e che dire del mio terzo tv con pannello GH11?? boh
torno a fare i caffè che è meglio.
ciaooo
Visualizzazione Stampabile
e che dire del mio terzo tv con pannello GH11?? boh
torno a fare i caffè che è meglio.
ciaooo
Io ho preso il UE40C6510UWXBT White (pannello SQ02) che ha garanzia europa. 2 anni di garanzia, niente pixel zero (ossia cambio tv entro i primi 6 mesi dall'acquisto) e niente ritiro gratuito a domicilio del tv.Citazione:
Originariamente scritto da nessuno1954
Ha il menù in italiano, non ha la frequenza DTT specifica per l'italia, ma mettendo la spagna me li ordina anche con LCN (ossia rai1 sul 1, rai2 sul 2 e così via...), non ha manuale in italiano (ma l'ho scaricato dal sito samsung), cavo di alimentazione per presa italiana, e cavo HDMI che ha il terminale in scart (la tv non ha una vera e propria uscita scart).
Se hai altre domande chiedi.
Io l'ho pagato 974 euro (comprese spese di spedizione) su Diunamaishop contro i 1199 euro di MW (senza spese di spedizione).
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Scusate...non lo sapevo...:(
Ma non c'è nessuna persona che lavora per la samsung e preso da un po' di pietà sa darci qualche risposta sicura...ogniuno ha un'opinione diversa (tutte rispettabilissime) ma sempre opinioni rimangono.
Dipendenti samsung fatevi avanti!!!!!!!!! :D :D :D
Certo, e SQ05 è prodotto dal 15° al 18° mese dell'anno. :DCitazione:
Originariamente scritto da superferro
E ho visto un GA10, un GH11 e un BB07 (Plasma).
Io ho visto n GA01, ma forse era GA11, non avevo una buona visuale e non potevo girare di più il tv.Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Io ho un GA01, come detto prima. Solo che non posso darvi pareri prima di Martedì 8 Giugno, visto che ancora non sono a casa ^^".Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Altri con questo pannello?
Premetto che non andrò a cercare il difetto, il TV me lo terrò così com'è perché tanto, dopo 50 giorni, andrò nuovamente via di casa XD. E, inoltre, perderei troppo tempo fra cambi e controcambi e i mondiali finirebbero... Con le vacanze estive alle porte poi!
Ma, esattamente, quali viti bisogna allentare per alleviare l'effetto clouding? Quelle della staffa che si collega al piedistallo o quelle del televisore? Le seconde non le toccherei, visto che col sistema della vernice che si sbriciola viene individuata la manomissione dell'apparecchio... Con successivo annullamento della garanzia.
Ciao
Qualcuno mi assicura che la qualità dei pannelli per il 37" (mi riferisco al 6500) è la stessa di quelli a 40"? Da un primo momento in cui pensavo di prendere un 40 mi sa che dovrò passare a un 37...
Ma non vorrei che tutte le prove che ho fatto sul 40 le debba ripetere per il 37....
Grazie
io ho anche il 37, in sala da pranzo. direi che è pari al 46, non ha etichette!Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
ti ringrazio dell'info. :) il 46 a meno di 1500,00 non sono riuscito a trovarlo. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da angelodello
mi informo da loro se i 46 sono disponibili e a che prezzo. :D
l'unico grande dubbio rimane il pixel=0, cioè se ti arriva "tarato" sei fregato... E' ovvio che il tuo è perfetto, vero??
e poi, cosa vuol dire che non ha una vera e propria uscita SCART? forse che un normalissimo recorder LG non potrei mai attarcarcelo? hai qualche dritta per tale problema?:(
grazie di nuovo,
gianni
Proprio questa sera in un centro commerciale ho visto un 40C6500 con pannello CN01.
Pensavo che questa serie montasse, a differenza del C6000, pannelli SQ01, invece non è così.
Fate attenzione prima di acquistare.
...cioè se ti arriva "tarato" o lo cambi nei 10 giorni con il diritto di recesso o se sono passati i 10 giorni lo porti tu in assistenza e dovrebbero sistemare il sistemabile...senza però prendere in considerazione di cambiarti il televisore...cmq la garanzia "pixel zero" siamo sicuri che non è solo una cosa italiana per aumentare i prezzi...anche perchè non mi spiego come mai ci siano differenze di prezzo così elevate tra modello europa e modello italia...Citazione:
Per quanto riguarda il mio TV non saprei dirti se è perfetto, leggendo il forum vengono molti (e forse troppi) dubbi. Per ora va bene, e grossi problemi di CLOUDING non ne ho avuto, inoltre diminuendo la retroilluminazione ho notato che il clouding sparisce. Io ho dovuto forzatamente diminuirlo in quanto mi facevano male gli occhi a guardare la tv con le imposazioni base. :cry:
per la scart forse mi sono spiegato male, nella confezione del mio tv c'è un cavo, in una estremità c'è la presa HDMI nell'altra la scart (femmina), perciò inserisci l'HDMI nel tv e la scart (femmina) nella scart maschio del tuo LG!!!Citazione:
qualcuno mi può aiutare? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da ileppu
L'informazione l'ho letta qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...01#post2550043, poi ci sono dei link ad altri forum.Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Saluti.Luca