Dunque mi posso fidare del 40RV733? GOW3 sarà uno dei prossimi acquisti...:DCitazione:
Originariamente scritto da darkwizard23
Visualizzazione Stampabile
Dunque mi posso fidare del 40RV733? GOW3 sarà uno dei prossimi acquisti...:DCitazione:
Io li adoro, non in senso generale perché non amo l'effetto fluido, ma intendo proprio questi implementati da Toshiba. Che poi più che il 100Hz in se amo la funzione "stabilizzazione film".Citazione:
Originariamente scritto da Zoko
Ma questo effetto "stabilizzazione film" cosa fa di preciso?
Fino ad ora ho provato in SD, ma da oggi ho anche un lettore BD e farò le prime prove in HD.
io la differenza l'ho notata in fluidità sui visione normaleCitazione:
per quanto riguarda i giochi uso la modalità game che se non erro di default utilizza i 50hz, ma con la ps3 è perfetta si vede veramente bene
io ho un xv636 ma credo ci sia poca differenza di elettronica tra le due serie...
Ti rispondo solo per Gow3: per un videogiocatore possedere God of War 3 è il Minimo, poichè il gioco è il Max... coloro che possiedono xbox rosicano a bestia perchè è Solo per PS3...Citazione:
Per la tv ti rispondono gli altri, che sono esperti ... io ho appena ordinato un 46XV733 ... aspetto solo che mi arrivi!!!
Ma guarda chi si legge finalmente....
Non dovevi prendere il 40 pollici? Come mai hai deciso per il 46? :asd:
Bravo bravo....
Detta in parole molto semplici fluidifica le immagini e diminuisce la scattosità tipica delle pellicole, senza che però l'effetto diventi fastidioso come succede con altri marche di tv.Citazione:
Originariamente scritto da gingo
Ahahah . . . L'ho detto anche a Dadoo via mp che mi hai convinto tu a prendere questo tv, soprattutto il 46, e che sei stato la mia guida! :-) Speriamo soltanto che non siano pochi 2.60m . . . Non vedo l'ora che arrivi!!!Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Per quanto riguarda le impostazioni audio, aumentare il volume al massimo non è un po rischioso? :rolleyes:
No, aumentando i livelli dell'eq non avrai più bisogno di alzare tanto il volume per sentire meglio.
Non ci sono distorsioni quindi non rischi di sfondarlo, per contro se usi l'eq con le tonalità basse al massimo e il bass boost sentirai le vibrazioni, in questo modo potresti rischiare qualcosa e con una qualità audio pessima.
Setto così l'eq anche sul televisorino (19") della cucina, almeno riesco a sentire qualcosa quando i rumori ambientali sono elevati.
Bhè allora aspetto che ti arrivi così ci esponi le tue impressioni, specialmente in ambito PS3...Citazione:
Io sarei indeciso tra il 32XV733 (399€) e il 40RV733 (480€): in realtà è una questione di budget (max 500€), ma non vorrei farmi abbagliare dalle dimensioni del 40" se poi i 100hz sono effettivamente utili...secondo voi vale la pena rinunciare ai 100hz per prendere un 40"?
PS: Ieri l'ho visto il 32XV733 da Medxxxxld e mi ha dato l'impressione di avere uno schermo leggermente più grande degli Sharp e Philips 32" che gli erano vicini...è possibile?
Io ho l'RV, e da quando lo testavo nei centri commerciali ad ora dopo mesi, di scie, anche nei videogiochi, non ne vedo :D .
Come detto da altri, la scattosità (ma non scie) la trovo in alcuni blu ray, ma che è caratteristica del film stesso (e questo non mi piace, lo ammetto). Ma tale scattosità di certi film l'ho notata anche nei centri commerciali su televisori buoni. Mentre invece lo stesso bluray era fluidissimo sui televisori TOP (sopra i 1500 euri), che adesso non ricordo, ma immagino fossero a 200hz.
Questo articolo spiega bene
http://www.dday.it/redazione/27/100-...o-davvero.html
Guarda dipende dalla tua distanza di visione, ma io privilegerei comunque una maggiore diagonale rispetto ai 100hz, anche perchè il salto da 32" a 40" è bello grosso, sono 20 cm di diagonale.
Per quanto riguarda il confronto con gli altri TV vicini, probabilmente dipende dalla cornice. Ho il visto il mio XV46" vicino ad un plasma LG 50" con la cornice ultrasottile: sembravano uguali, ma il plasma era 4" più grande.
Qualcosa in 2 mesi che frequento il forum l'ho capita cmq grazie a Neon68 :-) ... i 32" montano un pannello diverso dai 40-46" ... questi ultimi montano pannello Samsung a differenza dei 32-37 che montano pannello Lg ...Citazione:
Per la Ps3 non appena mi arriva la testo con Gow3, Uc2 e con Assassin's Creed Brotherhood che ho prenotato :-) pregusto già il divano :-)
E tra LG e Samsung quale è il migliore? Il discorso vale sia per il RX che per il VX?Citazione: