Mah...vedremo dai...
prima le tende :-)
Visualizzazione Stampabile
Mah...vedremo dai...
prima le tende :-)
Non sono daccordo.
Per me l'acquisto di un integrato, pre+finale stereo, della stessa casa per mantenere l'uniformità timbrica con pre escludibile a cui collegare tutti i lettori musicali e le uscite pre-out del maranza R e L sarebbe la soluzione migliore.
Con la musica suonerebbe tutto l'integrato, con l'HT solo i finali per alimentare le torri frontali mantenendo l'uniformità del suono.
Io consiglierei i PM7003 o PM8003.
Ma c'è tempo, il bello di ogni hobby è anche aspettare e finalmente avere quello che si vuole migliorando un poco per volta, sempre scendendo a compromessi con quello che si può e vuole fare.
Sa', mi dispiace ma non sono daccordo con il tuo approccio... ok stimolare a fare di più, ma questo è solo un hobby a cui ci si dedica ogni tanto un pò di tempo. Se in casa ci sono altre esigenze o non ci sono altri spazi, non è che per vedersi un film ogni tanto uno deve fare i salti mortali.
Ad esempio una tenda ad avelli che separi tutta la parte non relativa all'HT sarebbe una soluzione economica e funzionale!
Neros le tende sui due lati saranno infatti il prossimo upgrade... Pensavo anch'io ad un pm7003, dovrebbe avere l'esclusione del pre da tastino anteriore. In pratica sarebbe spesso esclusa la sezione pre per poi esser inserita quando ascolto un cd o dall'ipod perchè no...
Si, dai, avete ragione, è una soluzione eccellente. :read:
E le tende ad anelli è ciò che gli si consigliava sin da subito. Anzi la adotterò anche io per un paio di problemucci...
walk on
sasadf
Altra domanda che mi sono posto guardando le foto: hai provato a mettere il sub in una posizione più "classica" (trad. Tra centrale e frontale sinistro)?
NOn ti voglio far passare una nottata insonne, ma io lo step up maggiore in questi giorni l'ho avuto quando ho deciso di aggiungere il doppio Sub nella posizione THX :sborone:
walk on
sasadf
Il sub che vedi nelle foto andrà, soldi permettendo, col 5.0 in soggiorno facendolo diventare un 5.1 ; in saletta la posizione sarà tra il centrale e una delle due front... Ci sono indicazioni ?! Meglio la FL ?! La mia idea per adesso è un sub per solo HT e pensavo di rimanere sulla economica ma buona PROSON prendendo un rumble R12, un reflex da 12 pollici laccato nero dal costo di 350 euro :-) non il massimo che si puó avere ma allineato al resto dei diffusori ;
Si , è una scelta veramente azzeccata: coerenza timbrica prima di tutto, e restare nella stessa marca è sempre una buona impronta che frequentemente segna un passo nella direzione giusta. Prendi in considerazione un buon cavo RCA per la connessione col SUB. Avendone preso uno specifico per SUB, mi ha arrotondato le fequenze di competenza in maniera evidente e sensibile.
Una delle migliori spese fatte recentemente. Tra l'altro con attacco spinotto più avvitamento con serraggio. Spettacolare.
Il cavo a fianco, invece è per l'antenna del digitale terrestre, con lei finalmente ricevo pulito anche RAI 4 ^_^
http://img228.imageshack.us/img228/6...lhdago2012.jpg
walk on
sasadf
Si il cavo dovrà esser buono anche perchè ho visto in questi giorni che passando l'hdmi 5 metri son giusti.. Il cavo del sub lo prenderó da 10 metri o 7.5 se lo trovo..
Grazie per i consigli
Questo stesso cavo mostrato che ho preso io c'è anche da 5 metri, però si può chiedere anche della misura personalizzata. Occhio che la qualità, come sempre, non è a buon mercato... :boh: (il 3m sta 116€ :rolleyes: ).
Però se senti come fa suonare i sub.... :sborone:
walk on
sasadf
Ciao, scusa se ti disturbo di nuovo, hai potuto verificare marca e modello del mobiletto porta elettroniche che hai preso da conforama? Ieri ho mandato un mio amico, che abita li vicino, al negozio di aprilia ma il mobiletto non era presente nella mostra.
Spero di avere più fortuna nella ricerca avendo marca e modello. Grazie e ciao. Raffaele
Raffaele purtroppo non c'è scritto marca e modello.. Quando l'ho preso ce n'era ancora uno, se vuoi quando passo donun occhio..
OK! Grazie, si vede che non era destino ...
R.
Raf sono in procinto di prendere un rs40 o 45. Come ti trovi tu ?!
___[CUT]___
Non è ancora il momento giusto. io aspetterei che annunciano i nuovi: così sai cosa ti stai perdendo dai nuovi arrivati; ed i vecchi li sbolognano sbracandosi.
Ora non sai cosa ti perdi, ed i prezzi di quelli della attuale stagione ancora tengono... A meno che tu non abbia una occasione tra le mani...
walk on
sasadf
Quoto, se ce la fai, ora e' meglio aspettare! ;)