Visualizzazione Stampabile
-
Di sicuro ti posso dire che la lettera H in finale della sigla 7605h significa proprio che la tv è dotata di sintonizzatore hd (già i philips del 2009 ne erano dotati)..
ora di bollini non sono particolarmente esperto ma credo semplicemente che questa tv solo a livello nominale non è certificata,ma a livello pratico funziona benissimo lo stesso (come alcuni utilizzatori del ddt hd confermano)..
per esempio una cosa simile mi capitò con un samsung del 2007 che non era certificato per l'inserimento della cam e per la visione del digitale a pagamento,ma all'atto pratico funzionava bene..
addirittura ci sono tv che sono certificate e magari non funzionano perfettamente :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
non è vero cè la voce free internet dove puoi navigare liberamente fidati fatto ieri sera e sono andato su google
Come si fa a navigare con il telecomando? Si può per caso attaccare anche una tastiera (o tastierino)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Di sicuro ti posso dire che la lettera H in finale della sigla 7605h significa proprio che la t...
Per avere la certificazione gold il codice della TV deve finire in "M" e non in "H"
-
Citazione:
Originariamente scritto da eureka63
Come si fa a navigare con il telecomando? Si può per caso attaccare anche una tastiera (o tastierino)?
no non penso a meno che tu non abbia un iphone
cmq quando navighi ti appare un tastierino sullo schermo TV certo non è come navigare su un pc eh
-
Citazione:
Originariamente scritto da padovacapitale
Sentito assistenza domani lo porto, pare possa essere un problema dovuto al non corretto fissaggio delle lampade...vi aggiorno.
Ti hanno detto se te lo fanno subito?
Non ho avuto tempo x problemi di trasferte di lavoro,
ma penso che in settimana,magari oggi,anch'io mi farò sentire dall'assistenza.
Facciamoci paladini di questo problema !!!
-
Ragazzi buongiorno a tutti, rimanendo in discussione, sapreste dirmi attualmente quali sono le offerte migliori sia per il 37PFL7605H che per la versione 40" ?
Ho fatto una domanda lecita o ci sono dei vincoli ai quali attenersi?
Mi scuso per eventuali errori ed attendo info per il mio prossimo acquisto.
S.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Ti hanno detto se te lo fanno subito?
Non ho avuto tempo x problemi di trasferte di lavoro,
ma penso che in settimana,magari oggi,anch'io mi farò sentire dall'assistenza.
Facciamoci paladini di questo problema !!!
Parlato con assistenza ora, hanno già trasmesso la foto alla philips che ha autorizzato sostituzione del display.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aryan
Per avere la certificazione gold il codice della TV deve finire in "M" e non in "H"
ok pero come dice ronny il dtt riceve cmq in hd..giusto?
-
Citazione:
Parlato con assistenza ora, hanno già trasmesso la foto alla philips che ha autorizzato sostituzione del display.
Sei un grande!
Per piacere, chi hai contattato?:eek:
-
Citazione:
Sei un grande!
Anzi,perchè non diventi una discussione tra me e te,inviami un messaggio privato.
Ciao.:eek:
-
Citazione:
Sei un grande!
Telefonato a philips numero verde mi hann odato centro assistenza qui vicino, gli ho portato la TV pi oepr far prima altrimenti sarebbero venuti loro a prenderla gli ho inviato via mail (alla assistenza locale) la foto del difetto.
-
Citazione:
Telefonato a philips numero verde mi hann odato centro assistenza qui vicino, gli ho portato la TV pi oepr far prima altrimenti sarebbero venuti loro a prenderla gli ho inviato via mail (alla assistenza locale) la foto del difetto.
Per zona Vicenza sud http://www.adelettronica.it/
-
Ragazzi: La TV mi si è appena aggiornata ad un nuovo firmware ( il 27/11/2010 ).
Qualcuno sà quali migliorie:confused: sono state apportate?
L'unica cosa che ho notato è l'avviso che la NET-TV cabierà grafica ed avrà nuove funzioni / canali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Esteban753
Ragazzi buongiorno a tutti, rimanendo in discussione, sapreste dirmi attualmente quali sono le offerte migliori sia per il 37PFL7605H che per la versione 40" ?
Ho fatto una domanda lecita o ci sono dei vincoli ai quali attenersi?
Mi scuso per eventuali errori ed attendo info per il mio prossimo acquisto.
S.
Ciao,il consiglio che ti posso / possiamo dare è quello di cercare il prezzo utilizzando motori di ricerca quali Kelkoo o Trovaprezzi.it x esempio.
Quello che noterai subito è la differenza di prezzo tra la Grande Distribuzione ( G.D.= Trony,MediaWorld,ecc...) e i vari e-shops.
Per farti un esempio,io l'ho comprata ( 37" 7605 h12 ) ad Ottobre dove in G.D. costava 999 € ( "stranamente" da tutti lo stesso identico prezzo,forse ti lasciano l'euro di resto x bere il caffè dopo l'acquisto ),mentre su Kelkoo l'ho trovata a 190 euro in meno !!! e me la sono pure ritirata di persona c/o un loro punto ritiro; ordinata on-line il pomeriggio - ritirata alle h.11 il giorno dopo !!!
Basta solo un'oretta on-line e vedrai che che troverai quello che cerchi.
Ultimo consiglio: leggi i feedback / opinioni degli utenti che ti aiutano a capire se il negozio è affidabile o meno.
Ciao e fammi sapere.;)
-
Citazione:
Ragazzi: La TV mi si è appena aggiornata ad un nuovo firmware ( il 27/11/2010 ).
Qualcuno sà quali migliorie:confused: sono state apportate?
L'unica cosa che ho notato è l'avviso che la NET-TV cabierà grafica ed avrà nuove funzioni / canali.
ci sono i log qualche pagnia indietro