Io sinceramente trovo il banding troppo evidente x cui sto pensando di vendermelo....
Visualizzazione Stampabile
Io sinceramente trovo il banding troppo evidente x cui sto pensando di vendermelo....
anche io, ma cosa prendere di meglio a parità di prezzo o da aggiungere solo qualcosina?
Hai qualche modello da suggerire?
ma qualcuno è riuscito a cambiare audio ai file MKV ?
sto provando a risolvere la cosa con il DLNA, ma sembra ci siano gli stessi problemi...ho chiesto all'operatore poco fa, non sono previsti aggiornamenti firmware per quest'anno, quindi non stressiamoci più di tanto...ho chiesto anche la presenza di skype, ma non è ancora previsto per l'italia (solo UK)
Il problema del banding non potrà mai essere corretto con aggiornamenti software poiché, come già più volte segnalato in questo forum, è una limitazione della tecnologia utilizzata.Citazione:
Originariamente scritto da johnj2010
quindi anche le nuove sony local dimming HX900 hanno lo stesso problema?
ciao a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da johnj2010
Sono nuovo del forum e seguo da qlc settimana questa discussione poichè sarei interessato ala tv in questione.
Ma ho qlc domanda da fare.
Cosa intendete per BANDING ed effetto HALO? Non riesco a capire..
come si comporta con i giochi visto che la prendo per il 70-80% per quello?
Il True Motion 200hz è gestito bene dal processore o dalla tv? Cioè le immagini in rapido movimento son belle fluide senza cali di frame o sfarfallamenti vari...?
lo devo acquistare entro 2 giorni, quindi accorrete numerosiiii!!!:):):)
grazie in anticipo.
Gabriele
Primo immagine - BANDING (rige orizontali)
Secondo e terzo - HALO
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...9#post18913949
BANDING - dipende molto dal tipo di immagine..e movimenti di camera. In scene chiari e senza movimenti verticali... non vedi mai.
HALO - no ce problema se guarda direttamente. Inizia vedere se guarda dal ben angolo.
Ho comprato e deve dire, contento.. con questo prezzo, 42", full LED, con nero cosi bello...per adesso, alternative non esiste. Grazie alla forum per informazioni.
Il true è gestito da cani!Citazione:
Originariamente scritto da kazamajin
Praticamente vedi le immaggini a scatti poi si bloccano e accelerano come se le mandassi avanti con il lettore dvd....
Fa cag......
quindi anche le nuove sony local dimming HX900 hanno lo stesso problema?Citazione:
Originariamente scritto da Eny68
Il true motion va regolato, io per esempio tengo a 5 il blur e a 0 il judder, questo riduce al minimo gli artefatti, e la troppa aggressività che si può avere, tenendo su basso o alto l'impostazione del true motion...
in ogni caso è come non averlo, per quanto ne so sulle TV sony il problema non si pone affatto...Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
Sony praticamente è l'azienda attualmente con il miglior compensatore del movimento...però è solo un fattore per giudicare un tv
Banding.. guarda sul mani
http://www.youtube.com/watch?v=62A6ix53XPo
Se volete provare.. ecco il test mkv. Guqrdate con local dimming ON. 8-10 sec, quando camera va su.
http://rapidshare.com/files/419084312/test.mkv
Domanda: Ho appena collegato il il 47le8800 all'onkyo SR608 tramite HDMI.. ma dalle casse l'audio tace (la radio e la ps3 collegata all'ampli va a meraviglia).
Mi viene il sospetto che la tv sia hdmi 1.3 e non 1.4.. perchè con HDMI 1.4 dovrebbe passare anche l'audio.
Qualcuno mi conferma o smentisce?
Se così fosse mi tocca comprare un cavetto ottico..
collegato sulla porta hdmi1? O su un'altra hdmi...