che sfortuna!!!
Speriamo si risolva tutto e in fretta. Tienici aggiornati sull'evoluzione della cosa.
ciao.
Visualizzazione Stampabile
che sfortuna!!!
Speriamo si risolva tutto e in fretta. Tienici aggiornati sull'evoluzione della cosa.
ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da alias86
Ciao raga
sono disperato!!! sono 2 giorni che sto a combattere col Cyberlink powerdvd 10 ultra mark II e non ne vengo a capo... Premetto che ho tutto l'hardware necessario al 3d vision:
moboASUSP8Z68,
cpu COREi5,
gpu 560ti,
kit nvidia 3vision (driver nvidia ultimo datato 10-11-2011),
vpr optoma hd600x (con Edid h5360 modified)
Cyberlink powerdvd 10 ultra mark II (con aggiornamento CyberLink.2916 Ultra_DVD110429-07 che lo mette pronto a nvidia 3d).
Ho seguito alla lettera i consigli di Alias86 che ringrazioooo!!!
dal set up wizard del programma nvidia3d tutto funziona a meraviglia.. vedo in 3d tutte le immagini campione. Tutta questa questa iniziale felicità peròòòòò è venuta meno quando ho provato a vedere avatar 3d iso con Cyberlink powerdvd 10 ultra mark II. Niente 3d!!!:cry: Praticamente il programma nel menu strumenti-informazioni sistema dice: tecnologia 3d now non rilevata!
allora ho pensato che il problema fosse il vpr! ....vado nel menu a tendina del powerdvd10 a scegliere io il tipo di monitor da rilevare...li provo praticamente tutti ma purtoppo il risultato è sempre NEGATIVOOOOOO! niente 3d ...:cry:
Vi prego...aiutatemi!!! ... non so piu che fareeeee!!! :cry: :cry: :cry: Chiunque abbia esperienza col Cyberlink powerdvd 10 ultra mark II nell'usarlo col proiettore optoma hd600x (edid acer h5360 mod.) lo prego di aiutarmi!!!!!!
Grazie grazie!!!! :rolleyes:
grazie ancora...:rolleyes:
vi tengo agiornati sulla questione assistenza optoma italia per il mio HD600X preso dal peperoncino...
il vpr è stato ritirato da corriere SDA (spese a carico del centro assistenza) arrivato a destinazione giovedi 17-11-2011. Oggi ho chiamato per sentire come vanno le cose, mi hanno riferito che bisogna sostituire il chip DMD. Hanno fatto richiesta del pezzo ma "non sono in grado di sapere quando arriverà" (questo mi sembra assurdo per un centro autorizzato!!!:mad: )... staremo a vedere.
Già buono che ti hanno riconosciuto la garanzia e te l'hanno ritirato senza pagare 1 cent... :D
Qualche settimana ti rimarrà in assistenza.. è normale. L'importante è che ti ritorni sistemato e senza dover pagare nulla! :)
Non per polemizzare ma il vpr ha solo 10 mesi di vita stanno solo facendo il loro dovere sui tempi continuo a credere che sia poco professionale non sapere quando un pezzo di ricambio arriverà Imho!!Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Citazione:
Originariamente scritto da lumimmu
Purtroppo anch'io ho preso il mio hd600x da loro (dal peperoncino!) e il vpr mi è arrivato non funzionante dall'inizio. Chiedo allora la sostituzione del prodotto come previsto dalla garanzia.. Con loro abbiamo concordato il ritiro a spese loro.. e fino qui tutto ok! S non fosse per il fatto che dopo 10 giorni ancora non mi sapevano dire nulla su cosa intendevano fare...ho avevano fatto! Poi ho scoperto che la filile in Italia non è altro che un sorta di call center dove degli impiegati ti rispondono con il pc davanti per informarsi della tua pratica..e solo in caso di bisogno comunicano con la sede logistica adetta alla riparazione o sostituzione solo con e-mail!!!! Ma perchè??? Vi rispondo... Sta in Germaniaaaaa!!!!!Da li vengono i loro prodotti e li ritornano in caso di problemi...! Se pensate che questa ditta lavora in altri paesi sicuramente con la stessa modalità... capite che per essere ascoltati bisogna mettersi in fila! Tanti Auguri!!! sssshhhh.... Se li minacci come ho fatto io... Ti danno subito ascolto!
Ma io per avvalermi della riparazione in garanzia ho contattato direttamente il centro assistenza autorizzato optoma Italia. Col peperoncino non ho parlato affatto. Per questo sono sorpreso proprio perché stiamo parlando del centro assistenza ufficiale!!:(
Manuel, ma poi come è finita? Ti hanno sostituito il prodotto?Citazione:
Originariamente scritto da Manuel DC
Altra domanda rivolta un pò a tutti: ma nel caso in cui un prodotto non funzionante viene restituito secondo voi ci provano rivendendolo confidando che qualcuno se la faccia riparare in autonomia in assistenza?
In poche parole: avendo Manuel restituito l'apparecchio al peperoncino (almeno spero che la sua vicenda si sia conclusa) c'è il rischio che comprando da loro (visti i pochi esemplari rimasti) venga consegnato proprio il pezzo difettato?
nessuno può dirlo con certezza, ma non penso proprio..
salve
conoscete qualche modo o trick per diminuire l'effetto arcobaleno specie nei giochi?
Vi aggiorno sulla riparazione in garanzia del mio optoma hd600x. Ieri è ritornato a casa, tempo totale per la riparazione 1 mese. Acceso sembra tutto ok! :D
Ottimo!!
Spero di non averne mai bisogno... ma fa piacere comunque sapere che l'assistenza esiste e funziona.. :D
a natale mi sono regalato l'adattatore 3D-XL con occhiale ZD201, spettacolo, visto christmas carol in bluray (niente da invidiare al cinema anzi forse anche meglio) Oceani 3D blu ray (stupendo) provato poi killzone 3 (ps3) spettacolo e uncharted 3 (sempre in 3d) molto bello...
non oso pensare cosa possa essere l'hd300x che è fullHD!
cmq consigliato il kit 3D. :D
Salve ragazzi
volevo chiedervi un pò di info riguardo questo proiettore che mi sembra ottimo come qualità/prezzo però non avendo mai visto da vicino un VPR Hd o full hd non so come muovermi..vorrei capire sopratutto se ad una grandezza di circa 90/100'' è possibile vedere anche semplici dvd e non solo bluray e se l'effetto rainbow è sempre percepibile o dipende dalle scene e dalla velocità
vi ringrazio