Se parli di una connessione tramite digitale ottico è corretto quello che dici, ma via HDMI no, perchè passerà un PCM multicanale ottenuto dalla decodifica del TrueHD.Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Visualizzazione Stampabile
Se parli di una connessione tramite digitale ottico è corretto quello che dici, ma via HDMI no, perchè passerà un PCM multicanale ottenuto dalla decodifica del TrueHD.Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Salve a tutti, ho un tv lcd samsung DVB LE40C670 e oggi ho preso il lettore in oggetto della discussione, ho letto tutte le 35 pagine ma credo di non aver trovato quello che voglio chiedervi: dato che ho un lettore dvd con funzione home theatre che purtroppo non ha la presa ottica, posso in qualche modo vedere i film blu-ray e sentire l'audio nel vecchio lettore, qundi in 5.1?
Grazie....
Si era staccato il connettore dal router!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
@Riccardino
Se non hai un’entrata HDMI od ottica nel lettore, hai bisogno obbligatoriamente di un sintoamplificatore. A quest’ultimo colleghi gli altoparlanti del lettore DVD. Volendo, potresti richiedere al produttore del lettore DVD un’altra coppia di altoparlanti, e acquistare un amplificatore compatibile. Così avresti un sistema 7.1.
Il sintoamplificatore dovrebbe avere almeno un’entrata audio compatibile con il lettore DVD (o 5.1 analogica o digitale), più un’entrata HDMI compatibile con l’audio HD, così da sfruttare appieno il lettore Blu-Ray.
E' da 3 mesi che uso questo lettore blu-ray, da oggi ho anche la ps3 slim però. Cosa mi consigliate per vedere i blu-ray? Da quale lettore otterrò una migliore resa video?
Internet tv ...che si vede?
Prova a resettarloCitazione:
Originariamente scritto da corgiov
Sapresti indicarmi un sintoamplificatore (entry level può andare bene) da collegare al 5300 e alle casse del vecchio lettore dvd, in modo da sfruttare almeno quelle? Grazie 1000...
Naturalmente non hai letto il commento successivo, ossia che ho risolto e qual era il problema!;)Citazione:
Originariamente scritto da renesis
Non è questo il Thread adatto. Comunque, penso che ti convenga un sinto Samsung o della marca, se diversa, dell’altro lettore. Con un Samsung, avresti la funzione Anynet+, che ti permetterebbe di comandare lettore Blu-Ray e sinto con un solo telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da riccardino66
Oggi ho fatto gli aggiornamenti all'ultima versione del firmware. Però facebook non va e non funziona più neanche twitter (che prima mi funzionava). Quando apro facebook o twitter mi dice che deve fare un altro aggiornamento, che parte ma non finisce mai!
Qualcuno di voi riesce ad usare facebook?
Grazie in anticipo per i vostri contributi.
ho comprato la chiavete wifi Nilox, ho impostato tutto correttamente ma mi fallisce sempre il test su "Ping Gateway"! qualcuno ha avuto una simile esperienza? come router ho un Netgear DG834G, forse devo impostare qualcosa di particolare sul router?:confused:
....risolto facendo un reset (tenendo premuto il tasto stop)!!!
risolto facendo un reset...
Salve,
ho scaricato e installato ieri sera il nuovo firmware, ancora no sottotitoli inclusi in MKV.
A me accetta il file esterno SRT solo a condizione che sia collocato in una cartella in cui ci sia solo il film da sottotitolare. Se lo mischio con altri film non lo legge.
Nino
Citazione:
Originariamente scritto da ninosan
basta cambiare il nome del file .srt rendendolo identico al nome del file video relativo. in questo modo puoi aver più file video sottotitolati nella stessa cartella :)
Saluti!
Segnalo un’incompatibilità col DVD-Video del Musical Oliver! Al termine del primo capitolo, dopo l’“Overture”, si ripete il capitolo.
Segnalo invece d’avere sperimentato con successo alcuni DivX a 24Hz!
Inoltre, per la prima volta ho provato a guardare una videoregistrazione fatta con Faucet PVR: la qualità video impostata era H.264. Il video si vedeva meglio rispetto il programma utilizzato per il montaggio, Nero Vision e rispetto il DVR.
Ora che ho capito che il 5300 non riconosce i dischi AVCHD masterizzati su DVD+RW, ma non sembra aver problemi con i DVD-RW, sto iniziando a salvare le mie videoregistrazioni in questo formato.