Non funziona mica il link della recensione. Comunque su una recensione postata qualche pagine dietro c'era un settaggio consigliato sui colori e con quello la tv che già di suo fa faville secondo me ci guadagna ancora di più!
Visualizzazione Stampabile
Non funziona mica il link della recensione. Comunque su una recensione postata qualche pagine dietro c'era un settaggio consigliato sui colori e con quello la tv che già di suo fa faville secondo me ci guadagna ancora di più!
ma l'8605 rispetto al 7605 è nettamente superiore?
Grazie
Posso dirti di si solo dal pannello. L'8605 è in vetro e ha una resa che è nettamente e drasticamente superiore a quella del 7605!
Ho finalmente sistemato i setting una volta per tutte per l'8605, questo è come la uso per i blu-ray:
Contrasto: 80
Luminosita: 50
Colore: 63
Tinta: personalizzata
Tinta personalizzata: Rosso 114. Verde 82, Blu 61
Nitidezza: 5
Sensore Luce: Spento
Modalità pc: spento
Motion pixel plus(o come si chiama): basso(da un effetto un leggermente video amatoriale ma è fluidissimo e secondo me molto bello
200 hz: Acceso
Risoluzione massima: Spento
Contrasto Perfetto: Spento
Luminosita Dinamica: Immagine ottimale
Miglioramente colori: Spento
Gamma: 1
Buon spettacolo :)
A mio avviso la cosa peggiore di molte TV è proprio il pannello anteriore di rivestimento (che non ha niente a che spartire con il pannello vero e proprio) in vetro: troppo, davvero troppo, per i miei gusti, fastidioso.Citazione:
L'8605 è in vetro e ha una resa che è nettamente e drasticamente superiore a quella del 7605!
Istintivamente penso che il "vero" pannello sia identico tra l'8605 e il 7605 mentre cambia, non di poco, l'elettronica a favore dell'8605.
Ciao.
a proposito di impostazioni del 8605,
smanettando con i settaggi qualcuno ha trovato dei valori che rendano ottima la resa del dtt integrato?
@Chiaro_Scuro: Non ti piace il vetro in se come rivestimento? Pensa che invece io dopo aver preso LG SL9000 che era in vetro per la tv in camera(scelta che poi è caduta sul 8605) ho cercato appositamente il vetro perchè secondo me davvero trasmette una brillantezza e nitidezza all'immagine superiore. Questo a priori poi di ogni elettronica che sta dietro ai vari modelli.
@Jess: io non la uso per il digitale, l'ho provata solo una volta e mi pareva che la nitidezza andasse abbassata per non creare un immagine troppo porosa con il DTT
Se il 46" non costasse oltre il mio budget forse l'avrei preso sicuramente (8605), mi piace molto, a parte qualche difettuccio che a me non da problemi, come lo schermo in vetro.
Il 40" mi risulterebbe piccolo da 2.50/3m di distanza :cry:
Il mondo è bello perchè avariato :) :)Citazione:
Non ti piace il vetro in se come rivestimento? Pensa che invece io dopo aver preso LG SL9000 che era in vetro per la tv in camera(scelta che poi è caduta sul 8605) ho cercato appositamente il vetro
Probabilmente se vedessi la TV solo al buio o con luce soffusa non mi farei problemi ma vederla con le luci accese, neanche forti, o di giorno e vederci fotografata la mia sala non mi darebbe proprio nessuna soddisfazione.
Ciao.
sul sito italiano di philips sono comparsi nuovi modelli di 8605 classificati "M/08".
Sembrerebbe che differiscano dal modello H/12 dalla funzione MPH
Ossia? cosa sarebbe nel dettaglio?
dovrebbero essere i modelli con la funzione mhp (interattività), come i decoder esterni DTT.
interattività che a mio avviso non serve a niente (spero sia disattivabile).
questi modelli xò dovrebbero essere fatti appositamente x il mercato italiano (con i pro e contro che ciò comporta in fatto di assistenza e aggiornamenti).
fra i pro non mi stupirei di vedere finalmente al cambio canale la barra delle info del programma in onda e successivo.
x la rete ho trovato un pò di filmati del 8605 in azione:
dtt sd: http://vimeo.com/13780144
televideo: http://vimeo.com/13780275
blu-ray: http://vimeo.com/13763329
Sapete dirmi come funziona la garanzia philips con i tv comprati online.
Da lunedi sono dei vostri....ordinato l' 8605H da 40..
mi raccomando, una bella recensione sulla qualità, resa e bontà del DTT integrato (che fin'ora sembra non usare nessuno dei possessori :) ).