Per curiosita' proviamo stasera...magari ci prendiamo gusto...e' più bello se non sai da dove ti prendono e ci si puo' appostare...
Visualizzazione Stampabile
Per curiosita' proviamo stasera...magari ci prendiamo gusto...e' più bello se non sai da dove ti prendono e ci si puo' appostare...
Veterano ha anche un OSD ridotto. Lo stesso GPS fornisce la posizione dei nemici SOLO quando c'è l'UAV.
Fuoco amico attivo, anche se quest'anno hanno introdotto il "ricochet"...praticamente se spari ad un tuo compagno, muori tu. :)
Mi sembra giusto...così si evitano i troll...a me a inizio partita c'e' sempre un mio compagno che per incoraggiarmi mi accoltella alle spalle e poi spara a vanvera qualche colpo...:rolleyes:
Possiamo provare poi se nn ci piace amen,di solito sparano all'inizio per attirare il nemico,su chermo si vede dove sparano,quindi attirati vengono,muoiono.
l'accoltellatore sono io di solito :DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
ragazzi carino è pure duello da fare in 2
se non ci piace giochiamo alla modalità in terza persona...;)
Terza persona:confused: mw2 eresia pura,non ci giocherò mai;) forse!!!!
concordo (maremma mi hai massacrato i timpani caro nagao) e comunque non fate tanto gli sboroni che appena entrato nella sessione (ho chiesto di unirmi al gruppo ma non me l'ha permesso perchè uno di voi avrebbe dovuto invitarmi con un messaggio) mi avete massacrato (non conosco ancora le mappe e sono ancora scarsetto) ma poi ho vinto contro di voi tre partite di fila grazie ad un paio di droni che sono finalmente riuscito ad attivare (scusate se mi sono gasato già so cosa mi accadrà stasera :D)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
comunque homer è tosto ma le armi che avete contano eccome ve ne ho rubato un paio di volte alcune e soprattutto con quella di homer (non ne ricordo il nome ma ha il red dot e il display laterale) ed anche con lo scar riuscivo ad ammmazzare facilmente, mentre con quelle schifezze che per adesso ho sbloccato devo trivellare chiunque prima d'ammazzarlo (rimanendo qundi spesso ammazzato).
ditemi una cosa a che livello si sblocca la possibilità di mettere l'esplosione di una bomba a mano una volta uccisi' In cod4 ne ammazzavo di gente in questo modo mantenendo la statistica kills/deaths sul positivo.
ciao a (forse) stasera dopo le 23
Oddio...MARTIRIO no eh! :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Cmq su MW2 c'è, ma fortunatamente è limitatissimo. Quando si sblocca, sgancia la granata prima di morire SOLO dopo la quarta (tua) morte di fila. E' come l'antidolorifico o il copycat...praticamente quasi inutili.
Appena finisco AC2, mi riunisco a voi. Vedo che il gruppetto si è esteso e voglio vedere Homer in pista...ehm...in battaglia. :D
beh sai morto per morto almeno ti prendi la rivincita:D
comunque sono daccordo con questa nuova scelta così come preferisco le novità di quest'anno e i vari bonus.
piccolo OT AC2 lo trovi migliore del primo ? Lo posseggo e l'ho solo iniziato e mi sembrerebbe di si. finisco batman e gioco AC2. A tutti suggerisco vivamente di giocare uncharted 2 che è imho magnifico 8l'online non tanto ma si potrebbero fare partite assieme anche lì)
ciao
Mmmm...qualche perks l'hanno cannato e in parte hanno rovinato il gameplay di cod4.Citazione:
Nettamente.Citazione:
piccolo OT AC2 lo trovi migliore del primo ?
Capolavoro.Citazione:
finisco batman
Se si ha una ps3, è d'obbligo. E' il miglior gioco di questa gen.Citazione:
A tutti suggerisco vivamente di giocare uncharted 2
L'online è carino, ma per chi è abituato alla prima persona, fa troppo 'giochino'.Citazione:
l'online non tanto...
daccordo su tutto con l'aggiunta che MGS4 lo trovo alla pari (non graficamente) di uncharted 2.
sul gameplay rovinato non saprei devo giocarci di più in cod4 ho giocato moltissimo quì appena una 20na di partite.
un'ultima cosa per tutti ma non ci fu qualcuno che asseriva che MW2 avrebeb riconosciuto le statistiche online di cod4 in qualche modo?
ciao
Non mi risulta, ma alla IW dovrebbe attivare (chissà se e quando...) le statistiche estese sul loro sito, usando il codice nella confezione di MW2.Citazione:
Quelle di CODWAW non erano niente male, quelle di Killzone2 bellissime.
Belle partite ragazzi....peccato per l'ultima!
PS: il mio compleanno è domani :D . (cioè oggi)
:D :D @hgraph
La colpa è mia come capogruppo devo essere io a invitarti chiedo scusa:ave: come detto qualche post fà,appena un AVM entra sarà invitato in partita .
Le armi sono molto importanti e i bonus ancora di più oltre lo scar ti posso consigliare l'mp45 mi sembra si chiami cosi sez.mitragliatrici piccole è micidiale da distanza ridotta.
@Doraimon
Allora auguroni :happy: :cincin: adesso però tocca regalargli l'auricolare :confused: e anche i tappi x la famiglia!!!!
Comunque ragazzi ieri veramente belle partite ci stiamo facendo conoscere,avete visto come scappano appena vedono AVM clan ormai siamo laggenda:D :D