Visualizzazione Stampabile
-
No vincent e' vero l'avevano dichiarato e molte riviste e siti lo avevano ribadito anche su avmagazine stesso tra l'altro lo stesso cameron qualcosa la detta a riguardo cmq se proprio non potevano inserire altro (ma io non ci credero' mai e piglio come esempio il signore degli... che ha 4 trailer hd per film piu due tracce audio hd e tre ore di film per ogni blu ray) potevano fare un disco magari un dvd con pochi extra a parte ma poi dai si sa che ci vogliono guadagnare il doppio e anche il triplo quindi facciamo 10 edizioni e tagliamo la testa al toro.Cmq per lo meno sono stati onesti a dichiarare che la versione piu' completa uscira' a novembre quindi tutti avvisati l'edizione di ora del 5 maggio e' fatta veramente bene audio hd ita escluso pero' mi sembra a parte i menu' che sia come una videocassetta che ha solo il film in alta definizione l'audio e non vale piu' di 20 euro di acquisto secondo me.
-
Ciao a tutti
Sapreste segnalarmi, anche via PM, dove lo avete prenotato/acquistato al miglior prezzo/alla miglior offerta?
Vi ringrazio
-
francamente per me il gioco vale la candela quando il film riesce a raggiungere il top nell'audio video ( vabbe' per l'audio ita HD amen quindi niente top )
Di tutto il contorno me ne faccio davvero poco tanto finisco sempre per non vedere nulla.
Compro le limited solo per collezione ma mi limito a vedere il film e a me quello interessa che sia il massimo quindi questa edizione direi per me rappresenta l'apoteosi hehehe
tanto non credo che in altre edizioni l'audio magicamente diventera' HD nella versione nostrana.
-
@lostuto
Non si parla di prezzi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
mi sembra alquanto strano che quella di Avatar pesi "solo" 35 Gb.
Scusate, non so se è già stato detto, ma sulla scheda tecnica di afdigitale dicono che il blu-ray di Avatar è occupato al 91% (che dovrebbero essere 45,5 GB)...quindi non penso che la traccia video sia di soli 35 GB, ma dovrebbe essere qualcosa in più...sbaglio? :confused:
-
Mi sa che i 45,5 GB sono video+tracce audio, quindi può essere che il video da solo possa essere 35
-
Solo ed esclusivamente la traccia video Avatar pesa 33,7 Giga, e dunque non raggiunge neanche i 34 Giga.
-
@Molotino
puoi controllare quanto occupa la traccia video + l'audio hd originale?
-
Le avevo scritte anche nel post #293...:D
BluRay completo di tutte le tracce e i menù:__________46,6 GB
Film + traccia DTS ITA:_____________________________35,1 GB
Film + traccia DTS HD Master Inglese:_______________ 39,2 GB
Film + Traccia DTS HD Master Inglese + DTS Italiano:__40,2 GB
Solo la traccia video 33,7 GB___________________________
-
Molotino qualcosa non mi quadra: "Film + Traccia DTS HD Master Inglese + DTS Italiano:40,2 GB", "Film + traccia DTS HD Master Inglese:39,2 GB" quindi se sottraiamo le due dimensioni abbiamo la traccia dts ita che e' 1 Gb circa. "Film + traccia DTS ITA:35,1 GB" se a questa sottraiamo la sola traccia video di 33,7 Gb abbiamo 1,5Gb di dts ita quanto pesa la traccia audio italiana quindi?
-
Sono pesature che le devi prendere un pò con le pinze, nel senso che me le da il programma, cioè molto probabilmente ci sono delle discrepanze perchè non è matematico che togli questo e aggiungi quello che ti da il giga perfetto,nel senso che evidentemente nel incollare le varie lingue il programma deve usare altro codice o se preferisci aggiungere dei "rami di programma" che poi va a occupare spazio oltre alle lingue, ed ecco perchè poi sembra che manchi qualche giga...
A conti fatti la traccia audio di Avatar nostrana è di circa 2 Giga,quella inglese e di circa 4 Giga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Le avevo scritte anche nel post..
me lo ero perso..;)
non male comunque...domani finalmente lo posso vedere anche io...:cool:
-
ora mi tiro addosso l'ira di tutti:
lasciatelo sugli scaffali!!! la traccia audio italiana è penosa rispetto a quella DTS master Inglese. Noleggiatelo e poi vedrete, o meglio, sentirete!
Le cose sono solo 2: o per diventare tecnici di mixaggio audio in Italia (per certe etichette) si deve passare un test di "idiota ed incompetente perfetto" oppure è la solita storia (star wars docet), in cui vogliono ri-venderci 7 edizioni diverse, prima di arrivare a sfornare un prodotto degno di elogio.
Certo se uno usa come riferimento le "torri bianche" a Vimercate allora il disco è un capolavoro.. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
la traccia audio italiana è penosa rispetto a quella DTS master Inglese.
ma perché adesso rifanno anche il mixaggio della traccia appositamente per il BD? Io non ho capito cosa vuoi dire.:confused:
-
Probabilmente vuole dire che il DTS ITA fa schifo, e come al solito viene fatto un mixaggio approssimativo, tanto per dire lo abbiamo fatto in DTS.
E come non dargli ragione...
Come dissi in un altro posto il DTS HD Master audio in inglese sta su un altro Pandora.:D