chiavetta Digicom 8E442 con processore RT2870!
Grazie Frank.it, auguri anche a te.
E allora, grazie alle precise informazioni di Slear ho potuto verificare dai file .info (informazioni di sistema) contenuti nella cartella driver del cd rom di installazione, che il processore della mia chiavetta Digicom è RT 2870 e NON 2470. Il fatto che non funzioni dovrebbe dunque dipendere da questo.
Ciò, nonostante la mia chiave (indicata nella confezione Wave 300c Wireless11n Dongle, pulsante lato stretto) rechi nel retro, sopra il n. seriale e il mac addr.(dunque non solo nell'etichetta della confenzione) la sigla 8E442.
Margie_68, puoi verificare anche tu qual è il chipset della tua chiavetta? Sembrerebbe che ci siano in commercio chiavette col codice 8E442 ma con chipset diversi!
Jinzo, come accaduto a Margie_68, nel mio caso non si accende neanche il led, che si accende invece quando la collego col pc. Il chipset della tua Digicom è l'RT2470, ossia quello che, secondo quanto ho letto qui, dovrebbe funzionare?
Boh, confido in voi. Intanto, se ne ho la possibilità oggi pomeriggio torno all'Uni e mi studio tutti i modelli Digicom che hanno in negozio. Se non ho certezze, martedì tento di cambiarla con altro o mi faccio fare un buono, visto che l'ho spacchettata con attenzione...