non ho un lettore blu-ray 3d per fare la prova... :(
Visualizzazione Stampabile
non ho un lettore blu-ray 3d per fare la prova... :(
Scusate ma chi sarebbe sto peperoncino?Citazione:
Originariamente scritto da Giustaf
Dai sono interessato anche io agli occhialini compresi nel tv.
Acquistando da bo..it ci sono?
Io l'ho preso da B.w e c'eranoCitazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
il peperoncino è red...on
Ho appena acquistato questo lcd.lo uso molto cn ps3 e x360,e in certi giochi noto l input lag altinocn il game mode va tutto perfetto ma la resa grafica cala molto rispetto le impostazioni che uso senza game mode(hdtvtest setting)volevo sapere quindi le.vostre impostazioni cn il game mode in hdmi e se ce un modo per abbassare l imput lag senza game mode.tipo mi sembra che senza movie plus migliora.grazie in anticipo
Ogni volta che registro a TV spenta un programma televisivo tramite HDD usb, quando la riaccendo il livello del volume è sempre al massimo...:confused:
E' capitato anche a Voi?
:)
confermo ho provato con tutti i fw e il volume è altissimo dopo rec a tv spenta. altro problema che non registra semrpe, anzi quasi mai... per il resto ottima tv.
Questo test possono farlo anche gli altri in 2D purchéCitazione:
Originariamente scritto da mascoral2
A) la tv sia accesa da 2 ore minimo
B) vi soffermiate su scene scure o totalmente buie (meglio)
C) nell'ambiente domestico non vi siano fonti di luce
D) impostiate su standard con lampada 20, gamma -3 e livello del nero basso (se editabile)
Ciao ciao.Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
Senti girando su internet ho trovato questo articolo dove si parla di un modo per ridurre l'imput lag per il tv in questione.
Vai a questo link e effettua la traduzione da google.
http://www.digitalversus.com/update-...ews-16039.html
Prova un pò se funziona e poi però mi fai sapere.
Io non avendo ancora il tv non posso provare.
Ciao.
Provo maurizio grazie
ok sembra diminuire il ritardo,ma il problema che nn ci sn tutte le impostazioni della modalità film e si perde in resa grafica
avevo ordinato il 40c750 dal peperoncino mercoledi... mi avevano assicurato che entro oggi gli arrivava in magazzino e la settimana prossima a casa mia... oggi noto che sul loro sito la tv è scomparsa...chiedo spiegazioni e mi dicono che non è più in catalogo...ovviamente ho annullato subito l'ordine e per fortuna che avrei pagato in contrassegno!
Intanto l'ho ordinata da diuna.. l'ordine è gia in elaborazione, speriamo bene!
purtroppo dovrò prendere gli occhiali a parte, conoscete qualche buon e-shop dove prenderli?
Mi sono letto tutte le pagine del topic possibile che sono solo io che cerco.dri.settaggi.per leconsole
che console usi? che colelgamenti? il lag è davvero cosi invasivo? sia in game mode che normale? provato con un cavo vga?Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
Xbox.hdmi.rinominando la porta usata in pc nn si nota....ma vorrei dei settaggi per questa modalita dv nn si puo settare colore e i vari colori personallizati.
Io uso
Contrasto 95 luminosità 49 livello nero hdmi basdo. contrasto dinamico off modalità cinema colore caldo 1 gamma -1 o 0. Bilanciamento Bianco quelli di hdtv test
purtroppo non credo ci sia molto altro da fare :( si spera che qulcuno trovi altre soluzioni o magari un aggiornamento firmware ma non so se sia possibile...