....nell'attesa potete sempre portarvi uno Xindak(o cinciaolin) con voi.:DCitazione:
Originariamente scritto da Patux
Visualizzazione Stampabile
....nell'attesa potete sempre portarvi uno Xindak(o cinciaolin) con voi.:DCitazione:
:tapiro:Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Ciao, vi informo che la spedizione di oggi è stata positiva. :D
Da oggi sono molto, ma mooolto più povero, praticamente al verde :ops2:
In primis: congratulazioni!!!;)Citazione:
Poi, beato te che non hai una lira.....io non so dove metterli!:D
Detto cio', ci fai un bel reportage....:D
Patux allora aspettiamo un resoconto (ti tocca, ti tocca). :D
Benissimo !
Fà sempre piacere leggere di queste cose ;)
Vediamo se per una delle prossime merende mi unirò anche io, con estremo piacere !
Vogliamo report completi su ampli e diffusori ;)
Post doppio ?!
Giuro che ha fatto tutto da solo !
Come, "fa piacere"????!!!!!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Ha appena detto di essere diventato povero!:D :D
:D :D Ma per una giusta causa .. dai :D :p
E' diventato il mio eroe ... :p :D
P.S.
Sento che per emulazione prima o poi lo seguirò a ruota :asd:
Cancella subito quello che hai scritto...se lo legge Catt, so catz.:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Grazie ragazzi, troppo buoni, lo so, sono un eroe, infatti vado in giro con la calzamaglia e il simbolo dell'euro sulla panza mentre fuggo inseguito dai direttori di banca :ops:
Per la recensione la farò di sicuro a tempo debito, ci vogliono almeno un centinaio di ore di rodaggio dei diffusori, poi dovrò fare qualche (spero piccolo) trattamento alla sala e trovare i cavi giusti, quindi passeranno un pò di giorni, abbiate pazienza ;)
Dunque...devo dedurre che, per una recensione "perfetta", ci incontreremo al reparto geriatrico....:DCitazione:
Almeno dicci cosa hai preso, o no?:confused:
Ho preso marche diverse per accontentare amici forumisti. Per esempio per non deludere Cattivik ho preso dalla Marantz il Lettore Cd (Ken Ishiwata).
Per accontentare Giuseppe che le punta da un pò ho preso le Liuto e per accontentare nano ho preso un Exposure :ciapet: No, scherzo, ho preso un'altra cosa. Ma te la dice nano in MP ;)
:D :cool:
Le Liuto sono dei diffusori divini !
Mi capitò di ascoltarli frettolosamente mentre uscivo da una sala di ascolto e mi girai per capire cosa stava succedendo .. ;)