Citazione:
Originariamente scritto da santosano
Solo per non dovermi leggere 33 pagine di topic, mi dici dove sono questi settaggi? Ho sempre problemi nel calibrare le tv
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da santosano
Solo per non dovermi leggere 33 pagine di topic, mi dici dove sono questi settaggi? Ho sempre problemi nel calibrare le tv
anche il G15 è provvisto di vetro antiriflesso ;)Citazione:
Originariamente scritto da Loreman
Mi sembra che sia nelle prime 3Citazione:
Originariamente scritto da Arrowhead
No lo hanno solo i modelli per il mercato USA, non so il perche ma è così.Citazione:
Originariamente scritto da Neiji
sapete dove si puo trovare a prezzo umano a napoli?
porca miseria, misteri della vita allora vabbè non devo preoccuparmi puù di tanto?Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Puoi trovare, o almeno potevi, un panasoni g10 al mediaworld di casoriaCitazione:
Originariamente scritto da Ferretto
ok l'ultimo era il tuo :D
Prova da Euronics alle porte di Napoli (Afragola).
ragazzi io lo dovrei usare solo per il digitale terrestre , voi cosa ne dite opto per il g15 o devo rivolgermi altrove?
ultimamente di tv in centri commerciali e non, ne ho visti di tutti i colori :D in hd so tutti meravigliosi ma col dtt fanno tutti pena :eek: anche se un addetto di un negozio mi diceva che avendo molte tv accese con un solo segnale si disperdeva e che a casa sarebbe stato molto meglio voi cosa ne pensate?
Io il G15 l'ho visto collegato sia al DVB-T che all'analogico e la resa mi è piaciuta molto di più rispetto ad altri pannelli di dimensioni simili sia LCD che Plasma.
E' da lì che ho cominciato a leggere articoli al riguardo ed ho deciso di orientarmi a questo modello.
Ovviamente si tratta sempre di gusto personale, però so che qualche negozio su richiesta ti collega il tv a diverse fonti per farti provare le diverse prestazioni. Magari bisogna giusto evitare di andare il sabato quando è pieno :)
Il digitale terrestre funziona bene solo con Rai Mediaset e La7, nel senso che hanno una qualita decente, le tv private sono penose, ma non è colpa del tv, anche in analogico si vedeva la differenza. Anche mediaset premium non brilla, segnali troppo compressi e squadrettamenti su scene movimentate e un costante effetto sfocato, ma ripeto non è un problema di upscalig altrimenti anche la Rai Mediaset e La7 dovrebbero avere questo problema.
Pagina 3 Tread #37 di questa discussioneCitazione:
Originariamente scritto da Arrowhead
Ciao! :)
grazie a tutti per i chiarimenti :)
no no io ho comprato il g15 in puglia! all'eruonics di afragola non c'è avevo già visto. Comunque prova al media world dove to ho detto ne ho visti moltiCitazione:
Originariamente scritto da Ferretto