dal link sopra si vedono modelli xx05 ... nuova serie ?
però solo fino alla 7000
Visualizzazione Stampabile
dal link sopra si vedono modelli xx05 ... nuova serie ?
però solo fino alla 7000
la linea ed il colore sono uguali identici all'attuale serie 8, in particolare al 8664...Citazione:
Originariamente scritto da Tumme
mmh...nuova serie 9 nessuna notizia...imo settembre, non primaCitazione:
sicuramente settembre 2010! e se la distribuzione è come quella del 9704, gennaio-febbraio 2011...Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
una domanda, negli shop dove ho visionato il modello da 40", ho sempre visto girare il demo Philips, però le immagini risultavano sempre sgranate, da cosa poteva dipendere? la stessa cosa per gli altri Philips collegati...certo la cosa non invoglia nell'acquisto....
PS.questo 9704 come si comporta con i giochi?
Grazie
Mauro
Immagini sgranate nel 9704!?!?!?:D :D :D
Certo che i commessi di quegli shop si son messi proprio d'impegno èh!?
Non è mica facile sai far sgranare l'immagine a questo televisore...io non ci sono riuscito :D :D ;)
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e innanzitutto mi complimento con voi che ne sapete un sacco!!
Anch'io e' da oltre un mese che sono alla ricerca del modello 52"; oggi che ho avuto un po' di tempo a disposizione ho fatto un po' di giri per milano per vedere se qualche grande negozio lo avesse avuto in esposizione, ma nulla. Il fine settimana scorso mi trovavo a genova e l'ho visto in un negozio (ce stavano trasmettendo il concerto dei pink floyd, per l'amor di dio, bello, ma il video era una schifezza unica su tutti televisori...); purtroppo non ho potuto ammirarlo con qualche fonte in hd, perche' il commesso non aveva tempo (?!?!?).:confused: :cry:
Questa mattina ho contattato il centro assistenza Philips via chat e la risposta che ho ottenuto e' alquanto "scioccante": mi ha detto che effettivamente e' di difficile reperibilita' sul mercato e che se lo volevo lo dovevo prenotare!!!!:eek: A parte che, tranne per quello che ho trovato scritto in questa discussione, mi sembra un po' "azzardato" da parte di philips dirti che se vuoi un loro televisore lo devi prenotare, neanche fosse qualcosa di cosi' prezioso ed esclusivo.
A questo punto non so cosa pensare, ma forse e' il caso che anch'io mi cominci a guardare intorno.....:(
p.s. per chi interessato: sempre il centro di assistenza mi ha detto che prima di questa primavera (3-4 mesi) non ci sara' la commercializzazione della CAM+ per la visione dei canali mediaset premium hd.
saluti
E' davvero una situazione assurda, sono diversi mesi che aspetto per l'acquisto di un tv, avevo individuato questo modello perché era l'ideale per le mie esigenze. Non si è mai visto che un produttore richieda la prenotazione per un prodotto di questo tipo. Poi non abbiamo nessuna certezza del cambio di pannello di cui si parlava in precedenza. Sono sempre più intenzionato a lasciar perdere questo modello ed orientarmi sul Toshiba SV, che a quanto pare non ha molto da invidiare a questo modello, se non per lo schermo lucido che per me non è il massimo, visto l'ambiente in cui lo devo posizionare è molto illuminato. Che dire, chiedo consiglio a voi... :(
Bèh, se ti ritieni soddisfatto acquistando il Toshiba, la risposta te la sei data da solo:)
Che alla Philips stia accadendo qualcosa di poco positivo credo sia ormai, ragionevole pensarlo.Citazione:
Originariamente scritto da gio_lo
La mancata distribuzione della serie 9704, sembra confermarlo ulteriormente.
Gli altri eventi che potrebbero confermare quest’analisi sono:
l'accordo con Funai dell’Aprile 2008 per la distribuzione di TV in nord America (vedi dettagli http://news.cnet.com/8301-10784_3-9914064-7.html) e la mancanza di successi commerciali leggi killer app. (vedi dettagli http://www.fastcompany.com/magazine/...rtcompany.html) che ad un colosso dell’elettronica, non dovrebbero mancare.
Il fatto che negli ultimi anni i tv Philips compaiano come vincitori dell’EISA Award, sembra essere l’unica nota positiva.
Ma a cosa serve vincere un premio e poi non riuscire a vendere il prodotto. :confused:
Onestamente credo che dopo 3 mesi, spesi nel tentativo di acquistare un Tv 46” 9704, posso senza rimpianti, pensare di guardare ad “Oriente”, ad altri prodotti.
Salute a tutti.
Secondo me fai bene, ma... dovrai aspettare un po per un modello TOP.Citazione:
Ti consiglio inoltre di non farti abbindolare dal bollino 3D-Ready...
@MobyGeorge:
In effetti nel panorama attuale degli LCD TOP sul mercato (o che almeno dovrebbero esserci :D) nessuno è "globalmente" superiore agli altri, il Philips è (o meglio era :D) il più bilanciato.
Come ha detto rapsody credo che i nuovi tosh in uscita siano solo Edge...il top resta l' SVCitazione:
Sul sito philips è presente un aggiornamento del firmware relativo al 9704!
Purtroppo io sono ancora in attesa di trovarlo :cry:
mmh..nessun changelog, o almeno io non l'ho trovato....
Purtroppo non ho trovato nulla nemmeno io, mentre il file non ho ancora completato il download x capire se, magari, al suo interno c'è il changelog (anche se dubito).
edit:
Niente anche all'interno dello zip, solo l'aggiornamento!