Scusa Lorenzo, ma dove trovo la voce per impostarlo? Non la trovo!!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
Scusa Lorenzo, ma dove trovo la voce per impostarlo? Non la trovo!!Citazione:
Il menu è sempre lo stesso ma cambiano le impostazioni per ogni ingresso...almeno a memoria mi sembra che funzioni così...da verificare...;)
Lorenzo.
Non mi hai risposto.Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Per quanto riguarda l'HX900 te l'ho detto, non posso sbilanciarmi se non nella misura dell'unico indizio che ritengo valido ossia la review di hdtvtest dell'HX800 che segna un'inversione di questa tendenza (cmq so già che tu non ritieni sufficiente quella review per i motivi che hai già spiegato)
OK! Trovato!
Mammamia quante impostazioni che ha questo TV è mostuoso. Comunque elettronica meravigliosa, mi piace sempre di piu.
Mi dispiace se non ricevi risposta ma stiamo parlando seriamente con Tadzio, porta pazienza.. :DCitazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Cmq, se vuoi partecipare, sei il benvenuto altrimenti puoi continuare a mediare... dai che si scherza.. :D
non ti preoccupare
ti ringrazio cmq per il gentile pensiero,ciao!
Citazione:
Lore, scusa la franchezza eh, ma tu ogni volta ci riempi la testa di termini tecnici, motion compensation, local dimming, scaling, deinterlacing...
da te impariamo molto, lo ammetto, però un utente MEDIO come me la tv la giudica a prescindere da questi termini tecnici.
E allora, persino la mia ragazza, che capisce di tv come io di cucina, dopo che siamo tornati a casa dalla cena dei miei amici possessori di hx900, se n'è uscita con questa frase: "Quanto hanno pagato per quel tv? 3000 euro? Madonna come si vedevano male i visitors (su joy, SD, mediaset premium) la prossima volta ce li vediamo sul nostro (Philips 9664) che è molto meglio!".
Ho detto tutto.
puffo stavo pensando..ma non è che era il segnale del tuo amico ad avere qualche problemuccio?
è proprio strana come cosa... :) ... ieri guardavo controcampo e il seno della tizia (nome?) si vedeva decisamente bene :D
a parte gli scherzi...davvero, così diverse vedute per l'sd son strane...
ma una domanda...la sorgente è il digitale interno od esterno?
no perchè se è quello interno io non l'ho mai visionato sinceramente eheheh :D
PS. mi hai poi aggiunto la tag? purtroppo non ho potuto accendere xbox!
Mi hai fatto piegare dalle risate :D :D :D
Guardati michaela calcagno su mp, allora....
Vabbè, scusate l'ot, in ogni caso il segnale del mio amico non aveva problemi, come avevo scritto nel post precedente, perchè visionando la tv sul crt di camera sua (un sony 32 pollici, un armadio!!!) si vedeva splendidamente.
La sorgente è ovviamente il digitale interno, con cam inserita.
Per la tag ti inserisco oggi, nel week non ho acceso le consolle!!!
Che sia appunto il dtv interno il problema? Perchè io con sky in sd o anche con dvd non upscalati da sorgente tutto questo scempio non lo vedo!
Prometto che uno di questi giorni lo provo per curiosità!
Ps. Uno sguardo alla calcagno se mi capiterà ce lo darò! Anche la d'amico su sky non scherza! Anche dopo il recente parto devo dire!
Io uso il sinto interno.. In sd ripeto si attesta assolutamnete nella media.. di meglio ho visto il philips come resa in sd ma con differenze minime.. Poi ragazzi valutare una tv con segnale mediaset premium sd (il peggiore in circolazione credo) non ha senso..
Ma infatti, per la visione SD, se la differenza è così ampia, molto probabilmente c'è dell'altro, dato che, è chiaro, non è possibile tra tv di alta gamma una differenza di quel tipo e normalmente si parla di differenze minime (tra l'altro, molte delle quali, ma non tutte, aggirabili con adeguati settings).
Detto questo, è risaputo che Philips e Samsung sono quelle che la spuntano su tutti in tale ambito ma direi non in questi termini. ;)
Forse non avrà senso...ma non credo che dopo aver speso non pochi soldini uno guarda solo BD ... ;) ...esistono anche canali in SD e qualcosa in "HD"
C'è chi lo fa Sadorak eheheh :D
Certo infatti ripeto che è nella media.. anche a me piacerebbe avere la resa in sd di un samsung e una resa in hd dell' hx900.. Ma si deve fare una scelta.. Poi con segnale sd di buona qualità (dvd ad esempio) o segnali hd delle pay tv (1080i) le prestazioni sono da riferimento.. imo