus? Riesce a terminarlo?
No, mi dice che non č riuscito a scaricare la guida. Anche nelle informazioni non mi compare nulla (canale, host ecc.), sono tutte XXX.
Eppure il multiplex credo lo riceva...