Splendide :D se hai bisogno di un aiuto chiamami.:friend:
Visualizzazione Stampabile
Splendide :D se hai bisogno di un aiuto chiamami.:friend:
@ Ryusei:
Garbate? Non so cosa vi aspettavate, ma la nostra attenzione è stata completamente assorbita prima dallo shoot-out e quindi dalle libagioni. :D
@ meteor:
No, ma non ne sento minimamente la mancanza. :rolleyes:
@ Tony359:
Mi dispiace Antonio ma temo che non saresti mai sceso al prezzo che io sarei stato disposto a pagare per un VPR di un anno con ancora pochi mesi di garanzia: con l'acquisto combinato del pre Simone mi ha concesso un prezzo favorevolissimo.
Sono comunque d'accordo con te riguardo all'eventuale scelta: meglio un RS-10 + CineScaler piuttosto che un RS-20 liscio (e ti ci avanzano anche diverse cene... :cool:)
non ho mica capito cos'è che mi hai scritto.... :confused:
non è che era per qualcun'altro?
io avevo solo notato l'assenza delle foto :)
p.s. mica saputo nulla di interessante per me? (no problem se non avete potuto..!) ;)
@ Ryusei:
Dicevo proprio a te, volevo sapere se le foto t'erano garbate. :D
Purtroppo non abbiamo avuto modo di chiedere a Simone di altro, era già subissato di domande sul CineScaler...
@ loreeee:
Sì, l'ho comprato, ma... ancora attendo il suo arrivo: appena sono pronto ti faccio volentierissimo un fischio. ;)
@ PAOLINO64:
Grazie per i complimenti, ma soprattutto grazie per avermi aiutato a portare le bimbe dove devono stare! :cool:
ok, ora rileggendo ho compreso! ;)
la cosa piu' significativa direi che sono i piatti quadrati e quelle strane scodelle! :D
Domani altro grande giorno da dedicare ai D-ila.:D
@ Marco C.
Io partirei verso le 8.00 dove ci vediamo se vuoi ti passo a prendere. ;)
Certo avete aspettato a divertirvi quando io sono partito... :(
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
manigoldi, dove andate?
Io smonto alle 8:15. Quindi se vuoi a careggi alle 8:20 . Altrimenti 8:40 a novoli?Citazione:
ti assicuro che ciò che contenevano era ben più significativo.....Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
mi avanza il crederci, ho bazzicato l'umbria per un paio di anni per lavoro e ho trovato tanti posticini da ingrassare 2 chili a pasto spendendo sciocchezze!! :sbav:
:D
p.s. occhio ragazzi che i quote integrali sono vietatissimi! :D
Ok careggi alle 8.20 Dove?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
Mi dispiace Tony :(Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Perugia :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
Perugia? che combinate? MOIO dalla curiosità!!!!!!!!!!!
difronte al caffè i fiorentini propio all'inresso principale del policlinico lato bar. ;)Citazione:
OK a domani :eek: ;)